Anno 7°

sabato, 17 novembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta_prenota

A.S. Lucchese

Tutti i risultati del settore giovanile rossonero

lunedì, 5 novembre 2018, 19:15

Ferma la Berretti e la prima squadra femminile della Lucchese, occhi puntati sulle altre formazioni del settore giovanile. Sabato pomeriggio all’Acquedotto i Giovanissimi Regionali Professionisti che giocavano contro il Siena hanno perso per 2 a 1. Per i rossoneri è andato in gol Davide Beccucci. Mister Gherardini ha potuto contare su questi elementi Limentra, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, D. Becucci, Cavicchi, T. Becucci, L. Bartolini, Giunti, Aiazzi, Batistini, Mencarelli, A. Bertolini, Haruscha, Cremonini.

Bella vittoria invece per la formazione femminile della Juniores, che nella trasferta di Sesto Fiorentino contro il Rinascita Doccia è tornata a casa con un secco 3 a 1. Le reti portano la firma di Russo, autore di una doppietta e di Gabrielli. Queste le ragazze schierate da Elena Bruno: Acciari, V. Bartelloni, Barsotti, Binazzi (Moriconi), Buratti, Ciari, Gabrielli (A. Barsotti), Giorgetti, Marinai, Mariotti, Russo.

Buona la prestazione anche delle Pulcine rossonere e delle piccoline che partecipano alla categoria Primi Calci. Le bimbe contente di giocare in casa si sono divertite moltissimo ed hanno fatto un’importante esperienza. Le Pulcine hanno realizzato anche tre gol. Una crescita importante per entrambe le formazioni.

Domenica mattina all’Acquedotto gli Esordienti Provinciali 2008 hanno affrontato il Tau Calcio uscendo sconfitti. Mister Bonelli ha schierato Mugnaini, Mazzotta, Di Sessa, Calamai, Mema, Barbieri, Poltri, rossi, Lazzeretti, Colzi, Villoresi, Ballini, Taraj.

Match esterno invece per gli Allievi Provinciali che hanno battuto per 3 a 0 l’Accademy Aglianese con la doppietta di Del Iorio e la rete di Gradi. Michele Bruno ha fatto giocare Toselli, Lunardi, Cavani, rosso, Velani, Nuti, Gradi, Del Gaudio, Andreini, Del Iorio, Cantini.

Derby sentito per gli Allievi e Giovanissimi Nazionali che hanno affrontato il Pisa. I ragazzi di Vito Graziani che ha schierato Mazzotta, Pardini (Campani), Cinelli, Del Rosso, Petrini (Romiti), Del Dotto, Pieretti (Bertonelli), Bertipagani (Giuliani), Maggi (Godano), Spatola, Dal Poggetto (Lorenzoni), hanno pareggiato per 1 a 1.

Mentre la formazione di Michele Amaducci, che ha potuto contare su Labozzetta, Doroni (Salvadori), Pantaleoni (Bianchi), Santelli (De Blasio), Buchignani, Rossi (Angioli), Tomei (T. Becucci), Princiotta, Vaselli (D. Becucci), Valdrighi, Bernardeschi (Bertoncini), ha perso per 3 a 0, nonostante un buon promo tempo e qualche bella occasione creata.

Larga ed importante vittoria, anche per la formazione femminile delle Giovanissime, che hanno battuto il Pisa per 7 a 3. Filippo Del Carlo aveva a disposizione Bianchi, Biondi, Cadoni, Galo, Cerosa, Ghezzani, Hourigan, Moriconi, Binacci, Nicolai, Roberti e Baccei. Belle le doppiette di Hourigan, Moriconi, Galo e la rete di Binazzi.

Hanno chiuso la giornata i Giovanissimi B allenati da Spampani che hanno perso 3 a 2 a Pontedera. Per i rossoneri che hanno giocato con Cocchi, Scozzari (S. Giorgi), Pierattini, Pecori (Frangiorni), S. Santini (Vivarelli), Giorgi, Vannuzzi, Papi (Biagiotti), Nannucci, Basso (Carlesi), i due gol portano la firma di Stefano Santini.

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


il casone


scopri la Q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Directo Responsive Web


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in A.S. Lucchese


venerdì, 16 novembre 2018, 17:44

La Berretti in casa contro il Siena. La Juniores Femminile a Pontedera

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi


venerdì, 16 novembre 2018, 17:43

Lucchese, Moriconi lancia sos campi per il settore giovanile: “Mancano le strutture per il nostro vivaio”

Al termine della consueta conferenza stampa che anticipa i match di campionato, il patron della Lucchese Arnaldo Moriconi si è presentato davanti ai giornalisti presenti per lanciare un appello riguardante l’esiguo numero di strutture di cui dispone il settore giovanile della Pantera


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 16 novembre 2018, 14:04

Altra corsa, altro derby. Favarin: “Domenica sarà fondamentale l’approccio al match”

Il tecnico pisano ha presentato il derby, il quinto sulla strada della Lucchese, contro una Robur Siena partita con il freno a mano tirato in questo primo scampolo di stagione. I bianconeri, comunque, sono una compagine di rango: servirà una grande Pantera per riprendere quel convincente cammino interrotto dal k.o.


venerdì, 16 novembre 2018, 08:48

Siena, dopo l’illusione del ripescaggio in B è dura riadattarsi all’inferno della Serie C

La Lucchese dovrà essere brava a resettare l’immeritato k.o. maturato nel derby per antonomasia contro il Pisa poiché al Porta Elisa, calcio d’inizio domenica alle 18.30, arriva un’altra formazione che ha sì ambizioni di alta classifica ma non è partita con il piede giusto. Stiamo parlando del Siena


mercoledì, 14 novembre 2018, 15:43

Lucchese - Robur Siena: ecco come acquistare i biglietti

La A.S. Lucchese Libertas informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Robur Siena, in programma domenica 18 novembre alle ore 18.30 presso lo Stadio Porta Elisa di Lucca, è attiva sul circuito Go2


martedì, 13 novembre 2018, 17:56

Alberto Casella riconfermato a capo degli osservatori del settore giovanile rossonero

Nei giorni scorsi si è tenuta la prima riunione alla presenza del direttore generale del settore giovanile Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini e dei vari osservatori capeggiati da Alberto Casell