Anno 7°

sabato, 17 novembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Memo’s Boutique events sceglie Lucca per aprire la sua sede

martedì, 30 ottobre 2018, 13:22

Gli organizzatori di eventi internazionali Memo’s Boutique aprono uno showroom nel centro storico di Lucca, mentre celebrano il successo del gala annuale organizzato per la fondazione Kennedy a Montecarlo. 

L’evento cucito su misura per te. È questo il motto del team Memo’s, capeggiato da Mara Mentasti, reduce dall’organizzazione del Gala per i 50 anni della campagna presidenziale di Robert F. Kennedy, svoltosi a Montecarlo (Principato di Monaco) il 25 ottobre. 

Al Gala Dinner, erano presente Kerry Kennedy, il Principe Alberto di Monaco, il fotografo Harry Benson e numerose personalità internazionali. 

Durante l'evento sono stati assegnati i tre Premi RFK European 50th Anniversary Award realizzati dallo scultore molto noto a Pietrasanta ANDREA ROGGI: a S.A.S. il Principe ALBERTO II di MONACO, per il suo impegno per un ambiente eco-sostenibile, in particolare per la salvaguardia degli oceani; a ALESSANDRO BENETTON per aver posto lo sviluppo sostenibile al centro della sua strategia di 21 investimenti; a HARRY BENSON per la sua carriera dedicata al racconto delle violazioni dei diritti umani nonché della figura di Robert F. Kennedy, fino alla fine della sua vita. A Yoani Maria Sanchez Cordero, la blogger cubana che ha ricevuto numerosi premi internazionali per il suo impegno nell’informare della critica situazione del suo Paese sotto l’attuale governo, è stato conferito il premio The Robert F. Kennedy Journalism Award. 

CHRISTIE'S ha battuto all'asta 25 lotti di cui la maggior parte costituiti da opere d'arte di Maestri di fama internazionale come MIMMO PALADINO, MARCO NEREO ROTELLI, RENATO MISSAGLIA, ANDREA ROGGI, REMO SALVADORI, PAUL GERBEN e una foto inedita di Robert F. Kennedy con la figlia Kerry scattata da HARRY BENSON. 

Ben rappresentata quindi la quota lucchese che ha partecipato all’organizzazione di questo importante evento internazionale, il cui successo servirà a testimoniare la professionalità e la passione di Memo’s Boutique Events che ha scelto il centro storico di Lucca per aprire la sua sede. 

“Quelli che oggi sono i nostri uffici prima erano una fabbrica di carrozze - spiega Mara Mentasti, organizzatrice di eventi specializzata in matrimoni, party privati, eventi aziendali e gala di raccolta fondi - Lucca ha una collocazione geografica perfetta, da qui si possono raggiungere moltissime grandi città, centri focali per lo sviluppo di un’attività come la nostra. Oggi più che mai questa città, si sta affermando come scenografia perfetta per eventi di ogni genere e le location presenti in territorio toscano in generale, e lucchese in particolare, sono sempre più ambite dai clienti stranieri con i quali siamo soliti lavorare”. 

“Spazio delle carrozze” è così che Memo’s ha chiamato la nuova sede che ospita oltre agli uffici, uno spazio di 200 mq adibito a showroom e location per eventi.

L’azienda ha infatti completamente ristrutturato un vecchio immobile del centro storico (in Via di mezzo 15) con l’intenzione di proporre alla città un luogo perfetto per i grandi eventi di cui Lucca, negli ultimi, ha dimostrato essere un perfetto teatro.

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


scopri la Q3


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


venerdì, 16 novembre 2018, 17:38

Giornata mondiale della prematurità: Porta Elisa illuminata di viola

Porta Elisa illuminata di viola per l'ottava “Giornata mondiale del neonato pretermine”. Un evento che quest'anno è dedicato all'impatto dell’ambiente della terapia intensiva neonatale sul benessere non solo dei neonati, ma anche delle famiglie e degli operatori ospedalieri


martedì, 13 novembre 2018, 21:34

Claudia e Michele, festa di nozze al Route 66

Museo di gadget originali U.S.A (moto parcheggiate all’interno del locale, juke box anni 50, strumenti musicali, targhe) una gigantesca chitarra posta all’ingresso del locale e tanto ancora, musica dal vivo e una cucina in stile U.S.A. e Tex Mex che fanno del Route 66 di Asciano un risto-pub veramente unico


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 13 novembre 2018, 15:09

L'inverno della Cremeria Opera, tra i panettoni artigianali e la tecnostruttura

La Cremeria Opera si prepara all'inverno. Verrà infatti inaugurata sabato 17 novembre, alle ore 16, presso il punto vendita di Sant'Anna in via Gaetano Luporini 951, la nuova tecnostruttura che permetterà ai clienti di usufruire dello spazio esterno al locale pure nei mesi freddi dell'anno


lunedì, 12 novembre 2018, 15:39

Viaggio in autobus omaggio della Vaibus CTT Nord per le classi terze della primaria Pascoli

Gli alunni si sono recati in gita a Viareggio dove hanno visitato il museo civico preistorico e archeologico e dell'uomo "Alberto Carlo Blanc", che espone reperti preistorici provenienti da zone archeologiche della Toscana nord-occidentale, tra i fiumi Serchio e Magra


domenica, 11 novembre 2018, 10:28

I manipolatori affettivi, seminario al Forte con Roberta Bruzzone

Il 22 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, al Giardino d'Inverno di Villa Bertelli, si terrà - ad ingresso libero - un seminario formativo su Femminicidio e Manipolatori affettivi


venerdì, 9 novembre 2018, 16:56

1918-2018: commemorazione di Giuseppe Ungaretti, 60 anni dopo il conferimento della cittadinanza onoraria

Ricordare, fare memoria, approfondire e attualizzare ciò che è successo 100 anni fa: sono questi gli obiettivi del programma messo a punto dal Comune e dalla Provincia di Lucca per il centenario della fine della Prima guerra mondiale