Anno 7°

giovedì, 23 gennaio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

I campioni del ciclismo all'Audi Center Terigi

sabato, 9 febbraio 2019, 18:18

"Un piccolo evento per qualche cliente appassionato di ciclismo". Così Alessandro Terigi ha definito l'iniziativa con i campioni di ciclismo Paolo Bettini e Michele Bartoli che si è tenuta stamani presso l'Audi Center Terigi a San Concordio. Terigi è inoltre egli stesso un appassionato delle due ruote. "Il ciclismo mi garba moltissimo – ha confermato –. In questo momento non lo sto praticando, ma ho pedalato per 25 anni".

"Abbiamo organizzato una giornata qui in concessionaria con due grandi campioni del passato, che non hanno bisogno di presentazioni – ha spiegato Alessandro Terigi, che con i fratelli Aldo e Andrea gestisce la nota concessionaria in via Fornacette 52 –. Abbiamo approfittato di questo rapporto di amicizia che ho con loro per invitare alcuni clienti a fare un test con questi campioni. È una cosa divertente, non molto faticosa, però alla fine i partecipanti se ne andranno con i risultati della misurazione della potenza".

Sono stati 12 i clienti che si sono potuti cimentare nel test di forza esplosiva preparato per loro da Bettini e Bartoli. "Le due ruote incontrano le Quattro" è stato il titolo scelto per l'iniziativa, giocato sull'accostamento tra il ciclismo e le auto della casa concessionaria tedesca. Ad affiancare i clienti intenti a cimentarsi con il test con i rulli per bici da corsa, due modelli della Audi: la Q8 e la A6. "Siamo qui per l'amicizia con Alessandro, che è un grande appassionato di sport – hanno detto i due campioni –. Ci conosciamo da anni e siamo tutti clienti Audi".

"È una delle tante attività che facciamo con lo sport – ha detto Terigi –. Siamo presenti anche nel mondo del tennis, abbiamo sponsorizzato la finale di serie A1 maschile e femminile che si è disputata a dicembre al Palazzetto dello Sport. Siamo presenti in molte discipline sportive: Audi è un marchio che si sposa bene con queste attività". 


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


giovedì, 23 gennaio 2020, 12:40

Polo Fiere: arrivano 600 gatti per l'esposizione felina

Sabato 25 e domenica 26 gennaio si svolgeranno al Polo Fiere Lucca la 7^ e la 8^ Esposizione Internazionale Felina, sotto l'egida di ANFI e Fife. L'evento è da considerarsi a tutti gli effetti una Manifestazione Ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata


giovedì, 23 gennaio 2020, 08:01

Giornata mondiale dell'educazione: le iniziative nelle scuole

L’ Ufficio Scolastico Territoriale IX di Lucca e Massa Carrara con il Club per l’UNESCO di Lucca celebrano il 24 gennaio 2020 la seconda edizione della Giornata Mondiale dell’Educazione, una giornata proclamata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per onorare l'educazione e la sua centralità per il benessere umano e lo...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


mercoledì, 15 gennaio 2020, 18:34

In volo con l'aeronautica militare

"Top gun" per due settimane! E' questa l'esperienza unica che l'Aeronautica Militare, grazie ad un accordo fra il Ministero della Difesa ed il MIUR, offre agli studenti della citta' di Lucca.


mercoledì, 15 gennaio 2020, 16:53

Dalla Gazzetta a Rai Uno: sbarca in Tv la criminologa Anna Vagli

Dalle colonne delle Gazzette con la sua rubrica 'Sulla scena del crimine' alla trasmissione Storie Italiane in onda giovedì 16 gennaio su Rai Uno a partire dalle ore 10


lunedì, 13 gennaio 2020, 12:44

Assaggio d'estate, le Gazzette in Capannina per salutare il 2020

Prima cena del nuovo anno per le Gazzette i cui collaboratori si sono ritrovati alla Capannina di Forte dei Marmi per un assaggio, in vista dell'anniversario, estivo della nascita del giornale


domenica, 12 gennaio 2020, 16:38

A Lucca l'ultimo casting-selezione nazionale per accedere alla finalissima del concorso canoro "Giulietta Loves Romeo"

Domenica 19 gennaio il maestro Angelo Valsiglio, già produttore di Laura Pausini e Spagna, effettuerà a Lucca l'ultimo Casting-Selezione Italiana per accedere al Contest/Concorso Canoro "Giulietta Loves Romeo"