Anno 7°

mercoledì, 20 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Cultura e spettacolo

Torna a Lucca Mr. Rain per presentare ‘Butterfly Effect 2.0’

giovedì, 11 ottobre 2018, 10:56

Sabato 13, a partire dalle 18, un grande ritorno per Lucca: Mr Rain torna allo Sky Stone & Songs per incontrare i suoi fans e presentare ‘Butterfly Effect 2.0’, la nuova versione del primo album ufficiale del rapper di Desenzano, pubblicato lo scorso gennaio.

La nuova edizione è uscita a fine settembre ed è nata sulla scorta del successo di ‘Butterfly Effect’, pubblicato lo scorso gennaio quando esordì direttamente al terzo posto nelle classifiche di vendita: ‘Butterfly Effect 2.0’, oltre alle canzoni dell’album originale, contiene quattro canzoni inedite: la versione remix di ‘Un Domani’, che vede Mr. Rain collaborare con Annalisa, ‘Giorni di pioggia’, ‘L’errore più grande’ con il featuring di Osso e ‘Ops’.

Mr. Rain (al secolo Mattia Balardi), nato a Brescia nel 1991, è diventato famoso per aver rifiutato, nel 2013, di prendere parte a X Factor, mentre nel 2015 è arrivato il suo primo disco ufficiale ‘Memories’. Il rapper ama definirsi ‘one man band’, nel senso che scrive i suoi testi, produce le sue canzoni e firma i video dei suoi brani. Il secondo lavoro ufficiale, ‘Butterfly Effect’ è un album molto personale, nel quale mette sotto il riflettore la parte più intima della sua personalità, confessando debolezze, punti di forza, i momenti di caduta e quelli di risalita della sua vita: una sorta di diario della vita del giovane rapper. 

Per sua stessa ammissione, Mr. Rain crede che la ‘trap’ sia un genere attualmente saturo e questo non permette ai nuovi talenti di emergere: per questa ragione, fa una musica tutta sua, particolare, che si avvicina al ‘trap’ ma che, per molti aspetti se ne distanzia. 

Maggiori informazioni sull’instore sul sito: www.skystoneandsongs.it

 


Questo articolo è stato letto volte.


q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


esedra


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


Altri articoli in Cultura e spettacolo


martedì, 19 febbraio 2019, 16:19

Il Museo Storico della Liberazione non riaprirà a Palazzo Guinigi

In merito alla nota stampa diffusa ieri dall'Associazione Toscana Volontari della Libertà e dell'Associazione Amici del Museo Storico della Liberazione, l'amministrazione comunale precisa di non aver sottoscritto alcun accordo per la riapertura del museo posto al piano terreno del Palazzo Guinigi di via Sant'Andrea nelle prossime settimane


martedì, 19 febbraio 2019, 15:36

Fondazione Campus Lucca, inaugurato il 16° anno accademico dedicato al turismo

Più di 780 i giovani laureati, tra triennale e magistrale, nei primi sedici anni della Fondazione Campus e 250 iscritti all’attuale anno accademico. Sono questi i numeri del percorso universitario del Campus di Lucca dedicato al turismo che, questa mattina, nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, ha inaugurato...


prenota_spazio


martedì, 19 febbraio 2019, 12:45

Il liuto di Thomas Dunford e la "Maratona Bach" per un nuovo appuntamento con il Guitar Festival

Proseguono gli appuntamenti con il Guitar Festival, la rassegna dedicata alla sei corde che si svolge all’interno della stagione Open dell’Istituto superiore di studi musicali “L. Boccherini”


martedì, 19 febbraio 2019, 10:17

Incontro di Lucca@Europa con De Guttry e Biondi Dal Monte

L'Unione europea e le relazioni con i Paesi mediterranei saranno al centro del nuovo incontro di approfondimento proposto dal gruppo di impegno civico Lucca@Europa, in programma per giovedì (21 febbraio) alle 21 all'auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca


martedì, 19 febbraio 2019, 10:15

Guitar Festival, una mostra di liuteria e il concerto di Gerhard Reichenbach

Questa sera (martedì 19 febbraio), alle 21, il noto virtuoso della chitarra salirà sul palco dell'auditorium dell'Istituto nell'ambito della rassegna Guitar Festival, ormai un appuntamento fisso all’interno del cartellone della stagione Open del “Boccherini”


martedì, 19 febbraio 2019, 09:00

Cena di beneficenza a favore del "Piccolo Rifugio di Fiocco di Luna"

Venerdì 1 marzo, alle 20,30, al ristorante Da Amleto in via De Gasperi n. 95 a S.Anna (dietro la Coop), si svolgerà una cena di beneficenza vegetariana o, per chi lo desidera, vegana, a favore dell'Associazione Onlus "Il Piccolo Rifugio di Fiocco di Luna" con sede a Monte S.Quirico


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px