Anno 7°

venerdì, 19 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta_prenota

A.S. Lucchese

Tutti i risultati del settore giovanile rossonero

lunedì, 5 novembre 2018, 19:15

Ferma la Berretti e la prima squadra femminile della Lucchese, occhi puntati sulle altre formazioni del settore giovanile. Sabato pomeriggio all’Acquedotto i Giovanissimi Regionali Professionisti che giocavano contro il Siena hanno perso per 2 a 1. Per i rossoneri è andato in gol Davide Beccucci. Mister Gherardini ha potuto contare su questi elementi Limentra, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, D. Becucci, Cavicchi, T. Becucci, L. Bartolini, Giunti, Aiazzi, Batistini, Mencarelli, A. Bertolini, Haruscha, Cremonini.

Bella vittoria invece per la formazione femminile della Juniores, che nella trasferta di Sesto Fiorentino contro il Rinascita Doccia è tornata a casa con un secco 3 a 1. Le reti portano la firma di Russo, autore di una doppietta e di Gabrielli. Queste le ragazze schierate da Elena Bruno: Acciari, V. Bartelloni, Barsotti, Binazzi (Moriconi), Buratti, Ciari, Gabrielli (A. Barsotti), Giorgetti, Marinai, Mariotti, Russo.

Buona la prestazione anche delle Pulcine rossonere e delle piccoline che partecipano alla categoria Primi Calci. Le bimbe contente di giocare in casa si sono divertite moltissimo ed hanno fatto un’importante esperienza. Le Pulcine hanno realizzato anche tre gol. Una crescita importante per entrambe le formazioni.

Domenica mattina all’Acquedotto gli Esordienti Provinciali 2008 hanno affrontato il Tau Calcio uscendo sconfitti. Mister Bonelli ha schierato Mugnaini, Mazzotta, Di Sessa, Calamai, Mema, Barbieri, Poltri, rossi, Lazzeretti, Colzi, Villoresi, Ballini, Taraj.

Match esterno invece per gli Allievi Provinciali che hanno battuto per 3 a 0 l’Accademy Aglianese con la doppietta di Del Iorio e la rete di Gradi. Michele Bruno ha fatto giocare Toselli, Lunardi, Cavani, rosso, Velani, Nuti, Gradi, Del Gaudio, Andreini, Del Iorio, Cantini.

Derby sentito per gli Allievi e Giovanissimi Nazionali che hanno affrontato il Pisa. I ragazzi di Vito Graziani che ha schierato Mazzotta, Pardini (Campani), Cinelli, Del Rosso, Petrini (Romiti), Del Dotto, Pieretti (Bertonelli), Bertipagani (Giuliani), Maggi (Godano), Spatola, Dal Poggetto (Lorenzoni), hanno pareggiato per 1 a 1.

Mentre la formazione di Michele Amaducci, che ha potuto contare su Labozzetta, Doroni (Salvadori), Pantaleoni (Bianchi), Santelli (De Blasio), Buchignani, Rossi (Angioli), Tomei (T. Becucci), Princiotta, Vaselli (D. Becucci), Valdrighi, Bernardeschi (Bertoncini), ha perso per 3 a 0, nonostante un buon promo tempo e qualche bella occasione creata.

Larga ed importante vittoria, anche per la formazione femminile delle Giovanissime, che hanno battuto il Pisa per 7 a 3. Filippo Del Carlo aveva a disposizione Bianchi, Biondi, Cadoni, Galo, Cerosa, Ghezzani, Hourigan, Moriconi, Binacci, Nicolai, Roberti e Baccei. Belle le doppiette di Hourigan, Moriconi, Galo e la rete di Binazzi.

Hanno chiuso la giornata i Giovanissimi B allenati da Spampani che hanno perso 3 a 2 a Pontedera. Per i rossoneri che hanno giocato con Cocchi, Scozzari (S. Giorgi), Pierattini, Pecori (Frangiorni), S. Santini (Vivarelli), Giorgi, Vannuzzi, Papi (Biagiotti), Nannucci, Basso (Carlesi), i due gol portano la firma di Stefano Santini.

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


il casone


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Directo Responsive Web


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in A.S. Lucchese


venerdì, 19 aprile 2019, 08:32

Post Lucchese-Piacenza, Obbedio: “Il 4 maggio la Lucchese sarà ai play-out, il 10 maggio inizierà un altro campionato”

Stati d’animi contrapposti in sala stampa: amarezza per una sconfitta immeritata in casa Lucchese, esaltazione per un successo ormai insperato tra le fila degli emiliani. La conferenza del post match, però, non ha avuto come argomento solo quanto è successo nella serata del Porta Elisa


giovedì, 18 aprile 2019, 22:47

Lucchese beffata al 92’ dal Piacenza: sconfitta immeritata per la Pantera

Il concitato finale di Lucchese-Piacenza è la fotografia della stagione dei rossoneri, indomabili anche quest’oggi contro una corazzata come quella emiliana, ma costretti a soccombere per un gol subito in pieno recupero da Ferrari e per il rigore, piuttosto solare, non concesso per il mani di Pergreffi


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 18 aprile 2019, 19:13

Lucchese, la CAF respinge il ricorso: confermati il -8 e la multa da 350 mila euro

Durante la conferenza stampa di ieri Langella aveva ribadito come conoscere la sentenza della Corte Federale d'Appello, prima della partita di stasera, sarebbe potuto essere un trauma. Il verdetto è arrivato e, purtroppo, non sorride alla Pantera che vede confermarsi la pesante penalizzazione in classifica, più la corposa multa da...


mercoledì, 17 aprile 2019, 13:13

Lucchese, Langella suona la carica in vista del Piacenza: “Pronti a disputare una grande partita”

Reduce dal brillante pareggio di Vercelli, la Lucchese si appresta ad affrontare domani, calcio d’inizio alle 20.30 al Porta Elisa, l’unica antagonista alla corsa al titolo della Virtus Entella, ossia il Piacenza degli ex Terrani, Bertoncini e Bachini


lunedì, 15 aprile 2019, 15:35

Lucchese - Piacenza: ecco come acquistare i biglietti

La A.S. Lucchese Libertas informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Piacenza, in programma giovedì 18 aprile alle ore 20.30 presso lo Stadio Porta Elisa di Lucca, è attiva sul circuito Go2


sabato, 13 aprile 2019, 19:02

Una gagliarda Lucchese torna da Vercelli con un punto prezioso: al 90’ rigore parato da Falcone

Più forte di una tempesta societaria che non si placherà, più forte di un rigore imbarazzante decretato contro al 90’ e in grado di imporre il pari, il diciassettesimo della stagione, in quel di Vercelli: questa Lucchese, forse saremo noiosi nel ripeterlo, non muore mai