Anno 7°

giovedì, 23 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

“Andare oltre si può” colora di bianco Piazza San Michele: torna il White Party

lunedì, 11 giugno 2018, 16:03

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna a Lucca l’evento che da Parigi si è diffuso in tutto il mondo. Un’iniziativa conviviale, rigorosamente in bianco, che verrà ospitato nell’affascinante Piazza San Michele.

L’iniziativa, organizzata da “Andare oltre si può”, si svolgerà sabato 16 giugno alle ore 19.30 in Piazza San Michele a Lucca e si inserisce all’interno del calendario Vivi Lucca 2018, con il patrocinio di Comune di Lucca, oltre che da Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune di Capannori e Comune di Porcari.

La partecipazione è aperta a tutti, adulti e bambini, famiglie e gruppi di amici, ma è necessaria l’iscrizione attraverso il sito ufficiale dell’associazione al link goo.gl/oKia31entro venerdì 15 giugno.

Tutti i partecipanti, vestiti completamente di bianco, dovranno portare con se tavoli e sedie e l’occorrente per allestire e imbandire una tavola rigorosamente bianca. Piatti in ceramica, bicchieri in vetro  posate, tovaglia e tovaglioli in tessuto bianco e tutto ciò che occorre per render unica ed elegante la propria tavola. Carta e plastica sono vietate, perché ritenuti nemici dell’ambiente. Ogni tavolata provvederà a casa alla preparazione del menù. L’organizzazione non effettuerà somministrazione di cibo e bevande.

Durante la serata l’organizzazione ha previsto delle sorprese, come da tradizione, e un punto animazione per i più piccoli grazie alla collaborazione con il Lucca Summer Soccer.

In un luogo affascinante si svolgerà una serata da favola dove i partecipanti, veri protagonisti, vivranno in modo speciale e nuovo un importante spazio della città. Eleganza, accoglienza e rispetto caratterizzano il White Party di AOSP dedicato all’Associazione Down Lucca e all’Associazione L’amore non conta i cromosomi.

Gli organizzatori ricordano di portare i sacchetti per lo sporco. A fine serata i partecipanti dovranno sparecchiare, raccogliere gli avanzi e portare via tutto il materiale utilizzato, così da lasciare la piazza, come per magia, pulita e in ordine come è stata trovata all’arrivo.

Particolare attenzione ai social. Su facebook e instagram saranno pubblicate centinaia di foto con gli hashtag #aosp18 #whiteparty18 #Lucca e #Tuscany rendendo l’evento una speciale cartolina per Lucca.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 22 maggio 2019, 10:41

Anche a Lucca le “Erbe Aromatiche di AISM” aiutano la ricerca sulla sclerosi multipla

In occasione della Settimana di informazione sulla sclerosi multipla (25 maggio – 2 giugno) i volontari in piazza raccoglieranno fondi per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla


martedì, 21 maggio 2019, 22:56

Tutto pronto per la Ego Fitness Night

La serata lucchese più fitness dell'anno: la devi vedere. Venerdì 24 maggio, a partire dalle 19.30. Serata di fitness 24 non stop, ad ingresso gratuito, con eventi speciali e un palinsesto corsi fuori dall'ordinario


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 21 maggio 2019, 16:32

Scatta e racconta il Serchio e i suoi cambiamenti: torna il contest fotografico del Festival del fiume

Raccontare il Parco fluviale, il Serchio, le persone che vi transitano, la vita che vi scorre tutt'intorno e i cambiamenti che lo attraversano: è questo l'obiettivo del contest fotografico "Vivi il Serchio", che torna per il secondo anno in occasione del Festival del fiume, in programma a Lucca, alla Fattoria...


martedì, 21 maggio 2019, 10:07

La Tosca, il 23 maggio menù a 15 euro

Alla trattoria "La Tosca" di Gignano di Brancoli il giovedì è sempre speciale. Per il 23 maggio, Paolo Luporini propone un nuovo menù al prezzo di 15 euro


lunedì, 20 maggio 2019, 14:46

Al Bucaneve si presenta il progetto “La Protezione Civile bussa alla tua porta!”

Domani, martedì 21, alle 18, al centro cittadinanza attiva “Il Bucaneve” di Santa Maria a Colle si terrà il primo incontro pubblico di presentazione del percorso nato per accorciare le distanze tra cittadini, amministrazione comunale e Protezione Civile e per rendere le comunità più consapevoli sui rischi e sulle allerte,...


lunedì, 20 maggio 2019, 14:39

Consegnati i buoni acquisto "Scuolidarietà 2019"

Il 16 maggio alle ore 10 nella sede operativa del Coro Arcobaleno in via della Chiesa 13 a Santa Margherita, si è svolta la cerimonia per la consegna dei buoni acquisto alle scuole che hanno partecipato a "Scuolidarietà 2019"