Anno 5°

sabato, 17 febbraio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Insieme per Altopascio: "Non ci rassegniamo a vedere Altopascio amministrata da dilettanti teleguidati"

mercoledì, 13 settembre 2017, 13:27

Insieme per Altopascio: "Non ci rassegniamo a vedere Altopascio amministrata da dilettanti teleguidati". "E' vero, non ci rassegniamo - è scritto in una nota dell'opposizione - come dicono le due illuminate assessore Cagliari e Sorini, che in un patetico tentativo di risposta alle nostre circostanziate richieste farfugliano un comunicato copia e incolla che non risponde a nessuna delle problematiche che abbiamo evidenziato.Non ci rassegniamo a vedere il paese amministrato da dilettanti teleguidati da Firenze, tutti senza alcuna esperienza professionale in nessun campo lavorativo, che percepiscono in questo modo i primi stipendi, ma che quindi devono rigare diritti.Cagliari e Sorini (ma la carta di Pisa?) non rispondono al taglio delle spese per il sociale (ben 250 mila euro, meno male che sono di sinistra), mescolando in modo deprimente per qualunque mente normale le spese per la festa del pane, che non abbiamo certo messo in relazione con nulla, con gli altri rilievi che abbiamo mosso.Abbiamo detto che per la festa del Pane noi abbiamo speso di media 10 mila euro, loro 38 mila, senza evidenti differenze di risultato, abbiamo detto che per anni ci hanno attaccato per l'auto blu, che altro non era che una Lancia pagata "il giusto", che loro hanno venduto per fare notizia, ricavandone un introito che è servito per pagare 5 minuti della performance di Ale e Franz.Si, perché questi campioni dei bilanci hanno speso ben 18 mila euro per la coppia di comici, pagati più di 200 euro al minuto, più o meno come il tanto vituperato Neymar al Psg....Comunque ci ritroveremo a parlarne in consiglio comunale e non solo li...".



dillo


bionatura2


sapgrande


panda 2017


BF Cristiana Francesconi


lucar-2016_usato


esedra-liceo-internazionale


lancic


ragghianti


Osteria Il Manzo


Pausa caffe


Altre notizie brevi


topop


sabato, 17 febbraio 2018, 19:46

"Ascit non indica alle aziende i giorni di raccolta dei rifiuti non riciclabili"

Il Movimento 5 Stelle di Capannori informa le aziende che hanno i bidoni del non riciclabile che nel Consiglio Comunale del 13 febbraio 2018 sono state approvate le tariffe 2018 (ulteriormente aumentate), ma ancora una volta non è stata fatta chiarezza sul giorno previsto per il conferimento da parte delle aziende.


sabato, 17 febbraio 2018, 19:45

I due candidati di Liberi e Uguali, Cecilia Carmassi (Camera) e Luca Baccelli (Senato) seguiranno le due iniziative con Roberto Speranza

I due candidati di Liberi e Uguali, Cecilia Carmassi (Camera) e Luca Baccelli (Senato) seguiranno domenica 18 febbraio le due iniziative che vedono Roberto Speranza illustrare a Lucca la propria proposta politica e programmatica.


cyber


sabato, 17 febbraio 2018, 19:40

Corso di massaggio infantile per genitori e bambini 0-12 mesi

"Crescere insieme...genitori si diventa": si chiama così il corso di massaggio infantile, rivolto a mamme e papà con bambini da 0 a 12 mesi, organizzato dal Comune di Altopascio insieme con l'Associazione italiana massaggio infantile (AIMI).


sabato, 17 febbraio 2018, 19:31

Torna al Foro Boario di Lucca 'Mercanti per caso - Il mercatino delle Carabattole'

Per i patiti dello shopping alternativo, lontano dal luccichio dei centri commerciali, e dove oltre alla convenienza si va alla ricerca di un'atmosfera che non si riscontra nei negozi eleganti sabato 24 e domenica 25 febbraio, in un caleidoscopio di voci, luci che rendono gli acquisti tra le bancarelle itineranti...


celsius


sabato, 17 febbraio 2018, 19:31

Domenica 18 febbraio alle ore 12.30 il circolo ricreativo culturale di Piaggione ospiterà l'evento: "A pranzo con l'arte"

Domenica 18 febbraio alle ore 12.30 il circolo ricreativo culturale di Piaggione ospiterà l'evento: "A pranzo con l'arte". Sotto la guida organizzativa di Aldo Baiocchi e Marco Nicoli esporranno i seguenti pittori: Giuseppe Aldi, Di Stefano Giuseppe, Novelli Francesco, Massimo Orsucci e Turini Marco.


sabato, 17 febbraio 2018, 16:11

Capezzoli (Progressisti e Valori): 'Condividiamo la scelta dell'amministrazione Menesini sul contrasto del gioco d'azzardo'

"Bene - spiega Domenico Capezzoli responsabile di Progressisti e Valori - la decisione del Comune di Capannori di incentivare gli esercizi commerciali del proprio territorio che tolgono i vari apparecchi 'mangia soldi' all'interno della propria attività.


Omnia-Sport


sabato, 17 febbraio 2018, 15:27

Maltempo, pioggia nel weekend: codice giallo per rischio idrogeologico. Neve sull'Appennino

Codice giallo su tutta la Toscana. E' quello che scatterà dalle otto di stasera, sabato 17 febbraio, fino alle 20 di domani, con fenomeni in parte della regione comunque in attenuazione già dalle otto di domani mattina.


sabato, 17 febbraio 2018, 15:15

Giorgio Cremaschi (PalP) in visita a Lucca

Ecco gli eventi organizzati da Potere al Popolo Lucca per martedì 20 febbraio in occasione della visita di Giorgio Cremaschi (sindacalista USB e candidato di Potere al Popolo) a Lucca.La giornata sarà organizzata in questo modo:- Ore 12:00 picchetto e volantinaggio davanti ai cancelli della Perini.


caffe_monica


sabato, 17 febbraio 2018, 13:59

Toscana: 120 mila cause in tribunale per liti condominiali

Sono circa 120mila le cause civili pendenti in Toscana e relative a liti per questioni condominiali. La stima arriva dal Codacons, che ha stilato anche la classifica dei problemi più comuni alla base dei contrasti nei condomini della regione.


sabato, 17 febbraio 2018, 12:33

Elezioni, LeU: domani Roberto Speranza a Castelnuovo Garfagnana e Lucca

Roberto Speranza, candidato alla Camera per Liberi e Uguali in Toscana, domani, domenica 18 febbraio, sarà a Castelnuovo Garfagnana e a Lucca. Gli appuntamenti in programma:


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px