Anno 7°

venerdì, 22 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

I campioni del ciclismo all'Audi Center Terigi

sabato, 9 febbraio 2019, 18:18

"Un piccolo evento per qualche cliente appassionato di ciclismo". Così Alessandro Terigi ha definito l'iniziativa con i campioni di ciclismo Paolo Bettini e Michele Bartoli che si è tenuta stamani presso l'Audi Center Terigi a San Concordio. Terigi è inoltre egli stesso un appassionato delle due ruote. "Il ciclismo mi garba moltissimo – ha confermato –. In questo momento non lo sto praticando, ma ho pedalato per 25 anni".

"Abbiamo organizzato una giornata qui in concessionaria con due grandi campioni del passato, che non hanno bisogno di presentazioni – ha spiegato Alessandro Terigi, che con i fratelli Aldo e Andrea gestisce la nota concessionaria in via Fornacette 52 –. Abbiamo approfittato di questo rapporto di amicizia che ho con loro per invitare alcuni clienti a fare un test con questi campioni. È una cosa divertente, non molto faticosa, però alla fine i partecipanti se ne andranno con i risultati della misurazione della potenza".

Sono stati 12 i clienti che si sono potuti cimentare nel test di forza esplosiva preparato per loro da Bettini e Bartoli. "Le due ruote incontrano le Quattro" è stato il titolo scelto per l'iniziativa, giocato sull'accostamento tra il ciclismo e le auto della casa concessionaria tedesca. Ad affiancare i clienti intenti a cimentarsi con il test con i rulli per bici da corsa, due modelli della Audi: la Q8 e la A6. "Siamo qui per l'amicizia con Alessandro, che è un grande appassionato di sport – hanno detto i due campioni –. Ci conosciamo da anni e siamo tutti clienti Audi".

"È una delle tante attività che facciamo con lo sport – ha detto Terigi –. Siamo presenti anche nel mondo del tennis, abbiamo sponsorizzato la finale di serie A1 maschile e femminile che si è disputata a dicembre al Palazzetto dello Sport. Siamo presenti in molte discipline sportive: Audi è un marchio che si sposa bene con queste attività". 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


q3


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


lunedì, 18 febbraio 2019, 00:01

Buon compleanno Cristina!

Il 18 febbraio è un giorno speciale per Cristina Pardini: compie 9 anni. Mamma Fabiana, babbo Nicola, il fratellino Alessio, Loto, Miao Miao, nonna Luigia, nonna Maddalena, nonno Cesare, gli zii, i cugini e tutti gli amici augurano a Cristina tanta felicità


domenica, 17 febbraio 2019, 00:01

Giovanni e Carmelina, cinquant'anni insieme

Oggi Giovanni e Carmelina di Chimenti, frazione di Altopascio, festeggiano le nozze d'oro. Tanti tanti auguri dai figli Michele, Elisa a Davide


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 9 febbraio 2019, 13:37

Isi Barga, la tragedia delle foibe spiegata ai ragazzi

Un incontro intenso quello di stamani (9 febbraio) presso l’aula magna dell’ISI Barga, dove il professor Andrea Giannasi ha parlato ai ragazzi in sala della tragedia delle foibe, fin dalle sue origini più profonde a fine 1700, in occasione del “Giorno del Ricordo”


sabato, 9 febbraio 2019, 08:45

“Italia addio, non tornerò”, presentazione alla Camera dei Deputati

Il docufilm, a cura della giornalista Barbara Pavarotti, prodotto dalla “Fondazione Cresci per la storia dell’emigrazione italiana” di Lucca, verrà presentato ufficialmente alla Camera dei Deputati, in sala Nilde Iotti, martedì 12 febbraio, con ingresso alle 14 (necessario accreditamento)


venerdì, 8 febbraio 2019, 15:04

La prefettura celebra il giorno del ricordo all’istituto “Lorenzo Nottolini”

Si è svolta nella mattinata di oggi all’istituto “Lorenzo Nottolini” di Lucca, la celebrazione del “Giorno del Ricordo”, istituito nel 2004 per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra...


venerdì, 8 febbraio 2019, 14:24

Le Gazzette sbarcano in... Oriente

Le Gazzette in visita al ristorante cinese per eccellenza, quello di Shuen Jin in via Cammeo-Largo Cocco Griffi a Pisa: un modo per celebrare un cibo tra i migliori nel suo genere