Anno 7°

mercoledì, 22 gennaio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

L'Imperial Royal Circus, il circo più solidale d'Italia, sbarca a Lucca

martedì, 10 dicembre 2019, 15:02

La magia del circo apre le porte alle persone meno fortunate. L'Imperial Royal Circus, il circo più solidale d'Italia, torna in Toscana dopo 10 anni, per la prima volta assoluta a Lucca dal 20 dicembre al 6 gennaio in piazza Divertimenti - via delle Tagliate.

Dopo aver affrontato una tournée europea di successo , con uno  spettacolo di livello internazionale , portando avanti il progetto di solidarietà 'Un sorriso per tutti',  messo in campo da Elder dell'Acqua, in arte Clown Ridolini.

Il clown Ridolini «Apriamo le porte gratuitamente alla giornata inaugurale del 20 dicembre alle ore 17.30 a tutti i bambini e alle persone meno fortunate, donando loro due ore di spensieratezza e felicità – dichiara Elder dell'Acqua – se avremo l'autorizzazione dedicheremo una piccola parte del nostro spettacolo con artisti di livello internazionale all'interno degli ospedali toscani, nei reparti dove sono ricoverati i bambini». 

Orfani e persone con disabilità Il circo, verrà per la prima volta a Lucca dal 20 dicembre al 6 gennaio, la tournée comprende le più importanti città toscane ed  accoglierà gratuitamente bambini, adulti e anziani con disabilità, ospiti di comunità, orfani e indigenti. «Basta davvero poco per far star bene gli altri, le persone meno fortunate. Donare felicità non costa nulla e ci rende tutti migliori» dice il clown pluripremiato dal grande cuore.

Per tutte le info 348 57 51 563

elderdellacqua@gmail.com 


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


Orti di Elisa


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 15 gennaio 2020, 18:34

In volo con l'aeronautica militare

"Top gun" per due settimane! E' questa l'esperienza unica che l'Aeronautica Militare, grazie ad un accordo fra il Ministero della Difesa ed il MIUR, offre agli studenti della citta' di Lucca.


mercoledì, 15 gennaio 2020, 16:53

Dalla Gazzetta a Rai Uno: sbarca in Tv la criminologa Anna Vagli

Dalle colonne delle Gazzette con la sua rubrica 'Sulla scena del crimine' alla trasmissione Storie Italiane in onda giovedì 16 gennaio su Rai Uno a partire dalle ore 10


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 13 gennaio 2020, 12:44

Assaggio d'estate, le Gazzette in Capannina per salutare il 2020

Prima cena del nuovo anno per le Gazzette i cui collaboratori si sono ritrovati alla Capannina di Forte dei Marmi per un assaggio, in vista dell'anniversario, estivo della nascita del giornale


domenica, 12 gennaio 2020, 16:38

A Lucca l'ultimo casting-selezione nazionale per accedere alla finalissima del concorso canoro "Giulietta Loves Romeo"

Domenica 19 gennaio il maestro Angelo Valsiglio, già produttore di Laura Pausini e Spagna, effettuerà a Lucca l'ultimo Casting-Selezione Italiana per accedere al Contest/Concorso Canoro "Giulietta Loves Romeo"


giovedì, 9 gennaio 2020, 16:43

Nigel Farage incontra Andrea Colombini a Londra: "L'Italia risorgerà sul modello Brexit"

"L'Italia risorgerà": lo ha detto Nigel Farage - il politico britannico leader del partito della Brexit e già capo del partito per l'Indipendenza del Regno Unito - incontrando stamani casualmente a Londra Andrea Colombini, presidente e direttore artistico del Puccini e la sua Lucca Festival


domenica, 5 gennaio 2020, 19:03

Inaugurata prima mostra 2020 dell'Hotel Esplanade con i lucchesi Maurizia Cardoni e Tito Mucci

Inaugurata ieri, sabato 4 gennaio, all'hotel Esplanade di Viareggio la prima mostra d'arte del 2020. Le opere di Maurizia Cardoni e Tito Mucci sono state presentate da Enrico Carlisi e dal critico d'arte Lorenzo Pacini