Anno XI

mercoledì, 22 settembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Confcommercio

Grazia Casanova confermata presidente del gruppo terziario donna

martedì, 13 luglio 2021, 13:35

Conferma alla unanimità per Grazia Casanova, che resta alla guida del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara anche per il prossimo quadriennio.

Figura di riferimento dell'associazione, della quale è anche componente della giunta interprovinciale, Casanova si è vista ribadire la fiducia da parte delle sue colleghe in virtù dell'ottimo lavoro svolto in questi anni, che l'ha portata a ricoprire anche il ruolo di vicepresidente nazionale di Terziario Donna Confcommercio.

Sue vice saranno Samanta Cecchi e Claudia Salas Lazzari. Le altre componenti del nuovo Consiglio direttivo sono invece – in ordine alfabetico - Sandra Bianchi, Renata Bonacchi, Isola Carrara, Simona Del Ry, Lisa Di Michele, Rosita Di Michele, Deborah Doroni, Anna Fanucchi, Francesca Graci, Simona Lucchesi, Alessandra Maionchi, Iliana Nutini, Stefania Petroni, Silvia Santi, Francesca Sbraga, Marzia Toni e Patrizia Torre.

"Ringrazio di cuore le colleghe che hanno deciso di rinnovarmi la loro fiducia – afferma Casanova – e siamo pronte tutte assieme a ripartire con nuovo slancio verso le tante sfide che il mondo del commercio, in fase di grandi cambiamenti dovuti all'emergenza sanitaria, ci pone davanti. Abbiamo un nuovo Consiglio direttivo pieno di qualità e di stimate professioniste, pronte a mettersi in gioco con entusiasmo. Una grande squadra, sotto ogni punto di vista, di cui vado orgogliosa. Uno dei punti chiave di questo mandato sarà la piena sinergia con tutte le imprenditrici del Sistema Confcommercio".

"Per usare una metafora calcistica – chiude Casanova -, il nostro obiettivo non è quello di vincere una partita, ma il campionato". Alla riconfermata presidente vanno le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro da parte del presidente e della direttrice di Confcommercio, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

il casone

lagazzetta_prenota

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Confcommercio


fotofiorenzo


mercoledì, 22 settembre 2021, 16:18

Confcommercio: "Canale Benassai, alla fine ha prevalso il buonsenso"

Esprime tutta la propria soddisfazione Confcommercio, nell'apprendere dal comune di Lucca la decisione della Soprintendenza di autorizzare la copertura completa del canale Benassai lungo il viale San Concordio, dopo i lavori di scopertura seguiti al cedimento di un tratto di pista ciclabile dello scorso mese di maggio


lunedì, 6 settembre 2021, 10:48

Barman, agenti immobiliari, Haccp e sicurezza: quanti corsi in partenza

Con l'arrivo dell'autunno riprende in pieno l'attività di So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, che propone diversi corsi in partenza nelle prossime settimane


giovedì, 2 settembre 2021, 11:33

Visite guidate alla riscoperta di Lucca, partono gli itinerari di settembre

Dopo il successo degli appuntamenti estivi a luglio ed agosto ecco che Confcommercio Lucca e Massa Carrara, in collaborazione con il Comune e la Giunchiglia guide turistiche, ha trovato l'accordo per prorogare le visite per un altro mese


giovedì, 19 agosto 2021, 13:39

Visite guidate alla riscoperta della città, si prosegue anche a settembre

Grande successo dell’iniziativa che così andrà avanti anche per tutto il mese di settembre con otto nuovi itinerari


lunedì, 9 agosto 2021, 16:53

Canale Benassai, Confcommercio prende atto dell'apertura di Acordon e chiede la partecipazione attiva dei commercianti ad un tavolo di confronto

"Negozianti categoria più colpita dall'attuale prescrizione della Soprintendenza, necessario un loro coinvolgimento"


mercoledì, 4 agosto 2021, 15:39

Il Ccn di Altopascio cresce e si rafforza: ben 4 new entry nel direttivo

La presidente Benedetti Stefanini: "Bene i tanti eventi di luglio, adesso avanti tutta con i nostri progetti per la ripartenza"