Anno 5°

domenica, 20 agosto 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana : altopascio

I Giovanissimi del Tau dominano il week-end

lunedì, 20 marzo 2017, 15:43

Week-end equilibrato per il Tau Calcio. Bene i Giovanissimi Elite e B che portano a casa rispettivamente un 3 a 1 contro il Margine Coperta e un travolgente 7 a 0 contro il Folgor Marlia. Nulla di fatto per entrambe le squadre degli Allievi che si fermano su due pareggi.

Gli Allievi Elite hanno difeso il terzo posto, guadagnato la scorsa settimana, chiudendo l’incontro con la ProLivorno Sorgenti sullo zero a zero. Classifica parzialmente invariata, quindi: solo la capolista, la Cattolica Virtus, allunga le distanze, volando a +10 punti rispetto al Tau. Prossimo appuntamento con il Maliseti Tobbianese di Prato. Formazione: Agozzino, Matteoni, Landi, Montalti, Dell’Orfanello B., Tocchini Leonardo, Dell’Orfanello U., Giannini, Arcoraci, Fornaciari, Cesca Da Silva Matheus.

Sabato nero per gli Allievi B che pareggiano con lo Sporting Arno. La partita, dominata dal Tau per capacità e grinta, non finisce con il risultato sperato, ma sull’uno a uno, firmato per il Tau da Fazzini. Sfumano, quindi, i tre punti e la classifica non cambia, con la Cattolica Virtus ancorata al primo posto e gli amaranto in sesta posizione, con 40 punti. Prossima settimana i ragazzi incontreranno lo Sporting Cecina. Formazione: Casalini, Ysa, Pizzi, Fazzini, Braccini, Velluzzi, Petrilli, Pinucci, Sina, Luisotti, Galerotti.

Prendono quota i Giovanissimi Elite, che dal quarto posto conquistano il terzo gradino del podio grazie al 3 a 1 contro il Margine Coperta. Beccani, Gaddini e Proietto siglano la vittoria degli amaranto, riuscendo così ad accorciare le distanze dalla Cattolica Virtus, a +7.  I ragazzi di mister Gandini, però, non hanno tempo per rilassarsi: sono già pronti per il big match della prossima settimana contro la Sestese, seconda in classifica. Formazione: Donati, Carrara, Muccioli, Pecci, Proietto, Ricci, Federigi, Amato, Gaddini, Beccani, Sabia D., Pieretti, Cerri, Bachini, Silvano, Pievani, Spitale, Sabia A.

Con la ventiquattresima vittoria consecutiva, i Giovanissimi B travolgono anche la Folgor Marlia. Un incontro completamente dominato dal Tau e giocato tutto nella metà-campo marliese. Prossimo match contro il Castelnuovo Garfagnana. Marcatori: Barbato (4), Silvano (2), Viscusi (1). Formazione: Canalini, Lentini, Filieri, Ramku, Amorusi, Silvano, Menconi, Tartarini, Barbato, Viscusi, Tintori, Likaj, Pisani, Iannello, Cerri.

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


carismi san miniato


guidi studio


Del Monte Pausa Caffè


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


caffe_monica


domenica, 20 agosto 2017, 10:23

"Tutti in consiglio comunale per protestare contro la giunta"

La giunta Menesini vuole asfaltare piazzale Aldo Moro con 3 milioni di euro, ma i Gufi Capannorotti lanciano un appello: invece di buttare i soldi nell'asfalto della piazza, pensate a fognature, degrado, decoro, scuole, gas metano e, soprattutto, a chi non ha i soldi per arrivare a fine mese...


domenica, 20 agosto 2017, 00:48

Bando per un incarico di lavoro presso il servizio sociale: "Tempi per partecipare alla selezione troppo stretti"

I consiglieri comunali de “La Porcari che vogliamo” Riccardo Giannoni, Massimo Della Nina, Barbara Pisani e Chiara Favilla, chiedono al Comune di prorogare i termini per la presentazione della domanda di partecipazione


top speed autolavaggio


sabato, 19 agosto 2017, 14:24

Un successo il cinema sotto le stelle

Sessanta persone di media a sera, con picchi di più di cento per alcune proiezioni speciali. Il cinema all'aperto è tornato ad Altopascio dopo anni di assenza e la risposta di pubblico non si è fatta attendere


sabato, 19 agosto 2017, 14:20

Al via il progetto 'Made in Capannori' per valorizzare la filiera enogastronomica locale

Sarà creato un più stretto legame tra le attività della Scuola Made di San Gennaro e le imprese del territorio. L'assessore Frediani: "Nuove potenzialità per il settore, con ricadute positive per lo sviluppo economico"


venerdì, 18 agosto 2017, 17:39

Boom del turismo a Capannori nei primi sei mesi del 2017

Rispetto al 2016 +20,7% di presenze e + 18,7% di arrivi. L'assessore Frediani: "Siamo molto soddisfatti. I risultati premiano un importante gioco di squadra"


giovedì, 17 agosto 2017, 14:08

A settembre i lavori di installazione di otto telecamere anti-borseggio

Conto alla rovescia per l’installazione di telecamere anti-borseggio, capaci di produrre immagini ad alta definizione e dotate di buone messe a fuoco anche di notte. Tre saranno posizionate in piazza Aldo moro e cinque alla piscina comunale