Anno 5°

mercoledì, 24 agosto 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Domenica 16 marzo a Noale si terrà il campionato nazionale Libertas di corsa campestre

giovedì, 20 febbraio 2014, 18:01

L’Atletica Libertas Lucca ASD, comunica che Domenica 16 Marzo 2014 si svolgerà alla Rocca dei Tempesta a Noale (Venezia) il campionato nazionale Libertas di corsa campestre.

Come negli anni passati la manifestazione vedrà sul campo di gara più di 1000 atleti ad iniziare dalla Categoria Esordienti fino a quelle degli Amatori e Master '80.

Per prenotazioni e ulteriori precisazioni si possono avere telefonando al numero 0583 956431 o recandosi presso la sede del centro provinciale Libertas di Lucca in Via Mazzini 96 entro il 4 Marzo p.v., termine utile per le iscrizioni.


happy-grill


esedra-liceo-internazionale


gambardella_avvocato_2016


Osteria Il Manzo


Catelli


bionatura2


LUCAR_2016


Conflavoro 2016


Pausa caffe


Altre notizie brevi


caffe_monica


mercoledì, 24 agosto 2016, 02:02

Notte Bianca, tanto intrattenimento nei locali della città

Ancora pochi giorni e sarà Notte Bianca a Lucca: all'interno dell'evento in programma sabato 27 agosto, ampio spazio troverà anche quest'anno l'intrattenimento allestito dai locali cittadini con aperitivi, apericene e deejay set disseminati lungo tutto il centro storico.


mercoledì, 24 agosto 2016, 01:55

Simone Marconi e Francesco Fagni: "Altopascio accoglie senza sapere dove..."

"C'è preoccupazione - dichiarano Simone Marconi e Francesco Fagni dell'opposozione in consiglio comunale ad Altopascio - nell'apprendere dalla stampa che il sindaco D'Ambrosio afferma di non sapere quale sia la struttura che ospiterà i primi 15-20 migranti in arrivo.


san bartholomeo


mercoledì, 24 agosto 2016, 01:49

"Movida e Notte Bianca, Vivere il Centro Storico ha rotto"

Michele Sarti Magi, attivista del Movimento 5Stelle e presidente dell'Unione Giovani Liberi con Michele Bruno Andracchio dei Giovani Popolari attacca il Comitato Vivere il centro storico per l'ennesima cazzata sparata: "Ora basta, basta, basta veramente! Ne abbiamo piene le scatole del Comitato Vivere il Centro Storico. Ora basta davvero con queste...


martedì, 23 agosto 2016, 15:36

Capannori: la piscina comunale riapre al pubblico giovedì. I corsi riprenderanno lunedì

Dopo la realizzazione dei  consueti  lavori di manutenzione ordinaria la piscina comunale di Capannori gestita dalla Capannori Servizi spa riaprirà al pubblico giovedì 25 agosto a partire dalle ore 8 per la frequenza libera, mentre l'inizio dei corsi di nuoto e fitness è fissato per lunedì 29 agosto con grandi...


Omnia-Sport


martedì, 23 agosto 2016, 15:35

Il campo da calcetto di 'casa Gori' a Marlia diventa regolamentare

E' in fase di ultimazione la realizzazione di una nuova rete di recinzione alta 6 metri al campo da calcio a 7 situato nel parco della residenza sanitaria assistita 'Don Alberto Gori' di Marlia. Con quest'opera il campo da calcetto dotato anche di illuminazione per le partite in notturna  diventa...


martedì, 23 agosto 2016, 15:32

Giovedì il museo Rossonero sotto la Curva Ovest resterà aperto dalle 18 alle 23.30

In occasione della presentazione della squadra rossonera per la stagione calcistica 2016-2017, che si terrà giovedì alle ore 21 presso lo Stadio Porta Elisa (ingresso dalla tribuna coperta), il museo rossonero posto sotto la Curva Ovest resterà aperto dalle 18 fino alle 23.30.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 23 agosto 2016, 11:57

Urban 4 You. Alla notte bianca di Lucca il lancio della app anti bruttezza

Durante la Notte Bianca di Lucca, che si terrà il 27 agosto, verrà presentata la nuovissima applicazione ideata della Rendering Domotica, azienda nata dalla mente di Leandro Tinti che opera nel settore del rendering ed art grafica, specializzata in marketing innovativi.


martedì, 23 agosto 2016, 00:08

Responsabilità in ambito sanitario: in aumento il rischio di trovarsi coinvolto

Il segretario della Uil Fpl di Lucca, Pietro Casciani, fa il punto della situazione: "Anche il personale del comparto rischia di dover pagare i risarcimenti per i danni". Negli ultimi anni le richieste di danno in ambito sanitario si sono estese sempre più ad altre figure professionali oltre al medico:...


lunedì, 22 agosto 2016, 23:55

Assi viari, Ceccarelli: "Una svolta per la mobilità in Lucchesia"

"Siamo a una svolta per la mobilità in lucchesia e per la regione tutta. Si sblocca una delle opere che consideriamo prioritarie in Toscana e fortemente attese nel territorio perché consentirà di liberare la città di Lucca dal traffico, specie da quello pesante.


lunedì, 22 agosto 2016, 23:52

Sara D'Ambrosio e gli assi viari: anco alle puci ni vien la tosse

Sara D'Ambrosio, sindaco di Altopascio, commenta l'incontro con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano del Rio, riguardo agli assi viari. «Il finanziamento da parte del Cipe – dice – per la realizzazione del primo lotto degli assi viari rappresenta un'ottima notizia.