Anno 5°

domenica, 26 marzo 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota_spazio

Economia e lavoro

Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi Erp

lunedì, 20 marzo 2017, 15:48

Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica relativa al bando 2016.

I ricorsi presentati nei tempi utili sono stati in tutto 75, tutti accolti: 33 sono stati i ricorsi da parte di nuclei familiari esclusi e 42 ricorsi invece hanno riguardato il riconteggio del punteggio assegnato nella graduatoria provvisoria.

Terminata la fase di revisione, ecco dunque come si presenta la graduatoria definitiva per l’assegnazione di case di edilizia residenziale pubblica, così come approvata dalla commissione intercomunale istituita presso il Lode Lucchese.

Delle 623 domande presentate, 383 alla fine risultano quelle ammesse (di queste 239 sono richieste pervenute da parte di famiglie italiane e 144 quelle pervenute da parte di nuclei familiari stranieri). 240 risultano le domande escluse dalla graduatoria, con 185 nuclei familiari stranieri e 55 italiani non ammessi.

La graduatoria definitiva, che è consultabile sulla home page del sito del comune, resterà in vigore fino al prossimo bando, che verrà pubblicato nella seconda metà del 2019. Le prime assegnazioni di alloggi disponibili sul comune di Lucca in base alla graduatoria definitiva avverranno nel prossimo mese di aprile.

 


Questo articolo è stato letto 386 volte.


carismi san miniato


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



essegi


Marco Catelli affitti


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Economia e lavoro


top speed autolavaggio


sabato, 25 marzo 2017, 14:43

Bindocci: "Sciopero multisettoriale. Un giorno senza mensa e pulizie perché i diritti non vanno in appalto"

Massimiliano Bindocci (UIL Toscana Nord) rende noti i motivi dello sciopero multisettoriale che si terrà il 31 marzo e che interesserà circa 3 mila persone in provincia


venerdì, 24 marzo 2017, 19:36

“Liste d’attesa per esami diagnostici: portiamo anche a Lucca il sistema Open Access”

“Un tema estremamente importante - sostiene Alessandro Tambellini sindaco di Lucca - nell’ambito della sanità lucchese e che sarà oggetto anche di confronto con le categorie e gli operatori del settore riguarda i tempi necessari per gli esami diagnostici"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 24 marzo 2017, 19:28

I giardini ritrovati di Elisa

A VerdeMura la presentazione di nuovi itinerari "profumati" di Turislucca, sulle tracce di Elisa Bonaparte Baciocchi grazie alla mappa ideata e realizzata dall'associazione "Napoleone ed Elisa: da Parigi alla Toscana"


venerdì, 24 marzo 2017, 13:25

Sono 412 i soggetti beneficiari dei contributi per acquisto libri riservati alle famiglie in difficoltà

Sono 412, in totale, i soggetti ammessi in graduatoria dalla Provincia per l'assegnazione di contributi finalizzati all'acquisto di materiale scolastico degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado


venerdì, 24 marzo 2017, 12:42

Poste Italiane: Luigi Vetrone nuovo responsabile della filiale di Lucca

Luigi Vetrone è il nuovo direttore della filiale di Lucca di Poste Italiane. Laureato in Ingegneria gestionale, dal 2005 lavora in Poste Italiane dove ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità


giovedì, 23 marzo 2017, 14:26

Da Lucca a Lovanio e ritorno: accordo per gli allievi di economia tra la scuola Imt e l'università belga

Una foto ricordo in uno dei chiostri del campus di San Francesco, con in mano un mazzo di fiori e la tesi di dottorato appena discussa. I festeggiamenti per Daniela Silvestri, appena addottoratasi alla Scuola IMT Alti Studi Lucca, sono coincisi con un ulteriore passo verso lo sviluppo delle relazioni...