Anno 7°

giovedì, 16 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Emirates continua la ricerca di personale di bordo in Italia

martedì, 22 ottobre 2019, 15:28

Emirates, la compagnia aerea con base a Dubai, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A ottobre, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in cinque delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti*: 

  • Milano, lunedì 7 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso lo Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Center - Malpensa Terminal 1, SS 336, 21010 Ferno VA.
  • Torino, mercoledì 9 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Novotel Torino - Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino TO.
  • Roma, venerdì 25 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora - Via Vittorio Veneto 191, 00187 Roma RM.
  • Firenze, domenica 27 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel NH Firenze Anglo American - Via Giuseppe Garibaldi 9, 50123 Firenze FI.
  • Verona, mercoledì 30 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Hotel West Point - Via Staffali 2/A, 37062 Dossobuono, Villafranca di Verona VR.

 

La Compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

 

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

 

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Emirates offre ai propri candidati un’eccezionale opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale ineguagliabile, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia.

 

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

 

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e, al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.


panda 2017

tambellini

bionatura2

Suncar

pinomac

fagnigroup

celsius

pitagora

luccaedil

tuscania

Pausa caffe

free spin


Altre notizie brevi


topop


mercoledì, 15 luglio 2020, 14:38

Montemagni (Lega): "L'allarme di Confcommercio non deve essere sottovalutato"

"Dati allarmanti quelli che vengono da Confommercio Lucca - afferma Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega - ed oltretutto si riferiscono solo al primo trimestre dell'anno; non oso pensare, dunque, che numeri usciranno dal periodo aprile-giugno, ovvero in piena pandemia." "Se, infatti-prosegue il Consigliere-circa settanta aziende hanno chiuso...


mercoledì, 15 luglio 2020, 13:00

San Davino Armeno da vedere!

Mercoledì 15 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, si teràr il seminario "San Davino Armeno: archeologia e paleopatologia di un santo pellegrino medievale. Lo studio paleopatologico della mummia di San Davino Armeno (XI secolo), effettuato dalla Divisione di Paleopatologia dell'Università di Pisa".


ammodo


mercoledì, 15 luglio 2020, 12:55

"Serate in... chiostro 2020" a Montecarlo

Debutta il 19 luglio presso il Cortile dell’Istituto Pellegrini Carmignani di Montecarlo (LU), la 5° edizione della rassegna “SERATE IN…CHIOSTRO 2020”, realizzata con il sostegno del Comune di Montecarlo in collaborazione con l’Associazione Il Palcoscenico di Roma, la Filarmonica G.


mercoledì, 15 luglio 2020, 12:54

Terminal bus all’ex scalo merci, grandi eventi a Pulia: ecco alcune proposte dei cittadini

Partecipazione al piano operativo, fine prima parte. Con il laboratorio di sabato (11 luglio) è terminata la fase di coinvolgimento diretto della cittadinanza per la redazione del nuovo strumento urbanistico. L’incontro di restituzione sarà organizzato entro l’anno.Un percorso che si è svolto sul territorio, con punti di ascolto itineranti che...


digitalizzazione


mercoledì, 15 luglio 2020, 12:44

Scuola, Marchetti (FI): "Lucca punta di nuovo sui container, così non va"

«I container per la scuola no, non sono nemmeno da considerarsi una soluzione ma solo una dichiarazione di incapacità a individuare spazi per la didattica idonei da parte di un Pd che tratta la scuola da campeggio.


mercoledì, 15 luglio 2020, 09:51

Ogni venerdì sera del mese di agosto al Circolo Ctg di Balbano (Lucca) alle ore 21 arrivano i “Comici in Circolo”

Ogni venerdì sera del mese di agosto al Circolo Ctg di Balbano (Lucca) alle ore 21 arrivano i “Comici in Circolo”. Una rassegna di spettacolo che vedrà la partecipazione di svariati comici del calibro di Matteo Cesca, Samuele Rossi, alcuni dei migliori barzellettieri di “Mi Fai Sganascià”, il noto concorso...


salabar


martedì, 14 luglio 2020, 15:58

Riaprono i bagni pubblici di via Pescheria

I bagni pubblici di via Pescheria riapriranno giovedì 16 luglio. La gara per l'affidamento del servizio, che ha dovuto tenere conto delle necessità igieniche di sanificazione legate all'emergenza Covid, si è conclusa in questi giorni ed è risultata vincitrice la cooperativa Alioth di Pontedera.


martedì, 14 luglio 2020, 15:42

Partito il concorso riservato ai giovani che vogliono progettare il futuro

E’ partito il concorso con il quale le istituzioni chiamano i ragazzi e le ragazze fra i 14 e i 29 anni ad esprimere le proprie idee e ad essere attori dell’evoluzione del quartiere in cui vivono e della città.


Omnia-Sport


martedì, 14 luglio 2020, 13:28

Prende il via "il Canto degli Alberi"

Prende il via "il Canto degli Alberi", tradizionale manifestazione estiva che si svolge nell'incantevole scenario notturno dell'Orto Botanico . L'iniziativa vede all'Opera la Flam- Federazione Lucchese delle Associazioni Musicali - assieme al Comune di Lucca ed in collaborazione con le varie realtà che curano l'Orto Botanico.


martedì, 14 luglio 2020, 12:53

Anche la Ginecologia ed Ostetricia di Lucca partecipa alle iniziative della Fondazione Onda per la salute della donna

Ogni anno, in occasione della Giornata nazionale sulla salute della donna indetta dal Ministero della Salute (22 aprile), Fondazione Onda dedica una settimana alle donne, in collaborazione con gli ospedali Bollini Rosa, con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.


acconciatori