Anno 5°

sabato, 26 maggio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

I migliori locali notturni degli USA

giovedì, 8 febbraio 2018, 19:50

Uno dei migliori vantaggi di vivere in una città statunitense è l'accesso alla fantastica vita notturna che offrono. Dopo aver cenato e bevuto, dirigersi verso il club è il naturale passo successivo. Ecco i club più esclusivi degli USA, che vi faranno divertire durante la vostra permanenza su suolo americano.

 

XS a Las Vegas, NV

 

Ispirato dalle curve sexy del corpo femminile, questa super-appariscente discoteca con una capienza di 8.000 persone è la sfavillante, esagerata esperienza notturna che i visitatori di Sin City non possono non fare. Il DJ suona in un enorme spazio dorato, appeso al lampadario: pensate che ci sono anche ospiti del calibro di Skrillex, Diplo e altri. 

 

The Echo in Los Angeles, California

 

Questo complesso di club gemelli racchiude è adattper a tutti i gusti dall’indie rock, al dub reggae fino all’elettronica. Offre musica dal vivo, con serate che non sono seconde a nessuno. L'Echo ha trasformato le serate domenicali in una festa di ballo post-punk per più di un decennio, mentre l'anima pura di Funky Sole vi porta direttamente a Funkytown ogni sabato. Al piano di sotto all'Echoplex, il Dub Club prende il sopravvento il mercoledì sera con la musica reggae. 

 

LIV in Miami, Florida

 

Come visto in TV e ascoltato nei testi rap di tutti, da Kanye West a Drake, LIV definisce lo standard dei megaclub in tutto il mondo. Immerso nella hall dello storico hotel di Fontainebleau, a sua volta uno sfondo per le principali pellicole cinematografiche tra cui Scarface e Goldfinger -LIV è al tempo stesso opulento e stravolgente. Afrojack, Martin Garrix e Laidback Luke ogni mese sono presenti alla centrale elettrica dell'EDM insieme a un programma regolare di grandi DJ e star del rap. Ogni domenica, potreste incontrare Floyd Mayweather, Lil Wayne o un Kardashian. 

 

Beta a Denver, Colorado

 

La posizione di Denver tra le due coste americane lo rende una tappa ideale per molti dei migliori DJ del mondo, che ne fanno un punto di riferimento nel club preferito di Mile High City. Nel corso degli anni, Beta ha attratto artisti di spicco, tra cui Deadmau5 e John Digweed, che sfruttano il folle sistema audio da 72.000 watt del club e il groove davanti a un pubblico incredibile. La leggendaria macchina da nebbia di Beta, che ogni notte fa esplodere circa 1.000 litri di azoto liquido, avvolge la folla che si contorce in un vapore denso che copre anche le indiscrezioni più audaci della pista da ballo.

 

Primaria a Chicago, Illinois

 

Cosa bramano i veri clubbers? Una serata intima, incentrata sulla musica ma ancora elegante, senza troppo spropositi. Tra la sua enorme pista da ballo, la massiccia parete a LED e due grandi bar, questo è un luogo intimo (massimo 250 persone). Qui arrivano alcuni tra i migliori DJ della città, che mettono in scena spinning house, electro, dubstep, discoteca underground e indie dance insieme a talenti internazionali.

 

Per poter visitare tutti questi club esclusivi a stelle e strisce, bisogna entrare in territorio statunitense avvalendosi, senza dimenticare, prima di acquistare i biglietti dell’aereo, di far riferimento all’ESTA, il sistema elettronico per l'autorizzazione di viaggio, automatizzato e utilizzato per determinare l'ammissibilità dei visitatori che vogliono recarsi negli Stati Uniti nell'ambito del Visa Waiver Program (VWP) e se tale viaggio pone eventuali obblighi di applicazione della legge o di sicurezza. L'approvazione ESTA autorizza un viaggiatore a salire a bordo di un vettore per volare negli Stati Uniti sotto il VWP. Essa viene rilasciata in massimo 72 ore e va richiesta anche se il viaggiatore è minorenne. Il viaggio deve avere una durata massima di 90 giorni, per motivi turistici o di business.   


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


sabato, 26 maggio 2018, 11:38

Psico-Rap con il dottor Michelini e il rapper Gordon Ranzy

Psico-Rap: l'altra sera presso il bar Ales in piazza XX Settembre, lo psichiatra Stefano Michelini e il Rapper Gordon Ranzy hanno realizzato una preview di un evento particolare


venerdì, 25 maggio 2018, 17:44

Alessio e la canzone per Davide Astori: 17 anni di passione viola

Alessio Ramacciotti, in arte Ramadon, è un ragazzo di 17 anni che frequenta il Liceo Sportivo all'istituto ITI Fermi di Lucca. Alessio ha due grandi interessi: la Fiorentina e la musica. Proprio nel suo ultimo progetto ha unito tutte e due le passioni: una canzone rap per l'ex capitano viola


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 25 maggio 2018, 17:16

Caratteristiche tecniche e utilizzi dei coltelli survival

A molte persone potrebbero sembrare degli oggetti utili solo per Rambo: e chi mai, tra coloro che stanno leggendo, si troverà a dover sopravvivere in una foresta, inseguito per alcuni giorni da soldati a piedi e in elicottero, pronti a tutto pur di catturarlo?


venerdì, 25 maggio 2018, 16:33

Al liceo Passaglia un flash-mob sul rispetto degli altri e di tutte le diversità

E’ un progetto che nasce dalla collaborazione tra il comune e la famiglia Lucchesi che ha offerto un finanziamento tramite un concorso che quest’anno è stato vinto dall’istituto Passaglia


giovedì, 24 maggio 2018, 14:32

A Lucca la seconda serata del WØM FEST

Dopo il grande successo della prima edizione, torna il WØM FEST, tre giorni di musica dal vivo, dal 24 al 26 di maggio nel giardino della cinquecentesca Villa Bottini, nel cuore di Lucca


giovedì, 24 maggio 2018, 14:05

La Serpe d’Oro dal vivo a Maggiano, un video e molte novità

Dopo un inverno speso tra concerti e un’attività teatrale dai promettenti sviluppi, La Serpe d’Oro torna in lucchesia. Domenica il gruppo sarà al Lucky Bar di Maggiano con il concerto intitolato Eccolo maggio, dall’ultima canzone del disco d’esordio Toscani randagi