Anno 5°

domenica, 28 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

ughi sport

Sport

Michela Fanini con la Mitsubishi anche per il 2017

mercoledì, 11 gennaio 2017, 16:57

Via alla nuova stagione. Dopo il preraduno di dicembre, da sabato la nuova "Michela Fanini" si ritroverà in gruppo per proseguire l'importante periodo della preparazione invernale.

Le ragazze, straniere comprese, agli ordini del nuovo direttore sportivo Mirko Puglioli, si alleneranno sulle strade della Toscana per cercare di arrivare all'inizio della stagione nella migliore condizione fisica possibile, secondo una tabella prestabilita.

In questi giorni verranno effettuate delle prove atletiche e delle visite mediche; inoltre verranno fatti particolari test di sensibilità sulle selle Smp.

A proposito di rapporti con gli sponsor è con grande soddisfazione che il team di patron Brunello Fanini ha confermato la collaborazione con la "Mitsubishi Motors Italia": "Desidero ringraziare – ha sottolineato Brunello Fanini – il dottor Luca Ronconi e i responsabili Francesco Esposito e Felice Vitale per aver prolungato l'accordo con la nostra società anche per la stagione 2017; per noi è un grande onore viaggiare sulle loro meravigliose autovetture".

Oltre alle ammiraglie Asx messe a disposizione della squadra, la Mitsubishi fornirà altre preziose vetture che arricchiranno la carovana al seguito del Giro della Toscana, organizzato come ogni anno a settembre dalla Michela Fanini.

A proposito delle atlete, il team verrà presentato ufficialmente alla fine di febbraio; mentre i primi impegni agonistici sono in programma ad inizio marzo con le "strade bianche" (il 4) e il Gran Premio di Montignoso (il 5). Previste trasferte in Belgio, Repubblica Ceca, Spagna, Olanda e Francia.

 



Questo articolo è stato letto 464 volte.


carismi san miniato


lagazzetta_prenota2


esedra-liceo-internazionale


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



lagazzetta_prenota2


il casone


Altri articoli in Sport


top speed autolavaggio


venerdì, 26 maggio 2017, 14:37

Marvin Demollari: 48^ vittoria in carriera. Battuto Leo Bonazza a Lastra a Signa

Sabato 20 Maggio il pugile "elite " Marvin Demollari che combatte con i colori della Pugilistica Lucchese ha aggiunto un altro tassello alla sua prestigiosa carriera sportiva


venerdì, 26 maggio 2017, 14:36

Chiocchetti: "I candidati a sindaco ci dicano se vogliono che la nostra squadra giochi la serie B femminile a Lucca"

Il presidente Marco Chiocchetti vorrebbe , per la prossima stagione, disporre di un terreno in terra lucchese: "Mentre ringraziamo S.Giuliano Terme per l'ospitalità, ci chiediamo se la terza realtà sportiva nazionale di Lucca, dopo Lucchese e Gesam Gas e Luce Le Mura, deve emigrare per giocare il suo torneo


prenota_spazio


venerdì, 26 maggio 2017, 14:31

Amore & Vita – Selle SMP – Fondriest : dall'Albania alla Francia per il tour Du Jura

Dolce amaro. Questo è il sapore che si portano a casa dall'Albania gli atleti diretti da Francesco Frassi. Una corsa aperta col botto, grazie al successo di Ficara in quel di Tirana. Una corsa dominata, come dimostrano i risultati ma alla fine persa da un avversario molto forte e meritevole...


venerdì, 26 maggio 2017, 14:28

Softball Lucca: vittoria contro Firenze. Seconde in classifica solo dopo la preparatissima e fortissima sestese

Le ragazze dell'Under21 Softball delle nuove Pantere hanno dato spettacolo mercoledì 24 nel recupero infrasettimanale contro il Junior Firenze.


venerdì, 26 maggio 2017, 08:52

I Panda Baskin Altopascio alle finali nazionali Baskin

I Panda Baskin Altopascio sono già a Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza, per rappresentare la Toscana alle Finali Nazionali di Baskin in programma in questo week-end (26/27/28 maggio)


venerdì, 26 maggio 2017, 00:21

La Lombardi Lucca alle finali nazionali di Udine

Risultato storico della Lombardi Lucca che batte Trapani ed entra tra le migliori 16 squadre d'Italia strappando un pass per le finali nazionali di Udine dove dall'11 al 18 giugno sarà inserita nel girone A con Mens Sana Siena, Vivi Napoli e la vincente dello spareggio tra Olimpia Milano e...