Anno 5°

sabato, 25 febbraio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Cultura e spettacolo

A Cartasia arriva un’apecar targata Martini Racing

martedì, 15 luglio 2014, 16:49

Non solo carta e le installazioni cittadine alla Biennale di arte contemporanea Cartasia; non solo la mostra “Identità liquide” al Real Collegio, non solo gli incontri di “Meeting for ideas”.

Da mercoledì 16 a domenica 20 luglio, tutti i giorni dalle ore 18 alle 21 e 30, sarà presente all'interno del Real Collegio, in piazza del Collegio, un’Apecar targata Martini Racing.

Infatti Lucca e Cartasia, sono stati selezionati dall’azienda per essere una delle tappe nazionali del Martini Racing on Tour (per avere maggiori informazioni consultare il sito racing.martini.com/martiniracingontour), che attraversa tutta l’Italia durante la stagione estiva.


L’Ape Classic Piaggio, che si troverà al Real Collegio nei prossimi giorni, è assolutamente unica nel suo genere, perché è stata attrezzata come una vera e propria Terrazza Martini con al suo interno un bar e personale altamente qualificato che preparerà e offrirà a tutti coloro che vorranno, deliziosi drink e cocktails gratuiti, utilizzando esclusivamente i prodotti della prestigiosa azienda Martini.
Lo staff di Martini omaggerà, inoltre, i presenti con gadget firmati Martini Racing, ma soprattutto tutti coloro che vorranno avranno la possibilità di vincere un biglietto per il Gran Premio di Monza di Formula 1.

Durante tutte le serate, le attività presenti nel programma di Cartasia proseguiranno e la mostra rimarrà aperta normalmente: chi usufruirà del servizio Martini, inoltre, potrà accedere alla mostra Identità Liquide al prezzo scontato di cinque euro. 


Questo articolo è stato letto 1621 volte.


prenota



prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Giribon Intimo Lucca 2016


esedra-liceo-internazionale


Affatato Schirru


fondazione carilucca


essenza lucca


il casone


Altri articoli in Cultura e spettacolo


top speed autolavaggio


venerdì, 24 febbraio 2017, 21:24

Un viaggio nella vita e nella musica del principe compositore Carlo Gesualdo da Venosa

È questo il cuore della performance che andrà in scena domenica 26 febbraio all'Auditorium "L. Boccherini", alle 17, nell'ambito della stagione cameristica dell'Associazione musicale lucchese


venerdì, 24 febbraio 2017, 15:38

Dalla vittoria a X Factor nel 2013 al quarto posto a Sanremo: Michele Bravi è Lucca il 28 febbraio


Del Monte Pausa Caffè


giovedì, 23 febbraio 2017, 14:35

L’Istituto Superiore di Studi Musicali “L. Boccherini” sbarca al Maxxi di Roma

In occasione dell’edizione 2017 dell’iniziativa “Cinema Maxxi”, un ensemble dell’Istituto “Boccherini” accompagnerà dal vivo le immagini del capolavoro del cineasta giapponese Yasujirō Ozu Story of Floating Weeds


giovedì, 23 febbraio 2017, 13:21

Con quattro nonni in libreria

Conoscete un quarantenne che ha la fortuna di avere ancora tutti e quattro i nonni ancora in vita?! E come si interfaccia un uomo di oggi con questi nonni che non sanno nemmeno accendere un cellulare e hanno fatto la guerra e patito la fame?


celsius


giovedì, 23 febbraio 2017, 11:13

Gildo dei Fantardi e Mauro Chechi: due cantastorie alla biblioteca Agorà

Arrivano i cantastorie Mauro Chechi e Gildo dei Fantardi con lo spettacolo "Noi due cantastorie senza età"  che si svolgerà sabato 25 febbraio, alle ore 17, nell'auditorium della Biblioteca Civica Agorà. L'ingresso è libero


mercoledì, 22 febbraio 2017, 11:13

I "maestri" di fratel Arturo: Teilhard de Chardin. Incontro con il teologo Carlo Molari

"Amorizzare il mondo": l'espressione dello scienziato gesuita Teilhard de Chardin sintetizza il proposito che ha caratterizzato tutta la vita di Arturo Paoli, religioso e missionario lucchese, appartenente alla congregazione dei Piccoli Fratelli del Vangelo


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px