Anno 7°

venerdì, 22 novembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Emirates continua la ricerca di personale di bordo in Italia

martedì, 22 ottobre 2019, 15:28

Emirates, la compagnia aerea con base a Dubai, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A ottobre, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in cinque delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti*: 

  • Milano, lunedì 7 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso lo Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Center - Malpensa Terminal 1, SS 336, 21010 Ferno VA.
  • Torino, mercoledì 9 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel Novotel Torino - Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino TO.
  • Roma, venerdì 25 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora - Via Vittorio Veneto 191, 00187 Roma RM.
  • Firenze, domenica 27 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’hotel NH Firenze Anglo American - Via Giuseppe Garibaldi 9, 50123 Firenze FI.
  • Verona, mercoledì 30 ottobre 2019, ore 9:00 in punto, presso l’Hotel West Point - Via Staffali 2/A, 37062 Dossobuono, Villafranca di Verona VR.

 

La Compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere un’età non inferiore a 21 anni. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

 

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

 

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Emirates offre ai propri candidati un’eccezionale opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale ineguagliabile, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia.

 

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

 

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e, al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.


bionatura2


tambellini


desco


celsius


gesamgaseluce


esedra


biscotteria santa zita


brico


panda 2017


photolux


Pausa caffe


rugby


Altre notizie brevi


topop


venerdì, 22 novembre 2019, 16:29

Ricci (FdI): "Una vittoria l'istituzione della figura del garante delle persone con disabilità"

In relazione alla decisione dell'amministrazione di istituire finalmente la figura del garante dei diritti per le persone con disabilità, il coordinatore di Fratelli d'Italia a Capannori Paolo Ricci precisa: "Dopo le nostre richieste, prima in campagna elettorale e poi a mezzo stampa, per l'istituzione di una persona che potesse garantire...


venerdì, 22 novembre 2019, 16:27

Maltempo, codice giallo sabato 23 novembre su gran parte della Toscana

Previsto per domani in Toscana un nuovo peggioramento del tempo, con precipitazioni sparse sul nord ovest e in Arcipelago, in estensione in serata dalle zone costiere al resto della regione. Possibilità di isolati temporali in Arcipelago e localmente lungo la costa, con occasionali colpi di vento e grandinate.


monica


venerdì, 22 novembre 2019, 15:51

Festività natalizie 2019, ecco come cambiano gli orari della Libera professione

In occasione delle prossime festività natalizie alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oltre ai tradizionali giorni di chiusura, modificheranno i loro orari.In particolare l’attività di Libera Professione sarà sospesa nei giorni di martedì 24, venerdì 27 e martedì 31 dicembre.


venerdì, 22 novembre 2019, 15:04

Assemblea personale, chiusura PuntoAcque di Capannori

Acque SpA comunica che, per un’assemblea del personale, mercoledì 27 novembre, dalle ore 10:30 alle 14:30 resterà chiuso al pubblico il PuntoAcque di Capannori (via Cardinale Pacini 5).


digitalizzazione


venerdì, 22 novembre 2019, 14:46

Regione Toscana/Trenitalia, nuovo contratto di servizio 2019-2034: 100 treni nuovi, 1,4 miliardi di investimenti

Cento nuovi treni, 1,4 miliardi di euro di investimenti, tecnologia e comfort al servizio dei pendolari della Toscana. Sono i punti cardine del nuovo Contratto di servizio ferroviario regionale 2019-2034 illustrato oggi da Regione Toscana e Trenitalia (Gruppo FS Italiane).


venerdì, 22 novembre 2019, 14:12

"Carta Bianca al tuo Futuro"; L'industria cartaria del distretto di Lucca e della Valdinievole si descrive con un convegno rivolto al territorio e alle scuole

Si terrà venerdi 29 novembre a Pescia, nelle sale del Palagio, il convegno "Carta Bianca al tuo Futuro"; si tratta di un'iniziativa promossa dalle aziende cartarie del distrettto di Lucca e della Valdinievole, che hanno affidato a Assocarta, a Confindustria Toscana Nord, a Formetica e all'Istituto Marchi Forti di Pescia...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 22 novembre 2019, 14:11

Prevenzione del diabete, domenica a Livorno la camminata “abbassa-glicemia”

Domenica 24 novembre si terrà, come evento in programma all’interno della decima edizione della campagna “Forse non sai che…” per la prevenzione e sensibilizzazione sulla tematica del diabete, una camminata lungomare organizzata in collaborazione con l’associazione Nordic Walking – Livorno.


venerdì, 22 novembre 2019, 14:10

La Scuola IMT celebra John Ruskin nei 200 anni dalla nascita

In occasione del bicentenario dalla nascita di John Ruskin, la Scuola IMT Alti Studi Lucca ha dato vita ad una serie di iniziative che si collocano nel più ampio contesto delle manifestazioni nazionali e internazionali dedicate al critico d'arte, pittore, pensatore e scrittore britannico.


Omnia-Sport


venerdì, 22 novembre 2019, 14:01

Montemagni (Lega): “Lucca, fare chiarezza sul futuro dell'azienda Perini"

"Purrtroppo - afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - anche a Lucca e provincia il mondo del lavoro è sovente scosso da crisi palesi o latenti, quest'ultime anch'esse peraltro abbastanza pericolose per il futuro dei dipendenti."


venerdì, 22 novembre 2019, 14:00

Padule di Fucecchio e Lago di Sibolla, Salvini: «Rischio di pesanti limitazioni»

Ulteriori pesanti limitazioni alle attività venatorie e agricole potrebbero colpire l’area circostante alla zona umida del Padule di Fucecchio e del Lago di Sibolla. È il rischio che paventa il Consigliere regionale Roberto Salvini in seguito all’informativa preliminare al regolamento delle due riserve naturali regionali emanata dalla Giunta.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px

Suncar