Anno 7°

mercoledì, 8 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

Si aprono le porte del Festival di Sanremo per lo stilista Luca Piattelli

venerdì, 24 gennaio 2020, 09:43

Arriva una nuova, importante soddisfazione per lo stilista altopascese Luca Piattelli e per sua moglie Katia Carmignani, titolari di un affermato atelier a Chiesina Uzzanese.

Dopo le partecipazioni professionali al Festival di Venezia, al Fashion Week e altri appuntamenti dove la moda è al centro dell'attenzione, come due serie televisive Rai, arriva la chiamata forse più importante, perché porterà la coppia a occuparsi del look dei protagonisti della kermesse nazionale più attesa dell'anno : il Festival di Sanremo.

Luca e Katia saranno infatti al secondo piano di Casa Sanremo Official, la cosiddetta "dependance del teatro Ariston", accanto alla sala stampa e all'area vip, dove sarà attivo il Salone Wella, completamente dedicato all'hairstyle e a disposizione di tutti coloro che vorranno ricevere acconciature personalizzate e di tendenza a partire, appunto, dagli artisti e dal loro staff.

"Inutile dire che siamo emozionati e molto orgogliosi di questa chiamata- dice Luca Piattelli-, perché come succede in tutti i comparti molto competitivi, la conferma è sempre molto difficile e, in ogni caso, è la riprova che quanto abbiamo fatto non solo nel nostro atelier ma anche nelle varie occasioni pubbliche e manifestazioni alle quali abbiamo partecipato, è stato molto apprezzato. Questo, per chi fa questo mestiere con grande passione e impegno come noi, è la gratificazione massima".

A giorni dunque Luca Piattelli e Katia Carmignani sono pronti a dare il meglio della loro arte con una marea di onde, raccolti, bob, corti pixie, lunghi lisci, ricci, frange piatte, bombate sfilate, scalate, volumi mossi, colori fluo o effetto icy e gradazioni policromatiche, tutto in collaborazione con il partner tecnico Wella.


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini

tuscania

toscano

auditerigi

Orti di Elisa

il casone

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


martedì, 7 luglio 2020, 18:57

Diritto alla famiglia: Forum Nazionale a Lucca nel maggio 2021

Il Comitato Esecutivo dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia (ONDiF), in accordo con il direttivo della sede lucchese dell’associazione, ha deciso di modificare la data del Forum Nazionale la cui organizzazione nello scorso febbraio era stata affidata dal Coordinamento Nazionale proprio alla Sezione della nostra città


martedì, 7 luglio 2020, 17:06

“Fashion in Flair”, nona edizione a Villa Bottini

Dopo una lunga pausa ripartiamo con grande energia ed entusiasmo! Vi aspettiamo nel meraviglioso giardino e nelle sale di Villa Bottini per ricominciare a fare. Shopping in grande stile!


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 6 luglio 2020, 16:06

Approfondimenti, teatro e atmosfere celtiche per la prima settimana di Real Collegio Estate

Tornano i talk con Paolo Mandoli nel chiostro di Santa Caterina: si parla di coronavirus. Seguono gli appuntamenti con il Lucca Teatro Festival e La Dama e l’Unicorno


lunedì, 6 luglio 2020, 06:59

Torna a soffiare il vento caldo dell'estate alla Capannina

Ora si può dire davvero che l’estate sia iniziata. Vedere la Capannina di Franceschi riaperta, con un pubblico raffinato e una serata di grandissima qualità, ha riempito il cuore a tutti


lunedì, 6 luglio 2020, 06:36

Successo per l'iniziativa Cosplay in memoria di Alice Benvenuti

Alice voleva scrivere la tesina per la maturità su Harry Potter ed è proprio per questo che, in sua memoria, si è svolta nel pomeriggio di domenica 5 luglio presso l'Atelier Ricci una speciale iniziativa cosplay che ha avuto il patrocinio e la collaborazione di Lucca Crea con Lucca Comics...


sabato, 4 luglio 2020, 19:05

Brava Bianca, dottoressa in Design

Bianca Pammolli si è laureata brillantemente in Design presso l'Università degli studi di Firenze discutendo la tesi su "Zèphyros una sella più traspirante"