Anno 3°

sabato, 1 novembre 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Riapre il punto informazioni turistiche di Piazza Santa Maria

venerdì, 28 giugno 2013, 15:51

L'ufficio ex Apt di Piazza S. Maria  torna in attività da domenica 30 giugno. Resterà aperto sette giorni su sette dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19. 

“Una riapertura attesa e fortemente voluta dall’Amministrazione, quella del punto informativo di Piazza Santa Maria, proprio per il numero di visitatori che accedono alla città da quella direttrice  – commenta l’assessore al Turismo Patrizia Favati – Il punto informazioni, che si aggiunge ai presidi di Itinera in Piazzale Verdi e in viale Luporini, potrà quindi migliorare e agevolare l’accoglienza dei visitatori che qui troveranno chiarimenti e precisazioni su tutto quello che riguarda la città, oltre alla possibilità di prenotare alberghi e eventi”. 

La gestione del Tourist information è stata affidata alla cooperativa risultata più vantaggiosa attraverso l'indagine di mercato espletata, la quale farà da supporto all'attività del front office turistico mettendo a disposizione personale con conoscenza di più lingue straniere che ha già svolto un lavoro analogo. Il Punto Informazioni sarà preposto anche all'attività di prenotazioni alberghiere, di vendita della biglietteria museale e degli eventi


Gambardella


ccrpt


Conflavoro 2014


bionatura2


LUCAR_2014


Banca di Pescia


Locanda di Bacco


qbo club


Pausa caffe


Altre notizie brevi


Studio Affitti


sabato, 1 novembre 2014, 11:22

Domani la commemorazione dei caduti in guerra del paese di Guamo

Si svolgerà domani (domenica 2 novembre) la commemorazione ai caduti in guerra del paese di Guamo. Ad organizzare l’evento è stato il gruppo Donatori di Sangue - Fratres di Guamo, che ha previsto, alla fine della messa, una cerimonia con deposizione di una corona ai piedi del monumento ai caduti,...


sabato, 1 novembre 2014, 10:56

Alla libreria Ubik Marco Cesati Cassin con il suo ultimo libro "Presenze Positive. Le coincidenze misteriose che ci guidano e ci proteggono"

Oggi pomeriggio torna Marco Cesati Cassin con il suo ultimo libro "Presenze Positive. Le coincidenze misteriose che ci guidano e ci proteggono" ed. Sperling&Kupfer. Nel libro, sono raccontate con dovizia di particolari 46 storie che vedono come protagonisti uomini e donne che per un fortunato disegno del destino hanno fatto degli...


da Gio


venerdì, 31 ottobre 2014, 17:18

Chiusa la provinciale per Montecarlo

Dalle ore 7:00 di lunedì 3 fino all'intera giornata di mercoledì 12 novembre la SP 33 Montecarlo – S.Salvatore sarà chiusa al traffico dall'incrocio con via Poggio Baldino fino alla località “Luciani” (nel comune di Montecarlo) per lavori di potenziamento della rete idrica.


venerdì, 31 ottobre 2014, 15:28

Neuropsichiatria infantile: viene presentata martedì 3 novembre la donazione dei Lions

Lunedì 3 novembre alle ore 10.30, presso la Cittadella della Salute - Presidio Territoriale "Campo di Marte" di Lucca, al primo piano dell'edificio E, verrà presentata ufficialmente una donazione fatta dai Lions alla struttura di Neuropsichiatria Infantile.


TCafè


venerdì, 31 ottobre 2014, 15:06

Una giornata di informazione e sensibilizzazione sull'endometriosi

Un'occasione informativa per la comunità, per far conoscere la malattia e offrire alle donne affette da endometriosi uno spazio di approfondimento.


venerdì, 31 ottobre 2014, 12:38

A Montecatini Terme con AISP “ Collaborare per crescere”: l’8 e 9 novembre all’Hotel Belvedere il X° Convegno dell’Associazione Italiana Sindrome di Poland

A Montecatini Terme con “Collaborare per crescere” l’8 e il 9 novembre si torna a parlare di Poland. Nella sala conferenze dell’Hotel Belvedere le luci si accendono sulla decima edizione del Convegno medico scientifico e sociale firmato AISP.


Omnia-Sport