Anno 3°

mercoledì, 22 ottobre 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Domenica 16 marzo a Noale si terrà il campionato nazionale Libertas di corsa campestre

giovedì, 20 febbraio 2014, 18:01

L’Atletica Libertas Lucca ASD, comunica che Domenica 16 Marzo 2014 si svolgerà alla Rocca dei Tempesta a Noale (Venezia) il campionato nazionale Libertas di corsa campestre.

Come negli anni passati la manifestazione vedrà sul campo di gara più di 1000 atleti ad iniziare dalla Categoria Esordienti fino a quelle degli Amatori e Master '80.

Per prenotazioni e ulteriori precisazioni si possono avere telefonando al numero 0583 956431 o recandosi presso la sede del centro provinciale Libertas di Lucca in Via Mazzini 96 entro il 4 Marzo p.v., termine utile per le iscrizioni.


Gambardella


ccrpt


Conflavoro 2014


bionatura2


LUCAR_2014


Banca di Pescia


Locanda di Bacco


qbo club


Pausa caffe


Altre notizie brevi


Studio Affitti


martedì, 21 ottobre 2014, 17:58

Venerdì assemblea pubblica in via Ingrillini

In vista dell'apertura del cantiere per la realizzazione del sottopasso in via Ingrillini, venerdì prossimo alle 21 alla sede della vecchia circoscrizione ci sarà una assemblea pubblica in cui verrà spiegato il dettaglio del progetto e dove si illustreranno le modifiche al traffico che interesseranno la zona per la durata del cantiere.


martedì, 21 ottobre 2014, 12:23

Parte la prevendita ei biglietti per assistere a Forlì-Lucchese

Secondo quanto comunicato dal Forlì Fc, la prevendita dei biglietti per assistere a Forlì-Lucchese di domenica 26 ottobre partirà oggi, martedì 21 ottobre. I tifosi lucchesi potranno acquistare il tagliando presso il punto vendita Itinera Accoglienza, vecchia porta San Donato in Piazzale Verdi. Il circuito di vendita è Bookingshow.


da Gio


martedì, 21 ottobre 2014, 10:14

Un itinerario guidato tra gli edifici di culto cristiani promosso dall'Associazione Amici del Museo

L’associazione amici dei musei e dei monumenti di Lucca propone per mercoledì 22 ottobre un itinerario guidato da Francesco Barsotti tra gli edifici di culto cristiani a Lucca fondati nella tarda antichità e nell’alto medioevo; la partenza è fissata per le ore 15.30 davanti alla facciata della chiesa dei Santi...


lunedì, 20 ottobre 2014, 18:48

Rosellini (M5S): "L'amministrazione compie operazioni poco trasparenti nell'ambito delle società partecipate"

"Un'amministrazione comunale che ha pubblicamente dichiarato di avere grossi problemi a far quadrare i conti e a continuare a garantire i servizi alla cittadinanza, continua a compiere operazioni poco trasparenti nell'ambito delle società partecipate". Lo afferma Daniela Rosellini, portavoce del Movimento 5 Stelle a Lucca. 


TCafè


lunedì, 20 ottobre 2014, 18:45

Al sindaco di Altopascio la delega allo sviluppo economico e al commercio nel direttivo dell'Anci Toscana

Dopo la nomina nel direttivo dell'Anci Toscana, l'associazione dei comuni toscani,  per il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti arrivano anche due deleghe operative. Marchetti, nell'ambito delle attività del Comitato Direttivo dove è presente  insieme ad altri rappresentanti degli enti locali della nostra regione, si occuperà di sviluppo e di commercio.


lunedì, 20 ottobre 2014, 17:04

Possibili disagi Ufficio Commerciale Capannori

Acque SpA rende noto che, a seguito di uno sciopero nazionale indetto da una sigla sindacale, venerdì 24 ottobre, potrebbe non essere garantito, nell’orario di apertura, il normale servizio al pubblico presso l’ufficio commerciale di Capannori (via Cardinale Pacini 5) e per l’intera giornata al callcenter per i servizi commerciali...


Omnia-Sport