Anno 5°

mercoledì, 21 febbraio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Domani e mercoledì Enel rinnova impianti ed effettua nuove connessioni alla rete elettrica

lunedì, 25 settembre 2017, 20:33

Prosegue il lavoro di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione e il potenziamento della rete elettrica a Lucca: domani, martedì 26 settembre, e mercoledì 27 settembre, infatti, le squadre operative dell’azienda elettrica effettueranno un intervento sul sistema elettrico cittadino, per la precisione sugli impianti che forniscono alimentazione elettrica alla zona di via di Balbano e aree limitrofe. 

Le squadre operative di e-distribuzione rinnoveranno parte della componentistica elettromeccanica nella cabina elettrica principale ed eseguiranno anche nuove connessioni alla rete elettrica, effettuando il riassetto complessivo dei carichi per dotare l’area di una distribuzione elettrica equilibrata. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero perragioni di sicurezza e richiedono due interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a pochissime utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenzecontando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. 

Questo il piano dei lavori: martedì 26 settembre, dalle ore 9:00 alle 13:00, e mercoledì 27 settembre, dalle ore 15:00 alle 20:00, via di Balbano civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 2245/a a 2245/c, 2559/d, da 2659/a a 2659/c, sn (senza numero).



dillo


bionatura2


sapgrande


panda 2017


BF Cristiana Francesconi


lucar-2016_usato


esedra-liceo-internazionale


lancic


ragghianti


Osteria Il Manzo


Pausa caffe


Altre notizie brevi


topop


martedì, 20 febbraio 2018, 21:42

"Violenza sulle donne e femminicidio", un incontro a Palazzo Sani

50&Più Università comunica che venerdì 23 febbraio presso la sala conferenze di Palazzo Sani (via Fillungo 121) alle ore 16 la dottoressa Gianna Tamilia, già S.Commissario Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Lucca, sarà nostra ospite per parlarci di un argomento di scottante attualità, assurto ad una...


martedì, 20 febbraio 2018, 21:41

Premio Letterario Nazionale Carlo Piaggia. Emiliano Angelucci, il vincitore dell’edizione 2016, a Lucca e a Capannori per presentare il suo libro “Il viaggio di Tito”

Premio Letterario Nazionale Carlo Piaggia. Emiliano Angelucci, il vincitore dell’edizione 2016, a Lucca e a Capannori per presentare il suo libro “Il viaggio di Tito” (Nuove Tendenze Edizioni) e incontrare gli studenti delle scuole medie superiori Tre giornate dense di incontri, momenti conviviali e culturali, organizzate dal Premio Letterario Nazionale...


cyber


martedì, 20 febbraio 2018, 18:22

Cena di beneficenza dei Rotary Club della costa

I Rotary club di Lucca, Montecarlo, Viareggio, Massa Carrara e Lunigiana hanno deciso di unire le proprie forze per dare vita ad un'iniziativa benefica a favore delle aree di Livorno colpite dalla disastrosa alluvione che la sera del 5 settembre dell'anno scorso provocò morti ed ingenti danni a persone e cose.


martedì, 20 febbraio 2018, 13:35

Elezioni, l'agenda elettorale di Stefano Baccelli

Stefano Baccelli, candidato del centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Lucca, Valle del Serchio, Massarosa, Viareggio e Piana di Lucca, domani, mercoledì 21 febbraio, alle 9.30 sarà al mercato di Gallicano. Dalle 10, invece, al mercato delle Tagliate di Lucca ci sarà il banchetto informativo del PD.


celsius


martedì, 20 febbraio 2018, 13:34

Lucca: un comitato elettorale anche nel centro storico (via Calderia), incontro pubblico con Massimo Mallegni

Un comitato elettorale a sostegno di Massimo Mallegni anche dentro le mura di Lucca. L'inaugurazione del comitato in programma mercoledì 21 febbraio, alle ore 16.30, nei locali di Via Calderia, sarà l'occasione per incontrare i residenti e le imprese del centro storico, illustrare i punti principali della proposta del centro...


martedì, 20 febbraio 2018, 13:06

La Figc Lucca pubblica l'elenco definitivo delle scuole calcio riconosciute

La Delegazione Provinciale FIGC LUCCA rende noto l’elenco definitivo delle Scuole Calcio Elite, delle Scuole Calcio Riconosciute e dei Centri Calcistici di Base della stagione in corso 2017/2018. Tale elenco è risultante dalla documentazione e dai censimenti inviati dalle Società che operano nelle categorie dell’attività di base (esordienti, pulcini, primi...


Omnia-Sport


martedì, 20 febbraio 2018, 12:55

Elezioni: gli appuntamenti di CasaPound

Ecco gli appuntamenti della settimana sul territorio della lista CasaPound Italia:


martedì, 20 febbraio 2018, 10:36

Riunione sul credito alla Cna

Le opportunità di credito alle imprese sono importantissime per le attività quotidiani delle Pmi.


caffe_monica


martedì, 20 febbraio 2018, 09:29

Incontro sulla "Manifattura dei Tabacchi a Lucca" nella sala della chiesina dell'Agorà

Il Comitato di Lucca della Società Dante Alighieri ospita il rag. Paolo Folcarelli che parlerà della "Manifattura dei Tabacchi a Lucca" martedì 20 febbraio 2018, alle ore 17,30 nella sala della chiesina dell’ Agorà (g. c.), via delle trombe 6. Ingresso libero.


lunedì, 19 febbraio 2018, 20:25

Avvio del Progetto di Educazione alla legalità-Ufficio Scolastico Territoriale di Lucca a Massa Carrara e Camera di Commercio di Lucca

Il 12 febbraio ha preso avvio il percorso di educazione finanziaria finalizzato all’affermazione della cultura della legalità, con particolare riferimento all’economia, alla finanza e alla previdenza, proposto dalla Camera di Commercio di Lucca e organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Lucca e Massa Carrara che ha patrocinato l’iniziativa.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px