Anno 3°

mercoledì, 17 settembre 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Riapre il punto informazioni turistiche di Piazza Santa Maria

venerdì, 28 giugno 2013, 15:51

L'ufficio ex Apt di Piazza S. Maria  torna in attività da domenica 30 giugno. Resterà aperto sette giorni su sette dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19. 

“Una riapertura attesa e fortemente voluta dall’Amministrazione, quella del punto informativo di Piazza Santa Maria, proprio per il numero di visitatori che accedono alla città da quella direttrice  – commenta l’assessore al Turismo Patrizia Favati – Il punto informazioni, che si aggiunge ai presidi di Itinera in Piazzale Verdi e in viale Luporini, potrà quindi migliorare e agevolare l’accoglienza dei visitatori che qui troveranno chiarimenti e precisazioni su tutto quello che riguarda la città, oltre alla possibilità di prenotare alberghi e eventi”. 

La gestione del Tourist information è stata affidata alla cooperativa risultata più vantaggiosa attraverso l'indagine di mercato espletata, la quale farà da supporto all'attività del front office turistico mettendo a disposizione personale con conoscenza di più lingue straniere che ha già svolto un lavoro analogo. Il Punto Informazioni sarà preposto anche all'attività di prenotazioni alberghiere, di vendita della biglietteria museale e degli eventi


Banca di Pescia


ccrpt


Conflavoro 2014


bionatura2


LUCAR_2014


Gambardella


Locanda di Bacco


qbo club


Pausa caffe


Altre notizie brevi


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


mercoledì, 17 settembre 2014, 12:26

Al via domani la prevendita dei biglietti per Lucchese-Pontedera

La prevendita dei biglietti per la partita Lucchese-Pontedera di sabato 20 settembre, partirà domani (giovedì 18 settembre) presso la biglietteria della Lucchese in via dello Stadio (angolo via Gramsci) con i seguenti orari:


mercoledì, 17 settembre 2014, 01:13

Patrizia Velchi: "Ma avete notato il bombolonaio di Piazza Grande?"

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione dalla lettrice Patria Velchi: Ma nessuno nota l'orrore che sta fuori dal banchetto del bombolonaio di Piazza Grande? Armadietti rugginosi coperti da plasticone, contenitori dell'olio a tutto sole, scatole e tavole.


da Gio


mercoledì, 17 settembre 2014, 01:11

Assemblea popolare contro il degrado nella zona Ovest della città

Giovedì 18 settembre alle 21 nei locali Le Vele gentilmente concessici dalla parrocchia di San Donato si terrà l'assemblea dei cittadini interessati ad impedire il degrado della zona Ovest della città (paesi di San Donato, Sant'Angelo in Campo e Nave in particolare) che prosegue con lo smaltimento rifiuti collocato recentemente...


martedì, 16 settembre 2014, 17:09

Ruba i vestiti al Carrefour: querelato 53enne calabrese

Ha rubato parecchi vestiti dal Carrefour, infilandoli nello zaino e credendo di non esser visto. Ma un dipendente della catena aveva assistito al goffo colpo e chiamato il 113. Così un calabrese di 53 anni, già noto per reati contro il patrimonio, ha trovato gli agenti della squadra Volante, diretta...


TCafè


martedì, 16 settembre 2014, 17:00

Sabato appuntamento con "Instaphotoshow"

Sabato 20 Settembre, presso il Must a Palazzo Guinigi, sarà inaugurata la mostra in cui saranno esposte le 250 foto e  verranno annunciati i 15 autori, 3 per ogni categoria, che si sono distinti durante la sfida fotografica. 


martedì, 16 settembre 2014, 16:58

"A cena con arte ": in mostra le opere di Giuseppe Aldi e Alberto Simonetti

Domani presso il bar-ristorante del Teatro Comunale di Ponte a Moriano, in piazza Cesare Battisti, si terrà la mostra di pittura "A cena con arte". A seguire una cena con gli autori. Orario mostra 19 – 24.


Omnia-Sport