Anno XI

venerdì, 30 luglio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Cultura e spettacolo

Presentata InMusica Live 2021: dal 26 luglio al 1 agosto al capo sportivo di San Macario sette serate di musica dal vivo

mercoledì, 21 luglio 2021, 13:51

Presentata questa mattina a Palazzo Orsetti, alla presenza degli organizzatori Roberto BlefariGabriele AndreottiGiuseppe Nannini e dell'assessore alla cultura del Comune di Lucca Stefano Ragghianti, l'edizione 2021 di InMusica Live che si terrà dal 26 luglio al 1 agosto al campo sportivo di San Macario. Sette serate (erano state solo tre nel 2020) presentate dal comico Samuele Rossi (da lunedì a mercoledì) e da Vania della Bidia (da giovedì a domenica).

Si parte lunedì 26 luglio (ingresso gratuito) con Musica a Km 0 con Sweet Pandas - Dominic- Tommaso Baldacci- Funk Oil Band- B.K- Daniele Barsotti- Free Sound- The Monroe- Mr Nice.

Martedì 27 luglio (ingresso gratuito) Urban Night - Elfo Talamo con Zesta e Max Fogli- Ramadon - Dj Pomow- Rambla- Sciabola.

Mercoledì 28 luglio (ingresso gratuito) Abba Dream - Abba cover band - opening act: Homeless Blues Band.

Giovedì 29 luglio (ingresso gratuito) The Andre - Evolution tour - opening act: Andrea Biagioni.

Venerdì 30 luglio - Bobo Rondelli - opening act: Stefano Nottoli.

Sabato 31 luglio Ruggero de I Timidi - Neverending Barttigia tour.

Domenica 1 agosto (ingresso gratuito) InMusicaFamily in concerto, Mago Ares del club magico italiano delegazione lucchese con la sua fantasia di colombe.

Tutti i concerti avranno inizio alle 21. Per le serate di 30 Luglio e 31 Luglio i biglietti sono disponibili sul sito www.liveticket.it/inmusicalive, le altre giornate sono ad ingresso gratuito – presente area food. Nelle serate del 27, 28 luglio e 1 agosto, dalle ore 19, concerto degli allievi della scuola. InMusica Live 2021 ringrazia: Comune di Lucca, Cannazero, Farmacia Novelli, Office Line, Guidi Volauto, L'Effetto, Termoesse, Attrezza L'Esterno, Equipe, Athena srl, Hotel Ilaria. Organizzazione: Scuola InMusica - Roberto Blefari - Gabriele Andreotti - Giuseppe Nannini - Damiano Calloni.

 


Questo articolo è stato letto volte.


francigena

auditerigi

tuscania

lagazzetta_prenota

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Cultura e spettacolo


giovedì, 29 luglio 2021, 20:21

Una serata in ricordo del grande maestro Franco Battiato

Per il terzo anno consecutivo, venerdì 30 luglio alle ore 21, l'Associazione «Don Franco Baroni» ODV sarà nel Chiostro Santa Caterina del Real Collegio con uno spettacolo intitolato: «Melodie all’ombra del nostro campanile»


giovedì, 29 luglio 2021, 13:57

Vincenzo Mollica e Domenico Iannacone a Lucca per il premio 'Teledico in sintesi'

Da una parte uno dei volti più noti della televisione di oggi. Dall'altra la storia della Tv e della radio. A metterli insieme ci pensa il Festival della Sintesi, che sabato 31 luglio, alle 18, ospiterà a Lucca, nella chiesa di S.


prenota_spazio


giovedì, 29 luglio 2021, 12:06

Festival della sintesi, grande successo per l'iniziativa "Guida galattica per aforisti"

Fabrizio Caramagna si definisce uno sperimentatore di generi letterari e infatti "Il numero più grande è due" è il primo romanzo poetico al mondo in cui la trama si compone esclusivamente di aforismi e poesie brevi


giovedì, 29 luglio 2021, 11:05

'Lucca Classica': Beatrice Rana in concerto e l'incontro con Paolo Fazioli

Due ospiti di grandissimo rilievo e l’annuncio del vincitore del Premio Lucca Classica 2021: venerdì 30 luglio Lucca Classica Music Festival porta in città le eccellenze italiane, quelle che fanno grande il nome del nostro Paese nel mondo


mercoledì, 28 luglio 2021, 16:51

Vittorio Feltri ospite dell'ultimo appuntamento dell'Augusta

Questo l'ultimo appuntamento culturale del festival l'Augusta- la fortezza delle idee. Tra gli ospiti Edoardo Sylos Labini, fondatore del mensile Culturaidentità, il blogger ed esperto di comunicazione politica Matteo Brandi, lo scrittore e autore del libro "Caduta matti" Emanuele Ricucci e in collegamento telefonico Vittorio Feltri


mercoledì, 28 luglio 2021, 16:49

Gli appuntamenti di giovedì al 'Festival della sintesi'

Come in tutti i festival che si rispettino, anche in quello della Sintesi – in corso a Lucca fino al 31 luglio – ci sono appuntamenti che rappresentano un vero e proprio cameo per l'opportunità che offrono di conoscere personaggi e storie che difficilmente approdano in altre manifestazioni "generaliste"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px