Anno XI

mercoledì, 21 aprile 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Cultura e spettacolo

A Cartasia arriva un’apecar targata Martini Racing

martedì, 15 luglio 2014, 16:49

Non solo carta e le installazioni cittadine alla Biennale di arte contemporanea Cartasia; non solo la mostra “Identità liquide” al Real Collegio, non solo gli incontri di “Meeting for ideas”.

Da mercoledì 16 a domenica 20 luglio, tutti i giorni dalle ore 18 alle 21 e 30, sarà presente all'interno del Real Collegio, in piazza del Collegio, un’Apecar targata Martini Racing.

Infatti Lucca e Cartasia, sono stati selezionati dall’azienda per essere una delle tappe nazionali del Martini Racing on Tour (per avere maggiori informazioni consultare il sito racing.martini.com/martiniracingontour), che attraversa tutta l’Italia durante la stagione estiva.


L’Ape Classic Piaggio, che si troverà al Real Collegio nei prossimi giorni, è assolutamente unica nel suo genere, perché è stata attrezzata come una vera e propria Terrazza Martini con al suo interno un bar e personale altamente qualificato che preparerà e offrirà a tutti coloro che vorranno, deliziosi drink e cocktails gratuiti, utilizzando esclusivamente i prodotti della prestigiosa azienda Martini.
Lo staff di Martini omaggerà, inoltre, i presenti con gadget firmati Martini Racing, ma soprattutto tutti coloro che vorranno avranno la possibilità di vincere un biglietto per il Gran Premio di Monza di Formula 1.

Durante tutte le serate, le attività presenti nel programma di Cartasia proseguiranno e la mostra rimarrà aperta normalmente: chi usufruirà del servizio Martini, inoltre, potrà accedere alla mostra Identità Liquide al prezzo scontato di cinque euro. 


Questo articolo è stato letto volte.


auditerigi

tuscania

celsius

toscano

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

il casone


Altri articoli in Cultura e spettacolo


martedì, 20 aprile 2021, 17:49

L’ISI Machiavelli ha celebrato la prima Giornata mondiale della Lingua Latina

Tre classi del Liceo delle Scienze Umane «L.A: Paladini» di Lucca, la 2E, la 3A e la 3D, guidati dal prof. Marco Musto e dalla prof.ssa Lucia Galli, hanno partecipato al concorso «Latine video», bandito dalla sezione di Roma dell’Associazione Italiana di Cultura Classica (AICC)


martedì, 20 aprile 2021, 14:36

Oltre 3 milioni di visualizzazioni per gli streaming dei concerti del Puccini e la sua Lucca Festival

Un successo da oltre 3 milioni di visualizzazioni per gli streaming dei concerti del Puccini e la sua Lucca Festival: iniziati lo scorso novembre, con la sponsorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Lucca Promos Srl e The Lands of Giacomo Puccini, hanno conseguito un risultato epocale


prenota_spazio


martedì, 20 aprile 2021, 14:22

Presentato il progetto Missione Pelagos

Si chiama Missione Pelagos il nuovo progetto didattico che si rivolge alle scuole elementari, primarie e secondarie di primo grado. Il piano consiste nel divulgare e promuovere attraverso la conoscenza il santuario dei cetacei Pelagos


lunedì, 19 aprile 2021, 17:47

Boom di ascolti per lo streaming delle note inglesi di Animando

Ha raggiunto più di quattromila persone il primo dei tre Concerti di primavera organizzato da Animando per la rassegna


sabato, 17 aprile 2021, 16:06

Mimmo D'Alessandro ci crede: "Summer, pronti a ripartire con 6 mila spettatori"

Ad annunciarlo, all'Ansa, è stato il promoter del Lucca Summer Festival Mimmo D'Alessandro, della D'Alessandro e Galli


sabato, 17 aprile 2021, 08:42

L’ITE “F. Carrara” ricorda la professoressa Sabrina Bagnato

‘Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso’: questo il motto inciso sulla targa che dal 10 aprile scorso onora il laboratorio di Informatica dell’Istituto Tecnico Economico “F. Carrara” e colei che vi ha insegnato con passione


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px