Anno 7°

mercoledì, 24 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Al comune di Capannori due posti di servizio civile regionale: aperto il bando

martedì, 15 gennaio 2019, 15:26

Il Comune di Capannori mette a disposizione due posti di servizio civile per giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni inoccupati, inattivi o disoccupati residenti o domiciliati in Toscana. Possono partecipare al bando anche coloro che stanno frequentando un qualunque corso di studi.

Il servizio avrà una durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da Anci Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14 del 1° febbraio mediante procedura on line secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di Anci Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana saranno impegnati per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di euro 433,80 mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda è possibile contattare Anci Toscana al numero 055075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all'indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

--


luccamarathon


ughigrande


Lucar


luccafilmfestival


vicopelago tennis club


esedra


bionatura2


biscotteria santa zita


panda 2017


vignini


Pausa caffe


primomaggio


Altre notizie brevi


topop


mercoledì, 24 aprile 2019, 10:43

Venerdì 26 aprile assemblea sulla pista ciclabile ad Antraccoli

Venerdì 26 aprile alle 21 il sindaco e l'assessore al traffico del comune di Lucca, insieme all'assessore ai lavori pubblici di Capannori, incontrano i cittadini di Antraccoli alla scuola elementare di via Paladini.


martedì, 23 aprile 2019, 16:48

Sostegno europeo a Simone Lunardi candidato sindaco per Capannori

Venerdì 26 aprile dalle ore 20,30 Capannori riceve la visita di Fabio Massimo Castaldo, portavoce parlamentare europeo del Movimento 5 Stelle.


martedì, 23 aprile 2019, 12:59

Si presenta a Lucca "Oltre il capitalismo - Verso l'alternativa della green economy" di Riccardo Tennenini

Il Presidio Forza Nuova di Lucca è lieto di presentare, nel pomeriggio di giovedì 25 aprile, dalle ore 16:00 in poi, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia, edita da Edizioni Ritter, di Riccardo Tennenini: "Oltre il capitalismo - Verso l'alternativa della green economy"Relatore: Riccardo Tennenini, autore del libro Presidio...


martedì, 23 aprile 2019, 12:32

Morte Sergio Giannelli, il ricordo di Panchieri (Pd)

"Ho visto Sergio Giannelli per l'ultima volta il 3 marzo quando anche lui, come tanti, è venuto nel Circolo di piazza S.Francesco per contribuire alla scelta del nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico". Così Roberto Panchieri, segretario del Circolo Centro Storico del Partito Democratico."A mio avviso - continua - "contribuire"...


digitalizzazione


martedì, 23 aprile 2019, 11:38

Attività estive, al via le domande per i voucher

Per favorire l’accesso dei bambini e dei ragazzi alle attività estive, che si svolgeranno nel periodo dal 17 giugno al 31 agosto, l'amministrazione comunale mette a disposizione dei voucher, agevolazioni economiche che saranno spendibili dalle famiglie presso i soggetti inseriti nell'elenco comunale degli organizzatori e gestori delle attività, che è...


martedì, 23 aprile 2019, 10:52

Geal, bollette in scadenza oggi: prorogati i termini per il pagamento

Sono prorogati i termini per il pagamento delle bollette di Geal in scadenza oggi 23 aprile. Lo comunica la società che gestisce il servizio idrico nel comune di Lucca, specificando che rispettando i tempi della nuova scadenza, non sarà addebitato alcun interesse né indennità di mora.


Omnia-Sport


martedì, 23 aprile 2019, 10:39

Le celebrazioni alla Basilica di S. Frediano

La Basilica di S. Frediano, parrocchia del centro storico, comunica le celebrazioni nei giorni della Pasqua del Signore.


domenica, 21 aprile 2019, 22:43

Scossa di terremoto a Capannori

Una scossa di terremoto è stata avvertita nella serata di Pasqua nella Piana. Il sisma è stato rilevato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia poco dopo le ore 21.Il terremoto ha avuto magnitudo ML 2.0, è avvenuto a 1 chilometro a est di Capannori e ha avuto una profondità di...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


domenica, 21 aprile 2019, 09:43

Lutto per Michelangelo Troysi, è morta la mamma Irene Renna

Lutto in casa Troysi per la morte della mamma di Michelangelo Troisi, direttore della scuola di tennis Al Poggio. Irene Renna aveva 86 anni. A Michelangelo e alla sorella Annamaria le condoglianze di tutta la redazione de La Gazzetta di Lucca. I funerali si sono svolti il 19 aprile.


domenica, 21 aprile 2019, 09:34

Il Popolo della Famiglia di Lucca presenta il programma per le prossime elezioni europee

Il Popolo della Famiglia di Lucca ha presentato oggi il programma su cui chiede il voto della cittadinanza alle prossime europee del 26 maggio. Il presidente nazionale del PdF Mario Adinolfi ha spiegato: "Siamo il solo simbolo di area cattolica e popolare che è riuscito a fare la doppietta elezioni...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px