Anno 7°

domenica, 5 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Enogastronomia

A Lucca McDelivery, il McDonald's a domicilio

giovedì, 6 giugno 2019, 19:51

E' arrivato anche a Lucca McDelivery, il servizio che porta il cibo McDonald's direttamente a casa del cliente. Per usufruirne basta fare l'ordinazione online per poi poter ricevere alla propria abitazione quanto richiesto. "Si può prenotare a distanza di tempo, anche la mattina per la sera" ha garantito Pino Iacopelli, che nel comune di Lucca è titolare del ristorante McDonald's di Viale Europa a San Concordio.

Ma quali sono i passi da fare per poter gustare il proprio menu preferito senza spostarsi dalla propria casa? Per cominciare, bisogna prima di tutto andare sul sito https://www.mcdonalds.it/mcdelivery e poi scaricare la app per effettuare l'ordinazione. Una volta scaricata l'applicazione si potrà verificare se il proprio indirizzo è coperto dal servizio di consegna e quali sono i costi e le condizioni.

Attualmente, a Lucca McDelivery si avvale delle consegne a domicilio effettuate dai rider della Deliveroo e il servizio copre il centro storico e l'immediata circonvallazione. Effettuato l'ordine, il cliente riceverà quanto richiesto nell'ambito dell'ampia offerta di prodotti McDonald's, che va dai famosissimi hamburger ai gelati.

"McDelivery è già attivo su Pisa, dove sta facendo numeri importanti A Lucca il servizio è partito una decina di giorni fa" ha spiegato Iacopelli. L'imprenditore è titolare di ben cinque ristoranti McDonald's tra le due province. 


Questo articolo è stato letto volte.


nicoladeg

Orti di Elisa

tambellini

tuscania

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

bonito400

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

auditerigi

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Enogastronomia


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 3 luglio 2020, 19:35

Davide Micheloni, 46 anni e tanta voglia di... crescere

Finito il lockdown riecco l'enoristorante Micheloni di Davide e Stefano che riapre i battenti con ancora più voglia e passione di prima: "Noi ci siamo sempre"


venerdì, 3 luglio 2020, 15:26

20 anni di Bontà Yogurt

Domani (4 luglio) Bontà Yogurt a Sant'Anna spegnerà 20 candeline e ha pensato di fare un regalo a tutti i suoi clienti


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 2 luglio 2020, 13:16

Nasce a Lucca la piattaforma e-Chef Italia

Cene stellate a domicilio e corsi di cucina professionali con i migliori chef della città


mercoledì, 1 luglio 2020, 17:28

ApeWine: i Grandi Cru della Costa Toscana si mettono in viaggio

Un'Ape Piaggio e tante prestigiose etichette di vini della Costa Toscana che possono essere così portate nelle case, nelle piazze negli eventi. Tutto questo è ApeWine


sabato, 27 giugno 2020, 15:59

Se fai il cattivo ti spedisco in... Collegio (culinario)

Un nome originale, Collegio culinario. Un cuoco indipendente e istrionico, Michele Marchi. Una location apparentemente fuori mano, ma, in realtà voluta e cercata con convinzione: viale Luporini a S. Anna


venerdì, 26 giugno 2020, 10:59

La Cremeria Opera porta in strada il gelato: arriva l'Ape-gelateria itinerante

Il gelato sotto casa: il sogno di ogni goloso. Un sogno che con la Cremeria Opera diventa realtà. L'attività, infatti, a partire dalla prima settimana di luglio, partirà con un nuovo progetto che vedrà come protagonista un'Ape attrezzata come gelateria viaggiante