gianimisticafascista

Anno XI

martedì, 15 giugno 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

L'evento

'Concerti per esseri umani' di Esterina Live allo Sky Stone nel rispetto delle norme antiCovid

giovedì, 27 maggio 2021, 12:40

Ripartire alla grande, ma rispettando le norme anticontagio: ecco cosa accadrà domenica 30 maggio, dalle 17 alle 19, allo Sky Stone & Songs nella nuova sede dei via Vittorio Veneto, dove protagonisti saranno gli Esterina con la loro musica e le loro parole per un evento gratuito, aperto a tutti coloro che si saranno prenotati via mail.

Verrà infatti presentato il nuovo album 'Concerti per esseri umani', nato dal ciclo di concerti che, nel corso di tutta l'estate 2020, gli Esterina hanno fatto nel prato di fronte alla loro sala prove a Rietto, a Massarosa. Concerti per pochi intimi, a causa della pandemia, ma che, forse anche per questo, sono risultati essere ancora più suggestivi, rispetto alle normali performance della band e degni di essere protagonisti di un album live, il secondo per la band.

Ma come funzionerà l'evento dello Sky Stone?

A partire delle 17, ogni 10 minuti, 5 persone che si saranno preventivamente prenotate via mail – alle quali verrà presa la temperatura e che dovranno indossare la mascherina per tutto l'evento – avranno accesso all'interno del negozio. Qua troveranno Fabio Angeli e Massimiliano Grasso, che domenica mattina si sottoporranno a tampone.

I due musicisti parleranno del nuovo disco e ne suoneranno un brano in quello che, a tutti gli effetti, diventa una sorta di 'concerto privato', con l'aggiunta di qualche parola di presentazione.

Un qualcosa a metà strada tra il firma-copia e il concerto in vetrina, che permetterà di conoscere più da vicino questa nuova pubblicazione di una delle realtà indie-rock più interessanti attualmente in circolazione in Italia.

Proprio al fine di garantire la massima sicurezza a chi parteciperà all'evento – che terminerà alle 19 – nonché la certezza di potervi prendere parte, è obbligatorio prenotare, scrivendo una mail all'indirizzo info@skystoneandsongs.it e verranno fornite tutte le indicazioni. 


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

auditerigi

il casone

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in L'evento


sabato, 12 giugno 2021, 08:40

Una magica notte azzurra sotto il cielo portoghese

Sotto uno splendido cielo stellato sulla rive dell'Oceano, lungo le sponde del placido Guadjana, se tendi l'orecchio sembra di sentire un vecchio ritornello che fa "notte magiche inseguendo un gol"


venerdì, 11 giugno 2021, 10:07

“Storia del motore a scoppio e sue applicazioni”: incontro a Lucca

Una bella ripartenza, dopo il difficile periodo della pandemia, quella di domani per l’associazione amici di Barsanti e Matteucci e la Fondazione Barsanti e Matteucci, che hanno organizzato un incontro aperto a tutti sul tema “storia del motore a scoppio e sue applicazioni"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


martedì, 8 giugno 2021, 21:25

Lucca Art Fair Digital Art Weeks, organizzatori soddisfatti per la versione online da poco conclusa

Anche nella versione digitale di Lucca Art Fair Digital Art Weeks, Lucca Art Fair si conferma un punto di riferimento per l'arte contemporanea


martedì, 8 giugno 2021, 21:19

Le donne di Puccini, sentinelle di Lucca

Nel mese di giugno, gli studenti di terza e quarta del Liceo Artistico Passaglia di Lucca, assistiti da alcuni insegnanti, realizzeranno un’opera pubblica su sei saracinesche del centro storico di Lucca, situate tra via S. Paolino, piazza della Cittadella e via di Poggio, partecipando ad un vero simposio di pittura


lunedì, 7 giugno 2021, 07:43

Il Seven Apples celebra la sua cinquantesima stagione e lo fa all'insegna dell'entusiasmo

Simbolo della Versilia storica, il Seven Apples, più grintoso che mai è pronto a festeggiare il suo cinquantesimo anno di vita. Con lui, lo stabilimento balneare Peninsula a Marina di Pietrasanta, gestito da Andrea Belluomini. Video


venerdì, 4 giugno 2021, 15:17

Massimo Diodati è stato nominato Cavaliere della Repubblica

Grande soddisfazione da parte dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti (UICI) sezione territoriale di Lucca per l'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana conferita a Massimo Diodati il primo giugno in prefettura