Anno 7°

venerdì, 22 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

In provincia di Lucca la Campagna Detox 360°

lunedì, 11 febbraio 2019, 11:05

Nella rete delle Farmacie Specializzate di Farmacisti Preparatori consulenze personalizzate gratuite sui percorsi di detossificazione dell'organismo, anche in vista della primavera.

La rete delle FARMACIE SPECIALIZZATE di Farmacisti Preparatori ha deciso di sensibilizzare i cittadini sull'importanza della depurazione dell'organismo come fattore fondamentale per una vita sana.

Nel corso dell'iniziativa, dall'11 al 24 febbraio, i farmacisti delle oltre 600 FARMACIE SPECIALIZZATE saranno a disposizione dei cittadini per informarli su quanto e come il benessere dell'organismo sia legato alla sua capacità di eliminare le tossine, fornendo consulenze personalizzate gratuite sui percorsi di depurazione che possiamo intraprendere in base alle nostre specifiche esigenze.

"Molto spesso non ne siamo consapevoli ma il nostro organismo è esposto quotidianamente a sostanze tossiche derivanti dall'alimentazione, dall'assunzione di farmaci, dal contatto con batteri e virus." spiega il Dottor Paolo Borgarelli, amministratore nazionale delle FARMACIE SPECIALIZZATE.

Il livello di tossine del nostro organismo varia per ciascuno di noi in base ad alcuni fattori tra i quali spicca sicuramente lo stile di vita. Da qui nasce l'importanza di una consulenza personalizzata da parte del nostro farmacista, che può aiutarci a comprendere, grazie anche ad alcuni servizi esclusivi di analisi, quale sia il percorso detox ideale per noi.

"Grazie all'efficienza dei nostri organi emuntori, quali fegato, reni e intestino, il nostro organismo è in grado di neutralizzare ed eliminare tutte le sostanze nocive. Anche la pelle, - prosegue il Dottor Borgarelli - aiuta l'organismo a equilibrare il bilancio tra il carico di sostanze tossiche e le capacità di detossificare ed eliminare i prodotti metabolici di scarto. Ecco perché è importante depurarsi durante i cambi di stagione, dopo i periodi di alimentazione disordinata, di stress psico-fisico e di uso cronico di alcuni farmaci".

Le Farmacie aderenti all'iniziativa nella provincia di Lucca sono:
Farmacia Tonini - Via Cavour, 87/89 - Altopascio LU
Farmacia Gaddi - Via Vittorio Emanuele, 1 - Castelnuovo di Garfagnana LU
Farmacia Angeli - Via S. Lucia, 6 - Lucca LU
Farmacia Marini - Via San Concordio, 665 - Lucca LU
Farmacia Novelli Ugo - Via Sarzanese, 1821 - Ponte San Pietro LU
Farmacia Biagi - Via Di Tiglio, 513 - S. Leonardo In Treponzio LU
Farmacia SS. Annunziata - Via Nuova 60/B - Segromigno in Monte LU


Consulta l'elenco delle FARMACIE SPECIALIZZATE in tutta Italia.

Scopri il servizio MyPlan, il mio piano salute 

Scopri il servizio Microbiocheck®, la mia analisi del DNA intestinale

Scopri il servizio Recaller Food Inflammation Test

Scopri il servizio SkinKeep, la mia analisi della pelle

Scarica la locandina dell'iniziativa


FARMACIE SPECIALIZZATE DI FARMACISTI PREPARATORI

Le Farmacie Specializzate hanno scelto di evolvere il loro ruolo di Farmacisti Preparatori, proponendo un progetto ampio e innovativo, per un livello più alto di servizio, di preparazione e di competenza.
Nascono così le Farmacie Specializzate.
Specializzate per migliorare sempre la capacità di comprensione delle diverse esigenze.
Specializzate nel fornire servizi utili, frutto di una formazione approfondita.
Specializzate nel dare i migliori consigli attraverso le nostre reali esperienze.

Ufficio Stampa e Comunicazione
FARMACIE SPECIALIZZATE
www.farmaciespecializzate.it

Clicca qui se non desideri più ricevere comunicazioni dall'Ufficio Stampa e Comunicazione Farmacie Specializzate.



vignini


bionatura2



esedra


vicopelago tennis club


lucar-2016_usato


biscotteria santa zita


panda 2017


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Pausa caffe


Locanda di Bacco


Altre notizie brevi


topop


venerdì, 22 febbraio 2019, 16:28

Cooperative di comunità, Bugli a Pieve di Compito: "Occasione di sviluppo per il Borgo delle Camelie"

Un'esplosione di colori, di petali dal bianco al rosa al rosso scuro, foglie di un verde intenso: questo lo scenario che di qui a un mese presenterà il Borgo delle Camelie di Pieve di Compito, quando gli oltre mille cultivar di camelie presenti zona, arriveranno alla piena fioritura, modificando il...


venerdì, 22 febbraio 2019, 16:02

Gabriele Martinelli: "Progresso sociale e economico"

"Leggendo la presa di posizione dei Comitati della sanita di Lucca sull'utilizzo dell'Ex Ospedale Campo di Marte sono ancora di più convinto delle mie affermazioni. Intanto il complesso e costituito da svariati edifici e terreni che si aggiungono alla struttura ospedaliera.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 22 febbraio 2019, 14:03

Montemagni e Recaldin(Lega): “Minorenne pestato da un gruppo di nordafricani, individuarli e sanzionarli in modo adeguato"

"Nel rivolgere la nostra massima solidarietà al minorenne che, nel pieno centro di Lucca, ha avuto la gamba fratturata da un gruppo, presumibilmente di coetanei nordafricani-affermano Elisa Montemagni ed Andrea Recaldin, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Commissario provinciale della Lega-vogliamo altresì stigmatizzare con forza questo episodio che testimonia, per...


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:48

Incontro conclusivo di “Italiam non sponte sequor” a Lucca

Incontro conclusivo di “Italiam non sponte sequor” - Lettura dell'Eneide di Virgilio, organizzata dall’Associazione culturale Amici del Machiavelli, dalla Biblioteca Statale di Lucca, dal Centro di Cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal Comitato di Lucca della Societa’ Dante Alighieri, grazie al concreto sostegno della Provincia di Lucca, della Fondazione...


digitalizzazione


venerdì, 22 febbraio 2019, 00:42

Sabato 23 febbraio alle 10.30 in cattedrale i funerali di Maria Pia Bertolucci

Sono stati fissati per la giornata di sabato 23 febbraio, alle 10,30 nella cattedrale di San Martino, i funerali di Maria Pia Bertolucci, governatrice della Misericordia di Capannori da sempre attiva nel mondo del volontariato.


giovedì, 21 febbraio 2019, 23:28

Cercansi uomini e donne per spot pubblicitario

Si ricercano per un casting uomini e donne fra i 25 e i 45 anni come comparse retribuite per spot pubblicitario, con la partecipazione di star internazionale e un noto marchio italiano. Per candidarsi presentarsi Mercoledì 27/02/2019 presso il Bagno Venezia di Lido di Camaiore (LU), in Viale Europa n.120...


Omnia-Sport


giovedì, 21 febbraio 2019, 23:18

Francesco Boezi presenta il suo libro "Ratzinger. La rivoluzione interrotta"

Nell'ambito della VII^ edizione del Premio "Voltaire" per la saggistica nazionale, venerdì 22 febbraio, alle 18:30, presso Villa Rossi, via di Villa Altieri n. 1672 a Lucca, Francesco Boezi presenterà il suo libro "Ratzinger. La rivoluzione interrotta" (La Vela, Viareggio 2017).


giovedì, 21 febbraio 2019, 19:23

Cooperative di comunità, il 22 febbraio l'assessore Bugli a Pieve di Compito a Capannori

L'assessore alla presidenza della Toscana Vittorio Bugli sarà venerdì 22 febbraio alle 10 a Pieve di Compito nel comune di Capannori in visita al Borgo delle Camelie, ovvero la sede in via Fonda 1 del Centro culturale compitese attorno a cui è nato uno dei venticinque progetti di cooperative di...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 21 febbraio 2019, 18:38

Museo Via Francigena Entry-point: per partecipare al funerale di Maria Pia Bertolucci posticipata apertura

A causa del lutto per la perdita della Sig.ra Maria Pia Bertolucci, la società cooperativa IDEA, che gestisce il museo Via Francigena Entry-point (ex-Casa del Boia) per permettere al personale di partecipare alle esequie ha posticipato l'apertura museo. Perciò la struttura, sabato 23-02-2019 aprirà alle ore 12:00


giovedì, 21 febbraio 2019, 17:29

Il consiglio comunale di Lucca ricorderà Maria Pia Bertolucci nella seduta del 6 marzo

Questa mattina nel corso della conferenza dei capigruppo si è tenuto un momento di raccoglimento in memoria di Maria Pia Bertolucci. Nel corso della riunione è stato inoltre concordato di ricordarne la figura nel corso del prossimo consiglio convocato per il 6 marzo.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px