Anno 5°

mercoledì, 18 gennaio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

ElettroKDM

Via Pesciatina, 17 - 55010 Lunata – Capannori (LU) Lucca – Italy

Tel. +39 0583 961910  Fax +39 0583 961601  Email: info@elettrokdm.it 

L’Elettro Kdm opera dal 1983 nel settore dell’impiantistica elettrica civile e industriale. “La compagine societaria attuale – come osserva Flavia Favilla, socia dal 1995 - rispetto a quella originaria è mutata. La ditta nacque dal desiderio dei miei genitori di creare un qualcosa che lasciasse un’impronta nel settore in cui mio padre si era dedicato sin da ragazzino. Insieme ad altri due soci, che in seguito hanno seguito altre professioni, dettero vita all’Elettro Kdm cui dove oggi siamo impegnati io, mio fratello e nostro padre e in sinergia coi nostri dipendenti garantiamo ai clienti serietà e professionalità conformemente alle normative vigenti in materia (D.M. 37/08 ex Legge 46/90).”

L’azienda è in grado di fornire assistenza e competenza in ogni situazione, in casa come in fabbrica.Dalla semplice riparazione elettrica alla realizzazione di impianti completi per abitazioni civili, sistemi di domotica residenziale, automazioni cancelli ed aperture in generale, videosorveglianza, sistemi di trasmissione via satellitare e terrestre, citofonia, videocitofonia, telefonia, sistemi di allarme con possibilità di tele gestione, impianti di sonorizzazione e conference system. L’azienda dispone inoltre di piattaforma aerea per installazioni ad altezza elevata (fino a 19 mt.) con possibilità di noleggio.

Elettro Kdm realizza impianti di pubblica illuminazione di piccole e grandi dimensioni con ausilio di mezzi propri ed in collaborazione con altre imprese di escavazione per consentire la fornitura di un servizio completo. Eccone alcuni esempi: 

  • impianti di pubblica illuminazione stradale
  • illuminazione di centri storici
  • illuminazione per centri sportivi
  • illuminazione di parchi e giardini pubblici 

L’azienda effettua inoltre *impianti elettrici di medie e grandi dimensioni per il settore industriale ed il terziario. Essa si occupa altresì della verifica di impianti elettrici con strumentazione elettronica di ultima generazione e offre ai suoi clienti assistenza tecnica continuata. *Tipologie di applicazioni:

  • cablaggi a bordo macchina
  • allestimento macchine in campo
  • collaudi e avviamenti in campo
  • interconnessioni elettromeccaniche

 

  • software e programmi per automazione
  • hardware (PLC e CN)
  • applicazione dei software 
  • realizzazione di quadri completi per automazione
  • quadri di controllo
  • quadri elettrici di potenza e comando
  • cabine di MT

“L’Elettro Kdm è la nostra vita, il nostro futuro – continua Flavia - I traguardi aziendali raggiunti in questi anni rappresentano solo il punto di partenza degli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati. Lo scopo principale è quello di puntare ogni giorno sull’innovazione tecnologica e industriale al fine di ottenere il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, anche attraverso il costante aggiornamento dei collaboratori. Altro importante obiettivo che perseguiamo è sicuramente lo sviluppo delle energie sostenibili, attraverso la formazione nostra e del personale per essere in grado di fornire tutte le informazioni necessarie in materia alla clientela.”

“Stare al passo coi tempi, di questi tempi – conclude Favilla – non è decisamente affar semplice.La concorrenza è molta, le esigenze dei clienti maggiori e i soldi sempre di meno, quindi non è semplice combinare qualità impeccabile a basso costo, ma è una sfida che decisamente merita di essere lanciata e vinta, perché questo è il nostro mondo che ci regala comunque anche moltissime soddisfazioni.”


Ricerca nel sito