Anno 7°

venerdì, 23 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta_prenota

A.S. Lucchese

Lucchese, l’imprenditore interessato al club è Josef Ferrando

mercoledì, 12 giugno 2019, 22:07

di michele masotti

Al termine delle 48 ore dell’ultimatum indicato dall’avvocato Angelo Massone, a Palazzo Orsetti è andato in scena l’incontro tra l’assessore allo sport Stefano Ragghianti e Josef Ferrando, imprenditore nel settore delle materie plastiche che sarebbe disposto a rilevare la Lucchese.

Secondo asserito dal legale romano, egli sarebbe l’amministratore unico della Dena Plastic S.r.l l’azienda che, assieme alla Kemy-Plast S.r.l, vorrebbe acquisire, secondo quanto riferito dall’avvocato Massone, il pacchetto di maggioranza della Pantera. I gruppi lucchesi, di cui nelle scorse ore si era paventato un possibile interessamento, sarebbe disponibili a contribuire sotto forme di sponsorizzazioni.

“I nomi di questi gruppi verranno resi noti prossimamente e di volta in volta.” – ha dichiarato Massone- “Dena Plastic e Kemy-Plast unirebbero le forze, di comune accordo, per acquisire il club. Stiamo lavorando senza sosta affinchè venga presentata, entro il 17 giugno, la documentazione necessaria da far pervenire in Lega in merito alla situazione del Porta Elisa. Il 24, invece, oltre al pagamento degli stipendi arretrati e dell’iscrizione alla C, dovrà essere fornita l’adeguata fideiussione. Sono ottimista per la riuscita dell’operazione? Non ho tempo per ragionarci perché abbiamo poco tempo per fare ciò.”

La situazione resta complessa, vuoi per le tempistiche ristrette che per la cifra che dovrà essere obbligatoriamente versata. Vedremo se una mano alla Lucchese arriverà dal Collegio di Garanzia del Coni chiamato a pronunciarsi, in pochi giorni, sulla validità delle fideiussioni Finworld e Pannonia.

 


Questo articolo è stato letto volte.


vicopelago tennis club


il casone


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Directo Responsive Web


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in A.S. Lucchese


giovedì, 22 agosto 2019, 21:48

La Lucchese si impone per 0-1 sul Castelnuovo

Altro bel test amichevole per il Castelnuovo che, dopo le partite con il Seravezza degli amici Vangioni e Grassi e con il Gallicano, ha sfidato quest'oggi la Lucchese (anch'essa militante in serie D e nello stesso girone del Seravezza)


mercoledì, 21 agosto 2019, 22:15

Lucchese, mozzarella di... bufala

Tre fallimenti, cordate da impiccarsi a go-go e personaggi più o meno inquietanti che si affacciano alle porte rossonere, ma non sarebbe ora di dire basta?


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


mercoledì, 21 agosto 2019, 16:52

Lucchese-Grassina: ecco come acquistare i biglietti in prevendita

La Lucchese 1905 informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Grassina valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 25 agosto alle ore 16 allo stadio comunale di Camaiore, sarà effettuata giovedì 22 e venerdì 23 agosto ai botteghini sotto la...


mercoledì, 21 agosto 2019, 13:03

Lucchese, proprietà disponibile ad incontrarsi con Mariani

L’imprenditore romano Danilo Mariani, operante nel ramo della sanità privata, torna a palesare una sua proposta in merito ad un possibile ingresso nel club rossonero. La risposta della società è quella di essere disponibile a confrontarsi


martedì, 20 agosto 2019, 12:34

Coppa Italia, Lucchese-Grassina domenica a Camaiore

La partita Lucchese-Grassina, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D, verrà disputata domenica 25 agosto allo stadio comunale di Camaiore con inizio alle 16. A comunicarlo è la stessa società rossonera Lucchese 1905


martedì, 20 agosto 2019, 06:36

Sono 189 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri

Sono 189 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri. Lunedì 19, terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza