Anno 7°

venerdì, 15 novembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Ego ti invita a Fico: visita il parco agroalimentare più grande al mondo

lunedì, 4 novembre 2019, 13:20

Che ne dici di una bella gita per ricaricare le batterie in questo periodo autunnale? Una gita piacevole, interessante perché conoscere è “wellness”, ovvero fa stare bene. “Wellness” è anche viaggiare, apprezzare e approfondire le nostre origini culturali ed enogastronomiche.

Proprio per questo Ego Wellness Resort, in collaborazione con Evolution Travel, il prossimo 16 novembre ti invita a partecipare alla gita aperta a tutti in direzione di FICO, il Parco agroalimentare a Bologna più grande del mondo.

Pensiamo noi all’organizzazione. Tu lascia la macchina a casa e vieni con noi.

Andremo insieme a scoprire FICO: a visitare alcune delle 40 fabbriche contadine, ammirare le razze animali più rappresentative del nostro territorio, imparare tutti i segreti della tradizione italiana e immergersi in una vastissima offerta culinaria.

FICO nasce dalla passione per il patrimonio della biodiversità agroalimentare italiana. In un unico luogo, dove poter conoscere ed imparare la cultura, le tradizioni e i mestieri che fanno del cibo italiano, il più rinomato nel mondo.

Vivi con noi l’ esperienza che abbiamo pensato anche per te: un tour, con visita guidata, alla scoperta di coltivazioni, animali e fabbriche, corsi, giostre multimediali, e ristorazione. Goditi dal vivo lo spettacolo del cibo che nasce davanti ai tuoi occhi. Non puoi perdertelo!

Ego ti invita a Fico-Eataly World per condividere un'esperienza unica ed autentica.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiama la reception chiamando allo 0583/342570.


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


brico


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


brico


martedì, 12 novembre 2019, 13:51

La guerra rap di Leonardo Cinquini

Dopo “Fino all’alba” Leonardo, che ha scelto LENOX come nome d’arte, ha pubblicato “Dietro la maschera” ed oggi ci presenta “La mia guerra”


lunedì, 11 novembre 2019, 18:12

Un successo la celebrazione dei 70 anni di Confartigianato Lucca al Teatro del Giglio

E' stata una celebrazione molto emozionante quella che è andata in scena al Teatro del Giglio domenica 10 novembre


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 11 novembre 2019, 13:50

"Mister Wonderland" di Valerio Ciriaci vince il Premio alla Distribuzione "Il Cinemino"

La straordinaria storia di Sylvester Z. Poli emigrato dall'Italia (da Coreglia, paese vicino Lucca) in America alla fine del XIX secolo, e diventato il più grande proprietario di sale cinematografiche del suo tempo. Il film è stato girato tra Lucca e USA


lunedì, 11 novembre 2019, 09:05

Il Machiavelli festeggia… 200 anni!

Si è conclusa il 9 novembre la tre giorni organizzata dal Liceo Classico “N. Machiavelli” dedicata al Bicentenario del Ducato di Maria Luisa di Borbone e in particolare, appunto, del Liceo Reale Universitario


lunedì, 11 novembre 2019, 09:02

Una storia d'amore e di ballo: due giovani lucchesi al campionato del mondo di Danza Standard

Legati nell'amore e nella passione per il ballo. Ecco la storia di una giovane coppia che parteciperà, tra poche settimane, ai campionati del mondo di danza


sabato, 9 novembre 2019, 09:40

Festa di San Martino al Bar Micheli con "Il Necciaro" della Valle del Serchio

Domenica, presso il Bar Micheli a Piaggione Lucca, sulla via del Brennero nord 4125, si svolgerà la festa di San Martino; in occasione del vino nuovo 2019, verranno preparati necci con ricotta di pecora e mucca, frittelle di neccio castagnaccio, i necci che cui verranno preparati al momento da Il...