Anno 7°

martedì, 18 settembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Codici sconto Ibs: risparmia con i coupon promozionali

mercoledì, 21 febbraio 2018, 15:39

Ibs è una delle più importanti librerie italiane presenti su internet. Questo grande negozio online offre una serie di prodotti di lettura (libri tradizionali ed ebooks) che altri articoli per l' intrattenimento e per la tv come film, dvd, cd musicali e i fantastici vinili di altri tempi. Sono in oltre in vendita libri in formato digitale come i famosissimi Ebook e tutti i testi che sono letti in formato Mp3. 

Ibs, una sicurezza nel mondo dell' ecommerce italiano. 

Ibs è un punto di riferimento per tutti i navigatori italiani e in particolare per coloro che amano gli acquisti online. E' un sito che eccelle in modo particolare per l' assistenza clienti che si attiva dal primo passo, ovvero dalla scelta dei servizi acquistabili tramite internet fino alla vendita vera e propria con lo studio dei vari parametri di convenienza degli articoli in vendita tramite un vero e proprio comparatore di prezzi, che nella maggior parte dei casi sono proposti a prezzi scontati e con la possibilità di completare l'acquisto tramite i coupon promozionali, un eccezionale metodo di risparmio. Infatti Ibs, proprio come portali del calibro di Amazon Italia ti permette di risparmiare con i codici sconto. 

Puoi trovare tutti i codici sconto Ibs all' interno di Promocodi Italia, il portale italiano dell' azienda Europea Divergent Ltd, presente in numerosi mercati. 

Perchè scegliere di acquistare con i codici sconto di Ibs.it? 

Ibs è uno dei siti più visitati in Italia per l'acquisto di libri che sono anche venduti nella lingua originale, nonchè prodotti di carattere audiovisivo come Cd, Dvd e Blue Ray, Videogames e console e prodotti per bambini, in particolare per lo studio scolastico. 

Tramite il sito https://www.promocodi.com/it/ puoi utilizzare tanti buoni sconto e coupon promozionali per comprare prodotti multimediali come cd e vinili, ma anche gli utilissimi Ebooks, oppure audiolibri e mp3 musicali, che sono acquistabili a dei prezzi davvero da urlo e senza le classiche spese di spedizione che caratterizzano un tradizionale cd musicale. 

Qual'è il segreto del successo di Ibs.it? 

Ibs.it non è un portale di nicchia ma raggruppa così le esigenze di qualunque cittadino, a partire dallo studente che acquista prodotti per la scuola o videogiochi e prodotti musicali e dvd, oppure dalle persone che hanno un profilo più classico o tradizionale e vogliono leggere i libri in formato cartaceo, i grandi classici, i gialli o i prodotti più venduti. Il grande catalogo di prodotti in vendita permette ai navigatori di trovare tutto quello che stanno cercando, anche i cosiddetti "introvabili", libri che non troverete in nessun negozio o libreria della vostra città. 

Ibs.it: tanti servizi di qualità per il cittadino.

La varietà dei prodotti che puoi comprare su Ibs non è comunque il motivo per cui vi consigliamo di acquistare im questo negozio online. Nel dettaglio vi segnaliamo la possibilità di comprare in una parte del sito che è chiamata “Reminders”, che presenta una serie di libri che sono presenti in magazzino e che possono essere scontati fino al 60%.

Inoltre Ibs propone periodicamente dei coupon per la consegna gratuita in caso di spesa minima più alta di 25 Euro e anche la possibilità di ricevere la merce in pochi giorni tramite la spedizione espressa, nonchè la possibilità di ricevere coupon personalizzati via posta elettronica che rappresentano un vero e proprio programma di fidelizzazione per tutti i clienti, che hanno a disposizione anche il Bonus Cultura e la possibilità di acquistare tramite Carta del docente.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


scopri la Q3


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


martedì, 18 settembre 2018, 10:22

Successo per la Compagnia Balestrieri al Palio in onore della Santa Croce

Domenica, nella centrale piazza San Michele la Compagnia Balestrieri Lucca ha disputato il tradizionale Palio in onore della Santa Croce. La gara della S.Croce, ripresa da due anni dopo un lungo periodo di sospensione, ha avuto inizio alle ore 16,30 alla presenza di un folto pubblico di turisti e curiosi...


venerdì, 14 settembre 2018, 15:16

L'ordine di Malta a Lucca

Giovedì 13 settembre, si è svolta a Lucca la solenne celebrazione della festa della Santa Croce, guidata dall’Arcivescovo Mons. Benvenuto Italo Castellani e ha visto la partecipazione di numerosi membri, volontari , membri del Gruppo Giovanile e del C.I.S.O.M.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 13 settembre 2018, 15:44

Domenica appuntamento con il palio in onore della Santa Croce

Domenica alle ore 16,30 nella Piazza di San Michele tornerà a riecheggiare il cupo rullio dei tamburi della Compagnia Balestrieri per dettare i tempi di una delle più antiche manifestazioni storiche che ci sono state tramandate: il Palio in onore della Santa Croce


mercoledì, 12 settembre 2018, 15:17

Ricorderà Elia Simoni di Sant'Anna la prima “pietra d'inciampo” della città di Lucca

Si tratta di un'iniziativa ideata dall'artista tedesco Gunter Demning per sostenere una memoria diffusa dei cittadini deportati nei campi di sterminio nazisti. A Lucca è realizzata dal Comune insieme all'Istituto Storico della Resistenza


martedì, 11 settembre 2018, 16:54

Una targa nella chiesa di San Paolino finalmente ricorda don Domenico Martinelli, illustre lucchese

Una targa nella chiesa di San Paolino finalmente ricorda don Domenico Martinelli, illustre concittadino famoso oltre i confini italiani e sepolto per sua volontà nella chiesa dove furono celebrate le sue esequie, in seguito alla morte avvenuta il 10 settembre 1718


martedì, 11 settembre 2018, 16:22

“Fai la spesa in fattoria”: sabato al Mercato di Pulia ci saranno i prodotti della terra e dell'artigianato lucchese

L'iniziativa è organizzata da Confagricoltura di Lucca- Unione provinciale degli agricoltori e realizzata con il patrocinio e il sostegno del Comune di Lucca