Anno XI

lunedì, 17 gennaio 2022 - Giornale non vaccinato

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta_prenota

A.S. Lucchese

Joseph Portelli ad un passo dall'acquisto della Lucchese?

venerdì, 14 gennaio 2022, 11:51

di Nicola Martini

La notizia imperversa sui social già da quale ora ed inevitabilmente sta suscitando tanti commenti e anche quale preoccupazione. La Lucchese sembra vicino al cambio di proprietà. Nelle ultime ore infatti, come un fulmine a ciel sereno, si è fatta insistente la voce che l'imprenditore maltese Joseph Portelli sia interessato a rilevare la società rossonera.

Portelli è già presidente dal 5 marzo 2021 dell'Hamrun Spartans, che lo scorso anno ha vinto il campionato di massima divisione, conclusosi anticipatamente per il Covid. Oltre al calcio Portelli è proprietario della società J Portelli Projects con sede a Malta che si occupa di vendita ed acquisto di proprietà residenziali e commerciali e nell'isola si sta occupando dell'espansione di nuove zone.

Nel mondo del calcio italiano l'imprenditore maltese è già conosciuto per essere stato vicino all'acquisto del Catania Calcio, trattativa poi sfumata in dirittura d'arrivo. Uno dei giocatori di punta dell'Hamrun Spartans è l'ex Doumbia della Roma ed attualmente la formazione occupa il terzo posto in classifica in piena lotta per la vittoria. Nelle ultime ore è stato avvicinato al club anche Menez ex Milan, Roma e Psg, che sarebbe pronto a vestire la nuova maglia, che sarebbe sicuramente una pedina importante per centrare la seconda vittoria consecutiva del torneo maltese.

Intanto però dalla società rossonera le bocche rimangono cucite, nessuna indiscrezione è trapelata. Sicuramente l'obbiettivo di Portelli sarebbe quello di costruire il nuovo stadio, da capire però se queste sono solo rumors o se dietro c'è una vera e propria trattativa già ben avviata.

I tifosi intanto si stanno iniziando a chiedere cosa ci sia dietro, anche perché per il momento la vicenda stadio sta andando molto a rilento e la paura di tutti è che qualcuno si possa stancare di questa situazione. Vedremo nelle prossime ore se il presidente Alessandro Vichi o qualche suo collaboratore rilasceranno qualche dichiarazione per far chiarezza su questa vicenda.


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

il casone

auditerigi

toscano

Directo Responsive Web

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in A.S. Lucchese


lunedì, 17 gennaio 2022, 13:06

Pagliuca riparte con l'Imolese senza Papini e Zanchetti, ma con tanta voglia di vincere

La Lucchese ritorna di nuovo in campo, dopo il rinvio del match della prima giornata di ritorno, prevista per il 22 dicembre scorso e saltata a causa della positività al Covid19 di alcuni giocatori dell'Imolese


venerdì, 14 gennaio 2022, 11:56

Mario Santoro non ha dubbi: "Joseph Portelli? Solo un contatto e nulla più"

Il direttore generale della Lucchese Mario Santoro smentisce categoricamente ogni voce in merito all'acquisto da parte dell'imprenditore maltese: "Una cosa che non prendiamo nemmeno in considerazione"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 10 gennaio 2022, 18:33

Anche per la Lucchese è arrivato il momento della terza dose del vaccino Covid

Anche per la Lucchese è arrivato il momento della terza dose del vaccino Covid. Questo pomeriggio, i giocatori della prima squadra e della formazione femminile hanno ricevuto la terza dose, assieme ai dirigenti e collaboratori della società, nell'edificio A della Cittadella della Salute "Campo di Marte"


venerdì, 7 gennaio 2022, 18:59

Il Covid rivoluziona il campionato di Lega Pro: la Lucchese torna in campo il 18 gennaio

Il Covid rivoluziona ancora una volta il campionato di Lega Pro. Nela giornata odierna, la Lega Pro con un comunicato ha aggiornato le nuove date ed i nuovi orari delle gare fino alla decima giornata


giovedì, 30 dicembre 2021, 16:12

Lucchese, Pagliuca traccia il bilancio di fine 2021: “Orgogliosi di quanto fatto ma siamo solo a metà del nostro cammino”

In casa Lucchese il penultimo giorno del 2021 significa tempo di bilanci relativi ad un girone di andata affrontato in ritardo rispetto al resto della compagnia, i rossoneri hanno iniziato a costruire la squadra a partire dalla prima metà dello scorso mese di agosto, e chiuso in un crescendo rossiniano


lunedì, 27 dicembre 2021, 20:07

Morto Mauro Isetto ex allenatore e preparatore dei portieri della Lucchese

E' morto Mauro Isetto, ex allenatore e preparatore dei portieri della Lucchese ai tempi di Piero Braglia nel 2007, ultimo anno della sciagurata gestione di Fouzi Hadj. Nato a Montevarchi, era un uomo dal carattere mite senza dubbio l'opposto del burbero Pierino Braglia