Anno 7°

lunedì, 15 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta_prenota

A.S. Lucchese

Gazzettino d'argento, la premiazione alla Caffetteria Santa Zita

venerdì, 11 maggio 2018, 09:52

Sarà l'occasione per salutare quelli che sono stati i protagonisti di una stagione per tanti versi complicata terminata con una salvezza meritata, frutto dell’egregio lavoro di squadra e staff tecnico.

Il Gazzettino d'argento, il premio organizzato dal quotidiano Gazzetta Lucchese e basato sui voti attribuiti dai giornali (Il Tirreno, La Nazione, Gazzetta Lucchese, Corriere dello Sport Stadio, Gazzetta dello Sport e Tuttosport) e giunto alla sua undicesima edizione, sarà assegnato nel corso della premiazione che si terrà martedì 15 maggio alle 18.30 presso la Caffetteria Santa Zita dell'ex rossonero Michele Tambellini nella splendida piazza San Frediano. L’evento è organizzato anche in collaborazione con Renat, l’azienda di rappresentanza di articoli tecnici.
A vincere il trofeo, ormai un classico, è stato Iacopo Fanucchi con un voto medio stagionale pari a 6,37. Il centravanti – che al termine della stagione 2015-2016 si classificò secondo e nella scorsa edizione uscì dal podio per un soffio – l’ha spuntata dopo una lotta serrata e un continuo avvicendarsi al comando sul centrocampista Tommaso Arrigoni che ha chiuso con una media di 6,32. Al terzo posto il portiere Marco Albertoni con un voto medio pari a 6,20.

Nel corso della serata saranno premiati anche altri protagonisti della stagione rossonera e saranno presenti numerosi esponenti della Lucchese oltre naturalmente ai colleghi della stampa che hanno di fatto concorso, con i loro voti, alla redazione della classifica finale. Nell'albo d'oro, prima di Fanucchi, ci sono Francesco Forte, Giovanni Terrani, Nicola Mingazzini, Nazzareno Taranino, Leandro Casapieri, Vittorio Tosto, Alessandro Marotta e ancora prima analoga soddisfazione era stata di Damiano Biggi, Manuel Pera e Simone Masini.


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


il casone


scopri la Q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Directo Responsive Web


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in A.S. Lucchese


lunedì, 15 ottobre 2018, 18:38

Squadre a riposo al “Piola”: Lucchese sempre avanti

Rossoblù piemontesi aggressivi sin dal calcio di inizio. Al 2’ Messias testa i riflessi di Falcone con una punizione laterale. Passano quattro giri di orologio e, sempre da un calcio piazzato, la Lucchese trova il punto del vantaggio.


sabato, 13 ottobre 2018, 13:10

Anti vigilia di Gozzano-Lucchese: Favarin vuole i tre punti

Vincere per allungare la striscia di risultati utili, distanziare una rivale nella corsa alla salvezza e per lasciarsi alle spalle una settimana nella quale, tra sviluppi societari e querelle della fideiussione, si è parlato poco di campo.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 12 ottobre 2018, 15:43

Inizia il campionato della prima squadra e dalla formazione Giovanissime della Libertas Femminile Lucchese

Prendono il via il campionato di Serie C Nazionale e quello delle Giovanissime regionali. La prima squadra allenata da Elena Bruno giocherà domenica alle 14,30 allo stadio Porta Elisa contro il San Marino Academy


venerdì, 12 ottobre 2018, 15:42

Rinviata la gara della Berretti conto la Virtus Entella

Rinviata la gara della Berretti, che doveva affrontare sabato, al campo dell’Acquedotto la Virtus Entella. Scenderanno regolarmente in campo tutte le altre formazioni. Sabato alle 16,45 all’Acquedotto scenderanno in campo gli Allievi Provinciali contro l’Olmi. Gli Allievi Nazionali di Vito Graziani, invece, giocheranno in trasferta domenica alle 17,30 a Siena,...


venerdì, 12 ottobre 2018, 15:29

Alla scoperta del Gozzano, matricola piemontese con una difesa ballerina

Il sesto turno di campionato riserva alla Lucchese la terza sfida consecutiva al cospetto di una formazione piemontese. Dopo i pareggi dal sapore opposto conquistati con Alessandria e Cuneo, la Pantera lunedì, calcio d’inizio fissato per l 18.30, affronterà l’inedito confronto esterno contro il Gozzano, una delle due matricole assolute...


giovedì, 11 ottobre 2018, 12:00

Gozzano - Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

La società A.S. Lucchese Libertas comunica che la prevendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Gozzano – Lucchese in programma lunedì 15 ottobre alle ore 18:30 presso lo stadio "Silvio Piola"di Vercelli, valevole per la 6^ giornata di andata del Campionato di Serie C 2018/2019, è attiva sul...