Anno 7°

domenica, 18 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Cosa ci fa il marchio storico dei "sandali da tedeschi" nell'ancor più storico giardino del palazzo rinascimentale di Palazzo Sani in via Fillungo?

sabato, 27 luglio 2019, 16:40

Birkenstock Day in the historical garden!, un evento previsto per lunedì 29 luglio dalle ore 18. Birkenstock il brand più autorevole nella produzione di sandali strafamosi nel mondo per comodità e per l'inconfondibile plantare ergonomico da cui tante svariate quanto sfortunate imitazioni. 

Quegli stessi sandali e ciabatte che nascono dall'esigenza di praticità e concretezza tedesca e che mai nessuno avrebbe pensato potessero "prendere piede" in un paese così modaiolo e attento all'estetica come l'Italia.
I sandali di BIRKENSTOCK che in poco più di 50 anni è diventato marchio cult per chi ama calzare solo il benessere, senza rinunciare ai dettami della moda.

Birkenstock che ogni estate nel rispetto della sua tradizione forte di un'identità inconfondibile offre nuovi modelli, nuovi colori, nuovi sviluppi e IL PANDA LAB in via fillungo 90 che ci crede da sempre nel brand: sposandone filosofia e mission e proponendone puntuale le collezioni.

Perché non festeggiare insieme una sorta di "matrimonio"in un giorno d'estate?

Ed ecco l'idea di organizzare un BIRKENSTOCK DAY affinché chiunque (ovviamente: siamo tutti invitati!!!) possa apprezzarne le collezioni presentate  in una location suggestiva, quale appunto il giardino dello storico Palazzo Sani in via Fillungo.

Un'area aperta e accessibile gratuitamente dove i sandali saranno perfettamente integrati in un contesto d'eccezione e dove sarà possibile visionare l'intera collezione gustando focaccia con lardo o finocchiona e sorseggiando un po' di birra artigianale del noto Birrificio Bruton, testimone d'eccezione. 

Al Birkenstock day, il brand sposerà la nostra città nell'architettura, nella storia, ma anche nelle tipicità locali da gustare, nell'allestimento e nell'offerta di una serata che fonde la concretezza del marchio con il glamour dell'estate.

Approfittando poi che in quel giorno d'estate si esibirà STING sul palco del LUCCA SUMMER FESTIVAL: quale occasione migliore per le tante persone che andranno al concerto di intrattenersi in Via Fillungo aspettando il loro idolo?!?

Il tutto "made in PANDA LAB", negozio di Federico Lanza e family. What else?
Andiamoci tutti. LUNEDI' 29 LUGLIO ORE 18


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


venerdì, 9 agosto 2019, 12:19

l giovedì del Twiga sono firmati Umberto Smaila

Il silenzio del dopocena interrotto dalle note di un Vasco Rossi d'annata cantate da Rudy Smaila. Così è cominciata la serata di ieri al Twiga, prima melodica e poi frizzante: fino a un "Ti amo" di Umberto Tozzi in cui alla voce di Rudy si è unita quella del padre...


mercoledì, 7 agosto 2019, 13:19

Successo della “prima lucchese” della giovane artista Beatrice Tani

Beatrice Tani espone presso “The Gallery N.13” a Lucca, in Via di Poggio. The Gallery N.13 è nuovo spazio dove l’artista lucchese Arianna Picerni pensa, elabora e concretizza le proprie emozioni trasformandole in opere d’arte


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 6 agosto 2019, 14:24

Raccolti mille 200 euro a favore della piccola Jo

Venerdi 2 agosto nel corso della serata svoltasi presso il Ristorante il Guercio, evento a favore della piccola Jo, che ha visto la partecipazione di tanti volti noti, cantanti in carriera pop, pop lirici e lirici, cabarettisti e del comico GRAZIANO SALVADORI, sono stati raccolti e donati alla famiglia mille...


martedì, 6 agosto 2019, 14:21

Notte bianca di Lucca, partito il conto alla rovescia

Sabato 24 agosto torna il grande evento di fine estate, con un programma ricchissimo come sempre. Ecco tutte le novità


martedì, 6 agosto 2019, 09:32

La dottoressa Rosaria Sommariva sul palco del Caffè della Versiliana

Al Caffè de La Versiliana, nell'ambito della rubrica Salubre dedicata alla salute, si è parlato del sonno e dei suoi disturbi. Presente all'incontro, condotto dal giornalista e presentatore Fabrizio Diolaiuti, anche la dott.ssa Rosaria Sommariva odontoiatra specializzata in ortodonzia ed esperta in medicina del sonno dello Studio Medico Dentistico Santa...


martedì, 30 luglio 2019, 14:12

Via Matildica del Volto Santo: prende corpo il progetto condiviso dai territori su cui insiste lo storico tracciato

Prende sempre più corpo la “Via Matildica del Volto Santo” a cui anche il Comune di Lucca, quale Comune capofila, ha aderito sottoscrivendo a maggio la convenzione con gli altri Enti interessati dal tracciato del percorso