Anno 3°

sabato, 23 agosto 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Riapre il punto informazioni turistiche di Piazza Santa Maria

venerdì, 28 giugno 2013, 15:51

L'ufficio ex Apt di Piazza S. Maria  torna in attività da domenica 30 giugno. Resterà aperto sette giorni su sette dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19. 

“Una riapertura attesa e fortemente voluta dall’Amministrazione, quella del punto informativo di Piazza Santa Maria, proprio per il numero di visitatori che accedono alla città da quella direttrice  – commenta l’assessore al Turismo Patrizia Favati – Il punto informazioni, che si aggiunge ai presidi di Itinera in Piazzale Verdi e in viale Luporini, potrà quindi migliorare e agevolare l’accoglienza dei visitatori che qui troveranno chiarimenti e precisazioni su tutto quello che riguarda la città, oltre alla possibilità di prenotare alberghi e eventi”. 

La gestione del Tourist information è stata affidata alla cooperativa risultata più vantaggiosa attraverso l'indagine di mercato espletata, la quale farà da supporto all'attività del front office turistico mettendo a disposizione personale con conoscenza di più lingue straniere che ha già svolto un lavoro analogo. Il Punto Informazioni sarà preposto anche all'attività di prenotazioni alberghiere, di vendita della biglietteria museale e degli eventi


Banca di Pescia


ccrpt


Conflavoro 2014


bionatura2


LUCAR_Miss


Gambardella


Locanda di Bacco


qbo club


Pausa caffe


Altre notizie brevi


Barga Jazz


sabato, 23 agosto 2014, 09:36

Cgil ricorda Dina Da Collina a due anni dalla scomparsa

La Cgil provinciale, ricorda a due anni dalla dolorosa scomparsa, avvenuta il 23 agosto 2012, la compagna Dina da Collina."Vogliamo ricordarla in un modo semplice, ma sincero, come è stato il suo modo di vivere con noi, gli anni di comune impegno nella CGIL di Lucca.Il dolore determinato dalla sua...


venerdì, 22 agosto 2014, 18:03

Fiocco rosa al corpo Guardie di Città

Il corpo Guardie di Città annuncia la nascita della secondogenita dell'amministratore unico Bizzarri: "Siamo lieti di annunciare la nascita della secondogenita del nostro Amministratore Unico Mariano Bizzarri Ollandini e della sua compagna Lyudmila Suslova. Si chiama Emilia Maria Eugenia Bizzarri Ollandini pesa 3,240 kg , e' lunga 50 cm ,...


da Gio


venerdì, 22 agosto 2014, 18:00

Tori, Liberaltopascio: "Che fine ha fatto la rotatoria sulla via del Valico?"

Una interrograzione di Matteo Tori di Liberaltopascio: "Noi di LiberAltopascio, che siamo curiosi per natura e che siamo nati per cambiare il modo di amministrare il Comune di Altopascio abbiamo cercato di sapere che fine avesse fatto la nuova rotatoria sulla strada di collegamento tra loc.


venerdì, 22 agosto 2014, 17:07

Si accende per tre sere consecutive la targa che illumina la vita

Questa sera e le sere di domani e domenica verrà nuovamente accesa la luce della “Targa che illumina la vita”, iniziativa volta a testimoniare l’impegno del comune contro la pena di morte.


TCafè


venerdì, 22 agosto 2014, 14:25

Litiga con i genitori, sedicenne scappa di casa

I carabinieri di Nozzano stanno ricercando un 16enne cingalese allontanatosi volontariamente dalla casa in cui vive coi genitori. Il padre ne ha denunciato la scomparsa soltanto stamattina, ma ha sottolineato come il giovane non si faccia vivo da martedì. Alla base del fatto ci sono forti dissapori familiari.


giovedì, 21 agosto 2014, 16:12

Sabato ad Artemisia un tributo ai Beatles con la coverband ‘The nowhere men’

Prosegue con un tributo ai Beatles sabato 23 agosto in corte Mattaccio ad Artémisia la stagione culturale ‘La bella estate’ promossa dal Comune. A partire dalle 21.30 la coverband ‘The Nowhere Men’ eseguirà alcuni dei migliori e più celebri brani del quartetto di Liverpool. L’ingresso allo spettacolo è libero.


Omnia-Sport