Anno 7°

domenica, 9 agosto 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Cosa ci fa il marchio storico dei "sandali da tedeschi" nell'ancor più storico giardino del palazzo rinascimentale di Palazzo Sani in via Fillungo?

sabato, 27 luglio 2019, 16:40

Birkenstock Day in the historical garden!, un evento previsto per lunedì 29 luglio dalle ore 18. Birkenstock il brand più autorevole nella produzione di sandali strafamosi nel mondo per comodità e per l'inconfondibile plantare ergonomico da cui tante svariate quanto sfortunate imitazioni. 

Quegli stessi sandali e ciabatte che nascono dall'esigenza di praticità e concretezza tedesca e che mai nessuno avrebbe pensato potessero "prendere piede" in un paese così modaiolo e attento all'estetica come l'Italia.
I sandali di BIRKENSTOCK che in poco più di 50 anni è diventato marchio cult per chi ama calzare solo il benessere, senza rinunciare ai dettami della moda.

Birkenstock che ogni estate nel rispetto della sua tradizione forte di un'identità inconfondibile offre nuovi modelli, nuovi colori, nuovi sviluppi e IL PANDA LAB in via fillungo 90 che ci crede da sempre nel brand: sposandone filosofia e mission e proponendone puntuale le collezioni.

Perché non festeggiare insieme una sorta di "matrimonio"in un giorno d'estate?

Ed ecco l'idea di organizzare un BIRKENSTOCK DAY affinché chiunque (ovviamente: siamo tutti invitati!!!) possa apprezzarne le collezioni presentate  in una location suggestiva, quale appunto il giardino dello storico Palazzo Sani in via Fillungo.

Un'area aperta e accessibile gratuitamente dove i sandali saranno perfettamente integrati in un contesto d'eccezione e dove sarà possibile visionare l'intera collezione gustando focaccia con lardo o finocchiona e sorseggiando un po' di birra artigianale del noto Birrificio Bruton, testimone d'eccezione. 

Al Birkenstock day, il brand sposerà la nostra città nell'architettura, nella storia, ma anche nelle tipicità locali da gustare, nell'allestimento e nell'offerta di una serata che fonde la concretezza del marchio con il glamour dell'estate.

Approfittando poi che in quel giorno d'estate si esibirà STING sul palco del LUCCA SUMMER FESTIVAL: quale occasione migliore per le tante persone che andranno al concerto di intrattenersi in Via Fillungo aspettando il loro idolo?!?

Il tutto "made in PANDA LAB", negozio di Federico Lanza e family. What else?
Andiamoci tutti. LUNEDI' 29 LUGLIO ORE 18


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini

tuscania

toscano

auditerigi

Orti di Elisa

il casone

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


sabato, 8 agosto 2020, 19:33

Seven Apples, un tuffo nei mitici anni '70

Lo rifanno e in grande stile: settimana scorsa erano gli anni '80, stavolta è stato il turno dei mitici '70. Di nuovo a spasso nel tempo con il solito brio e l'eleganza che contraddistinguono lo storico locale versiliese. Photogallery by Alfredo Scorza


sabato, 8 agosto 2020, 18:09

Anna Lucchesi Giuntini compie 100 anni: gli auguri dell’amministrazione comunale

Anna Lucchesi Giuntini ha compiuto 100 anni. Un traguardo affrontato con la naturalezza di chi ha vissuto tanti eventi del Paese, come la Seconda Guerra Mondiale, col marito militare richiamato in servizio sette volte, le prime due gravidanze durante il periodo della guerra, il suffragio universale e poi tanto lavoro...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 7 agosto 2020, 18:36

Cremeria Opera: "naturale per gusto" dalla scelta dei prodotti alle consegne a domicilio

Bello, buono e genuino. Sono questi gli "ingredienti" che determinano il successo di ogni prodotto della Cremeria Opera. Un'attenzione alla scelta di materie prime naturali, e al rispetto della salute dei clienti e dell'ambiente, che tocca anche il mezzo di trasporto utilizzato per le consegne a domicilio


sabato, 1 agosto 2020, 17:37

Seven Apples torna alla ribalta con la serata anni '80

Con la voglia di chi ama ciò che fa, come un pugile messo al tappeto all'improvviso e che si rialza (non importa quanto sia stato duro il colpo), il Seven torna a innovare con il suo venerdì sera a tema. Photogallery by Alfredo Scorza


venerdì, 31 luglio 2020, 20:45

Serata di vip e amici al doppio compleanno del direttore artistico Massimo Chiocca

L’evento, che si è tenuto presso la trattoria-pizzeria “Da Francesco” in viale Cavour a Lucca, ha visto festeggiare i 70 anni del noto personaggio pubblico e al tempo stesso i 40 anni di attività della sua agenzia per la realizzazione di grandi eventi


venerdì, 31 luglio 2020, 17:17

Riapre le porte al pubblico il museo Barsanti&Matteucci

Sarà un primo agosto scoppiante ed all’insegna delle due ruote storiche quello che si profila per la città di Lucca