Anno 3°

sabato, 6 febbraio 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Riapre il punto informazioni turistiche di Piazza Santa Maria

venerdì, 28 giugno 2013, 15:51

L'ufficio ex Apt di Piazza S. Maria  torna in attività da domenica 30 giugno. Resterà aperto sette giorni su sette dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19. 

“Una riapertura attesa e fortemente voluta dall’Amministrazione, quella del punto informativo di Piazza Santa Maria, proprio per il numero di visitatori che accedono alla città da quella direttrice  – commenta l’assessore al Turismo Patrizia Favati – Il punto informazioni, che si aggiunge ai presidi di Itinera in Piazzale Verdi e in viale Luporini, potrà quindi migliorare e agevolare l’accoglienza dei visitatori che qui troveranno chiarimenti e precisazioni su tutto quello che riguarda la città, oltre alla possibilità di prenotare alberghi e eventi”. 

La gestione del Tourist information è stata affidata alla cooperativa risultata più vantaggiosa attraverso l'indagine di mercato espletata, la quale farà da supporto all'attività del front office turistico mettendo a disposizione personale con conoscenza di più lingue straniere che ha già svolto un lavoro analogo. Il Punto Informazioni sarà preposto anche all'attività di prenotazioni alberghiere, di vendita della biglietteria museale e degli eventi


esedra-liceo-internazionale


gambardella_avvocato_2016


ccrpt


Catelli


bionatura2


LUCAR_2016


Il Bernino


Conflavoro 2016


Pausa caffe


Altre notizie brevi


Studio Affitti


venerdì, 5 febbraio 2016, 19:55

Domenica 7 febbraio al Rassicurati di Montecarlo in programma il terzo appuntamento di “Chi è di scena! Montecarlo 2016”

Domenica 7 febbraio alle 16.15, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo è in programma il terzo appuntamento della ventitreesima edizione della rassegna teatrale “Chi è di scena! Montecarlo 2016” organizzata dalla F.I.T.A. – Federazione Italiana Teatro Amatori – Comitato Provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e...


venerdì, 5 febbraio 2016, 19:36

Marchetti: "Quanta confusione nel Pd, che non sa e vorrebbe insegnare"

Il sindaco di Altopascio se la prende con il capogruppo nonché candidato a sindaco alle prossime amministrative per il Partito democratico Sara D'Ambrosio:


ivglucca


venerdì, 5 febbraio 2016, 19:29

Lucca vs Napoli: due giorni di prevendita

In vista del posticipo di lunedì 8 febbraio, per il match fra Gesam Gas&Luce vs Saces Mapei Givova Napoli, la società ha predisposto due giorni di prevendita, attiva da domani (sabato) fino a domenica sera nei seguenti esercizi commerciali e amici del Basket Le Mura:


venerdì, 5 febbraio 2016, 19:22

Barsanti (Sovranità): solidarietà ai volontari della Misericordia. Decisione del Comune ingiustificabile

Anche Sovranità si unisce alle voci di indignazione nei confronti della decisione della Giunta Tambellini di revocare il permesso per la ztl ai volontari della Misericordia di Lucca.


Omnia-Sport


venerdì, 5 febbraio 2016, 01:44

La famiglia di Sergio Pierini ringrazia i medici e gli operatori sanitari del S.Chiara di Pisa e del S.Cataldo di Lucca

La famiglia di Sergio Pierini, l’artigiano scomparso pochi giorni fa all’età di 69 anni, intende ringraziare pubblicamente i medici e gli operatori sanitari dell’Ospedale S.Chiara di Pisa e della struttura ospedaliera S.Cataldo di Lucca per la professionalità e la cura che hanno avuto nel seguire il loro congiunto.Sergio Pierini, titolare...


venerdì, 5 febbraio 2016, 01:11

Forza Italia: mistero sull'interruzione dei lavori a Marlia

"Mentre l'amministrazione - dichiara Matteo Scannerini di Forza Italia a Capannori - si appresta a presentare nuove osservazioni, e quindi a ritardare nuovamente la realizzazione degli assi viari, misteriosamente si interrompono i lavori di riqualificazione del Viale Europa, finanziati dal comune, dalla provincia e dalla regione.


St Bartholomeo Lucca