Anno 7°

lunedì, 23 settembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Tutto pronto per la Ego Fitness Night

martedì, 21 maggio 2019, 22:56

Manca davvero poco alla Ego Fitness Night, la serata lucchese più fitness dell'anno. Un evento extra-ordinario, aperto a tutti, 24 ore non stop di fitness e animazione, che unisce l'esercizio fisico made in Ego al puro divertimento, per una serata sicuramente fuori dal comune.

L'appuntamento è al Centro Ego Wellness Resort venerdì 24 maggio dove l'ingresso sarà gratuito a partire dalle 19.30 con la possibilità di sperimentare uno speciale palinsesto di corsi ispirati quest'anno al mondo “Comics and Games” che soddisfano tutte le differenti attitudini atletiche, per principianti o esperti: functional training, attività di sala, open air, piscina. Un’occasione unica per vivere magari un tipo di allenamento alternativo, mettersi alla prova, dedicare un'intera serata a se stessi, fare un'esperienza piacevole e originale insieme agli amici. Dalle tendenze del cardio fitness a ritmo di danza latina, wakanda tribal, groove dance, sexy barrè dello Studio 1; al boxe mood con 5Rounds, l’intensa tonificazione aerea dell’Antigravity e il nostro Ego Skill Athletic forte anche della tecnologia Skill line by Technogym dello Studio 2. Da provare il walking, la nuovissima tendenza del New york cycle e tutti i fantastici group cycling a cui unirsi nella speciale sala "cinema" del Cardio Studio, dove le proposte sono davvero spettacolari. Così come nella bellissima wellness pool,dove, oltre all’accesso al nuoto libero e all’idromassaggio, non mancheranno i corsi più divertenti di acquagym come Crazy Circuit, Acqua Jeans ( un'acqua fitness in cui attivarsi indossando vecchi jeans, che appesantiscano e facciano lavorare ulteriormente i muscoli delle gambe, ), e molto altro ancora.

Se la dimensione olistica vi aspetta con una lezione magica di saluto al sole, all’alba, sarà la luce della luna che illuminerà tutte le attività del Fit Park, dove chi vorrà potrà misurarsi con gli allenamenti performanti del Boot Camp, con i tornei di Beach Volley, di Street Basket e non solo….Naturalmente la musica sarà regina della serata, ad accompagnare le lezioni fitness con le due postazioni infuocate di Federico Avanzati e Rick Spin Dj. Ancora altri momenti superlativi animeranno il venerdì sera lucchese più "folle" della Ego Fit Fiesta, come il Fashion Model Casting a cura della Sonia Eventi, il torneo dell’amatissimo “biliardino”, ma anche il Gaming Time con Fifa 2019. Ci soddisferemo il palato con le invenzioni sushi a cura di Mami Sushi e le fantasie golose dello Show Cookingde Le Bontà. Grande novità anche la collaborazione con Forever Ink, che realizzerà durante la serata una sessione di tatuaggio aperta al pubblico, con possibilità di prenotazione.
E quindi l’erotic show a sorpresa nelle ore più tarde. Sono solo alcuni dei momenti imperdibili della notte bianca del fitness secondo lo stile e la qualità Ego che invita tutti a partecipare gratuitamente. Anche per questo un particolare ringraziamento va a Guidicar, Vodafone Store Porta Elisa, Bogus Lab, Bartender’s, Promobrace e alla collaborazione di Davide Blefari.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


domenica, 22 settembre 2019, 18:33

189 anni in due, alla faccia della sostituzione etnica, salpano alla volta della Corsica

Lei ha 95 anni e si chiama Dory Chimenti, abita a Lucca; lui ha 94 anni ed è il fratello, Mario, per tutti Nedo, e vive a Livorno. Hanno in comune un familiare, l'irresponsabile direttore della Gazzetta di Lucca e mal sopportano le invasioni provenienti dai continenti afro-asiatici


domenica, 22 settembre 2019, 17:50

Successo per i sei eventi i Fossi dell'arte in via del Fosso

Successo per i sei eventi i Fossi dell'arte in via del Fosso per valorizzare e promuovere una parte poco conosciuta della città. Bravo Fabrizio Barsotti che meriterebbe un riconoscimento ufficiale da parte degli amministratori della sua amata città, per il vigore e l'impegno con i quali ha ampliato e dato...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 21 settembre 2019, 14:09

L'infiltrato

Che cosa ci faceva il direttore (ir)responsabile della Gazzetta di Lucca in mezzo ai consiglieri comunali del centrosinistra ieri sera al Polo Tecnologico di Sorbano del Giudice?


sabato, 21 settembre 2019, 10:16

Ex allievi si ritrovano per festeggiare a 25 anni dalla maturità

E' stata una gran bella serata per gli ex allievi della 5^ B Geometri che nell'A.S. 1993/1994 frequentavano l'I.T.C.G. "A. Benedetti" di Porcari. Per festeggiare in allegria, con ricordi e aneddoti, i 25 anni dalla maturità è stata organizzata una gustosa cena a base di pesce in un noto ristorante...


venerdì, 20 settembre 2019, 16:23

Premio “Una Vita per il Teatro” della FITA nazionale alla compagnia Invicta

Da 12 al 15 settembre si è tenuta a Pescara ed a Chieti, la XXXII edizione della “Festa del Teatro Italiano” promossa dalla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatoriale)


venerdì, 20 settembre 2019, 14:33

Settembre Lucchese: domenica il Palio di Santa Croce

Nell'ambito del Settembre Lucchese, domenica (22 settembre) si svolgerà l'annuale Palio in onore della Santa Croce che vede riunite in piazza San Martino le compagnie di rievocazione storica di Lucca