Anno 5°

giovedì, 24 maggio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta_prenota

A.S. Lucchese

Gazzettino d'argento, la premiazione alla Caffetteria Santa Zita

venerdì, 11 maggio 2018, 09:52

Sarà l'occasione per salutare quelli che sono stati i protagonisti di una stagione per tanti versi complicata terminata con una salvezza meritata, frutto dell’egregio lavoro di squadra e staff tecnico.

Il Gazzettino d'argento, il premio organizzato dal quotidiano Gazzetta Lucchese e basato sui voti attribuiti dai giornali (Il Tirreno, La Nazione, Gazzetta Lucchese, Corriere dello Sport Stadio, Gazzetta dello Sport e Tuttosport) e giunto alla sua undicesima edizione, sarà assegnato nel corso della premiazione che si terrà martedì 15 maggio alle 18.30 presso la Caffetteria Santa Zita dell'ex rossonero Michele Tambellini nella splendida piazza San Frediano. L’evento è organizzato anche in collaborazione con Renat, l’azienda di rappresentanza di articoli tecnici.
A vincere il trofeo, ormai un classico, è stato Iacopo Fanucchi con un voto medio stagionale pari a 6,37. Il centravanti – che al termine della stagione 2015-2016 si classificò secondo e nella scorsa edizione uscì dal podio per un soffio – l’ha spuntata dopo una lotta serrata e un continuo avvicendarsi al comando sul centrocampista Tommaso Arrigoni che ha chiuso con una media di 6,32. Al terzo posto il portiere Marco Albertoni con un voto medio pari a 6,20.

Nel corso della serata saranno premiati anche altri protagonisti della stagione rossonera e saranno presenti numerosi esponenti della Lucchese oltre naturalmente ai colleghi della stampa che hanno di fatto concorso, con i loro voti, alla redazione della classifica finale. Nell'albo d'oro, prima di Fanucchi, ci sono Francesco Forte, Giovanni Terrani, Nicola Mingazzini, Nazzareno Taranino, Leandro Casapieri, Vittorio Tosto, Alessandro Marotta e ancora prima analoga soddisfazione era stata di Damiano Biggi, Manuel Pera e Simone Masini.


Questo articolo è stato letto volte.


il casone



Osteria Il Manzo


Directo Responsive Web


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in A.S. Lucchese


mercoledì, 23 maggio 2018, 11:56

L'ultima offerta di Moriconi: altri 100 mila euro in garanzia

Il patron rossonero disponibile ad aggiungere altri 100 mila euro alla fideiussione bancaria di 200 mila euro già consegnata. Grassini e Lucchesi hanno preso tempo per decidere


lunedì, 21 maggio 2018, 20:23

Lucchese, bonifico sospeso e tutto rinviato

Tutti lo aspettavano, ma lui, il bonifico di 600 mila euro disposto da Lorenzo Grassini e destinato ad Arnaldo Moriconi, non è ancora arrivato. Anzi, è stato sospeso


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 17 maggio 2018, 15:56

Moriconi conferma la versione di Grassini: “Il bonifico è stato eseguito”

A meno 24 ore dalle dichiarazioni di Lorenzo Grassini, che aveva annunciato l’esecuzione del bonifico, Arnaldo Moriconi, patron della Lucchese, ha confermato quanto detto dall’imprenditore di Colle Val d’Elsa in conferenza stampa organizzata al Porta Elisa.


mercoledì, 16 maggio 2018, 20:58

Grassini ci mette la faccia: "Nessun problema, garantisco io"

Il futuro presidente della Lucchese Libertas 1905 fuga ogni dubbio e svela che la sua banca in Svizzera ha effettuato il bonifico. "Oggi siamo stati a pranzo con Moriconi per parlare del futuro rossonero"


mercoledì, 16 maggio 2018, 16:38

Assemblea dei soci rinviata, per domani prevista l'esecuzione del bonifico

La copia dell'ordine di bonifico della Aigornetto conteneva l'impegno della banca ad effettuare l'operazione il 17 maggio con arrivo dei soldi, presumibilmente, o venerdì o lunedì prossimo. Da qui la decisione di rinviare l'assemblea. Un comunicato ufficiale della società giustifica il rinvio parlando di impegni improcrastinabili di Grassini


mercoledì, 16 maggio 2018, 09:12

A Jacopo Fanucchi il “Gazzettino d’Argento”: “Il mio gol più bello? Quello contro il Pisa”

Il prestigioso albo d’oro del “Gazzettino d’Argento”, premio istituito dalla Gazzetta Lucchese, si arricchisce della presenza di Jacopo Fanucchi. Il fantasista lucchese ha trionfato in questa undicesima edizione grazie ad una media voto pari a 6,37