Anno XI 
Venerdì 29 Marzo 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Maggio 2022

Visite: 568

La polizia ha eseguito un provvedimento di cattura, per un residuo pena di tre anni e cinque mesi di reclusione, nei confronti di una donna italiana di 46 anni condannata per rapina.
Nella giornata di ieri uomini della Squadra Mobile della questura, facendo seguito alle segnalazioni circa la possibile presenza su questo territorio della persona ricercata, ha condotto immediati accertamenti destinati a rintracciarla e a seguito dei quali è emerso che la stessa effettivamente si trovava in città. 
Al termine di serrati servizi di osservazione, avviati già nella tarda mattinata di giovedì, la donna è stata individuata e fermata nella zona dell’ospedale San Luca.
Il provvedimento di carcerazione era stato emesso dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena a seguito di una rapina perpetrata su un convoglio ferroviario sulla tratta Pescara-Piacenza il 21 novembre 2017. Nella circostanza, la donna si era impossessata di un trolley di un’altra passeggera che aveva successivamente aggredito, al fine di assicurarsi la fuga. 
Al termine delle incombenze di rito è stata associata presso la casa circondariale di Firenze, dove dovrà scontare l’intera pena.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Presso la palestra Happy Gym in Via Nazario Sauro 235 a Lucca, il 2 aprile alle ore 10…

Con la sera di oggi 28 marzo, Giovedì Santo, inizia il Triduo pasquale. L’arcivescovo Paolo Giulietti presiede la messa nella Cena del Signore alle ore 18.30 nella cattedrale di San Martino

Spazio disponibilie

"Capannori è una repubblica fondata sul volontariato: l’amministrazione comunale invita le associazioni a dire la propria…

È in pubblicazione il bando per il rilascio di due licenze taxi con autovetture munite delle attrezzature necessarie per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È in pubblicazione il bando per il concorso pubblico per esami per la copertura del triennio 2024, 2025, 2026…

È stato consegnato al Ministro dello Sport Andrea Abodi, durante la sua visita…

In occasione delle festività pasquali, il Centro Viste della Riserva Naturale Lago di Sibolla sarà chiuso la domenica…

Spazio disponibilie

Sarà una Pasqua all’insegna del mercatino “Arti e Mestieri” che torna in piazza San Giusto e piazza…

 La spiritualità e la musica d'eccellenza si incontrano, venerdì 29 marzo, alle 16 nella Chiesa di Santa Maria Bianca, a Lucca, con "Sacra…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie