Anno 7°

martedì, 23 luglio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

In provincia di Lucca la Campagna Detox 360°

lunedì, 11 febbraio 2019, 11:05

Nella rete delle Farmacie Specializzate di Farmacisti Preparatori consulenze personalizzate gratuite sui percorsi di detossificazione dell'organismo, anche in vista della primavera.

La rete delle FARMACIE SPECIALIZZATE di Farmacisti Preparatori ha deciso di sensibilizzare i cittadini sull'importanza della depurazione dell'organismo come fattore fondamentale per una vita sana.

Nel corso dell'iniziativa, dall'11 al 24 febbraio, i farmacisti delle oltre 600 FARMACIE SPECIALIZZATE saranno a disposizione dei cittadini per informarli su quanto e come il benessere dell'organismo sia legato alla sua capacità di eliminare le tossine, fornendo consulenze personalizzate gratuite sui percorsi di depurazione che possiamo intraprendere in base alle nostre specifiche esigenze.

"Molto spesso non ne siamo consapevoli ma il nostro organismo è esposto quotidianamente a sostanze tossiche derivanti dall'alimentazione, dall'assunzione di farmaci, dal contatto con batteri e virus." spiega il Dottor Paolo Borgarelli, amministratore nazionale delle FARMACIE SPECIALIZZATE.

Il livello di tossine del nostro organismo varia per ciascuno di noi in base ad alcuni fattori tra i quali spicca sicuramente lo stile di vita. Da qui nasce l'importanza di una consulenza personalizzata da parte del nostro farmacista, che può aiutarci a comprendere, grazie anche ad alcuni servizi esclusivi di analisi, quale sia il percorso detox ideale per noi.

"Grazie all'efficienza dei nostri organi emuntori, quali fegato, reni e intestino, il nostro organismo è in grado di neutralizzare ed eliminare tutte le sostanze nocive. Anche la pelle, - prosegue il Dottor Borgarelli - aiuta l'organismo a equilibrare il bilancio tra il carico di sostanze tossiche e le capacità di detossificare ed eliminare i prodotti metabolici di scarto. Ecco perché è importante depurarsi durante i cambi di stagione, dopo i periodi di alimentazione disordinata, di stress psico-fisico e di uso cronico di alcuni farmaci".

Le Farmacie aderenti all'iniziativa nella provincia di Lucca sono:
Farmacia Tonini - Via Cavour, 87/89 - Altopascio LU
Farmacia Gaddi - Via Vittorio Emanuele, 1 - Castelnuovo di Garfagnana LU
Farmacia Angeli - Via S. Lucia, 6 - Lucca LU
Farmacia Marini - Via San Concordio, 665 - Lucca LU
Farmacia Novelli Ugo - Via Sarzanese, 1821 - Ponte San Pietro LU
Farmacia Biagi - Via Di Tiglio, 513 - S. Leonardo In Treponzio LU
Farmacia SS. Annunziata - Via Nuova 60/B - Segromigno in Monte LU


Consulta l'elenco delle FARMACIE SPECIALIZZATE in tutta Italia.

Scopri il servizio MyPlan, il mio piano salute 

Scopri il servizio Microbiocheck®, la mia analisi del DNA intestinale

Scopri il servizio Recaller Food Inflammation Test

Scopri il servizio SkinKeep, la mia analisi della pelle

Scarica la locandina dell'iniziativa


FARMACIE SPECIALIZZATE DI FARMACISTI PREPARATORI

Le Farmacie Specializzate hanno scelto di evolvere il loro ruolo di Farmacisti Preparatori, proponendo un progetto ampio e innovativo, per un livello più alto di servizio, di preparazione e di competenza.
Nascono così le Farmacie Specializzate.
Specializzate per migliorare sempre la capacità di comprensione delle diverse esigenze.
Specializzate nel fornire servizi utili, frutto di una formazione approfondita.
Specializzate nel dare i migliori consigli attraverso le nostre reali esperienze.

Ufficio Stampa e Comunicazione
FARMACIE SPECIALIZZATE
www.farmaciespecializzate.it

Clicca qui se non desideri più ricevere comunicazioni dall'Ufficio Stampa e Comunicazione Farmacie Specializzate.


gesamgaseluce


ughigrande


Lucar


fishandchips


foto alcide 2019


esedra


bionatura2


biscotteria santa zita


panda 2017


formetica


Pausa caffe


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altre notizie brevi


topop


martedì, 23 luglio 2019, 13:17

Quinto appuntamento con "I Fossi dell'Arte"

Il quinto appuntamento dell'iniziativa "I Fossi dell'arte" ritorna il 17 agosto. Gli artisti interessati a partecipare, esponendo le loro opere, possono contattare Fabrizio Barsotti, pittore: 3937498290. Con Arci Lucca e Versilia, inserito in Vivi Lucca 2019.


martedì, 23 luglio 2019, 13:15

Lucca: gli orari dell'Ufficio di Programmazione Chirurgica

L’Ufficio di Programmazione Chirurgica dell’ospedale San Luca di Lucca (piano terra, percorso rosso – di fronte al CUP) fino alla fine del mese di agosto è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 13.30. Nel pomeriggio, quindi, l’ufficio è chiuso.


martedì, 23 luglio 2019, 11:12

Filctem Cgil Toscana: "Publiacqua, aprire rapidamente un tavolo di confronto sindacale"

Publiacqua reinternalizza alcuni servizi - gis, telecontrollo, ricerca perdite e modellazione processi - finora affidati a Ingegnerie Toscane (IT) con la contrarietà di Filctem Cgil e del Comitato degli Iscritti di IT che ne hanno discusso in una recente riunione.


martedì, 23 luglio 2019, 09:45

Al Circolo ARCI di Sant’Alessio “Strage di Pioppetti e pastasciutta dei fratelli Cervi”

L’ANPI sezione intercomunale di Lucca organizza appuntamento che unisce memoria e solidarietà. La manifestazione, sviluppata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il patrocinio della Provincia, ricorderà il tragico evento che colpì la popolazione di Monte San Quirico e Sant’Alessio, il 27 luglio 1944, quando sette dei dieci rastrellati dalle...


digitalizzazione


martedì, 23 luglio 2019, 09:12

Chiusura straordinaria della segreteria studenti Università di Pisa

La segreteria studenti dell’Università di Pisa – sede di Lucca, in concomitanza con la riunione generale delle segreterie - rimarrà chiusa al pubblico il giorno 23 luglio 2019.


martedì, 23 luglio 2019, 08:52

Umberto Sereni presenta a Lucca il libro di Ambrogio Pagani

Venerdì 26 luglio alle 18, al Caffè Letterario-Luccalibri in Viale Regina Margherita 123 a Lucca, il professor Umberto Sereni presenta il libro di Ambrogio Pagani "Le favolose avventure di Taddeo Mussalvini e Dionigi Di Taio", copertina di Alessandro Sesti.


Omnia-Sport


lunedì, 22 luglio 2019, 15:55

Istallazione impianti di condizionamento, corso di aggiornamento della Cna il 31 luglio e 1 agosto

In periodo estivo le problematiche relative agli impianti di condizionamento sono all’ordine del giorno. Soprattutto per le imprese che lavorano in questo settore, si tratta del momento dell’anno più impegnativo, anche per il fatto che sono presenti novità importanti in campo legislativo che li riguardano.


lunedì, 22 luglio 2019, 14:56

Medici di famiglia, nella piana di Lucca lascia la convenzione il dottor Pesi

L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che mercoledì 31 luglio terminerà, per recesso volontario, il rapporto di convenzione con il dottor Valerio Alessandro Pesi, che interromperà il proprio incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Capannori-Altopascio- Porcari-Villa Basilica (Aggregazione Funzionale Territoriale “La Francigena”).


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 22 luglio 2019, 14:53

"Pastasciuttata Antifascista" alla Casa del Popolo di Verciano

Avrà luogo alla Casa del Popolo di Verciano (via dei Paoli 22, Capannori) giovedì 25 luglio alle ore 19.30 la prima Pastasciuttata Antifascista della lucchesia, in ricordo di quella organizzata il 25 luglio 1944 dalla famiglia Cervi alla notizia della caduta del fascismo e dell’arresto di Mussolini.


lunedì, 22 luglio 2019, 14:22

Lavori di asfaltatura su alcune viabilità del Compitese e di Marlia

Proseguono i lavori di asfaltatura realizzati dall'amministrazione comunale sulla rete stradale comunale del territorio.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px