Anno XI

lunedì, 25 gennaio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Il coordinatore comunale di Capannori Paolo Ricci esprime solidarietà alle accuse mosse dalla maggioranza al consigliere Petrini

lunedì, 21 ottobre 2019, 20:38

 "Le accuse mosse dalla maggioranza sembrano inopportune e fuori luogo: il nostro consigliere Matteo Petrini e l'intero gruppo di FdI Capannori non è 'seguace' di nessuno, abbiamo appoggiato il candidato sindaco  alle elezioni e lo rifaremmo anche oggi per la sua preparazione, esperienza e capacità politica, ma non ubbidiamo a nessuno, abbiamo dei valori che condividiamo con i nostri alleati, in massima trasparenza, correttezza ed onestà, ma il termine seguace è totalmente fuori luogo: ognuno ragiona con la propria testa condividendo valori ed idee. Basti pensare che siamo il gruppo più attivo in termini di interrogazioni e mozioni presentate rispetto a tutto l'intero consiglio comunale, maggioranza compresa". 

Così il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Paolo Ricci interviene a proposito delle accuse mosse dalla maggioranza al centrodestra. 

"Vorremmo meno arroganza in alcune persone che fanno parte del consiglio comunale – prosegue -  e il rispetto - mi sembra il minimo -  delle idee della minoranza; si cresce con il confronto, che talvolta può essere anche aspro, ma sempre con il dialogo, non imponendo regole solo grazie al fatto di aver vinto le elezioni. Non accettiamo tale arroganza e lavoreremo sempre per i bisogni e le necessità dei nostri cittadini, affrontando le varie problematiche presenti sul territorio; non si può terminare il consiglio comunale entro una determinata ora se ci sono cose importanti da affrontare, per questo i nostri e vostri consiglieri sono stati eletti".


gianimisticafascista

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

panda 2017

tuscania

pinomac

fagnigroup

emporio

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

Pausa caffe

ciprian

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altre notizie brevi


topop


domenica, 24 gennaio 2021, 16:34

Coronavirus, 24 nuovi contagi

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i nuovi positivi di oggi, 24 gennaio, sono 177.


domenica, 24 gennaio 2021, 16:33

Maltempo: nuova allerta, codice arancione per mareggiate fino al 25 gennaio

Maltempo in Toscana, nuova allerta meteo dalla sala operativa unificata della Protezione civile. E’ prorogato il codice arancione per mareggiate dalla notte di oggi,domenica 24 gennaio fino alla giornata di lunedì 25. In particolare dalla notte di domani è previsto il rapido aumento del moto ondoso a nord dell'Elba fino...


corsi


sabato, 23 gennaio 2021, 18:20

Capecchi, Fantozzi, Petrucci, Veneri (FdI): “Autorizzare le battute di caccia perse durante il lockdown”

«Autorizzare subito le battute di caccia perse durante il lockdown». Lo chiedono i consigliere regionali di Fratelli d'Italia Alessandro Capecchi, Vittorio Fantozzi, Diego Petrucci e Gabriele Veneri. «Come annunciato da Coldiretti – continuano i consiglieri - il numero di animali abbattuti rispetto allo scorso anno si è praticamente dimezzato in...


sabato, 23 gennaio 2021, 18:14

Coronavirus, 19 nuovi contagi e due decessi

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 23 gennaio, sono 181.


digitalizzazione


sabato, 23 gennaio 2021, 11:58

Centro biblico diocesano: domenica 24 gennaio è la Giornata della Parola di Dio

Il Centro Biblico Diocesano richiama l’attenzione alla Giornata della Parola di Dio, istituita da Papa Francesco nel 2019, e che viene celebrata domenica 24 gennaio anche in tutte le comunità parrocchiali della nostra diocesi. Il Centro Biblico, che fornisce strumenti per i gruppi di lettura del Vangelo, sempre reperibili on...


sabato, 23 gennaio 2021, 11:55

Festa del patrono dei giornalisti, tradizionale incontro con l'arcivescovo

Quest’anno il 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales patrono dei giornalisti, cade di domenica. Pertanto l’arcivescovo invita i giornalisti e tutti gli operatori dei media locali che vorranno, a partecipare alla Santa Messa festiva, da lui presieduta, in Cattedrale alle ore 10.30.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 23 gennaio 2021, 10:16

Cambia l'ordine del giorno del consiglio comunale: Zappia (Lega) replica al presidente del consiglio

"Per chiarirsi, non voglio offendere nessuno, ma ho il dovere di esprimere un giudizio politico su una carica politica". Inizia così la nota stampa con cui il consigliere comunale di Capannori Bruno Zappia (Lega) replica alle accuse che il presidente del consiglio gli ha rivolto.


venerdì, 22 gennaio 2021, 14:02

Prolungata allerta arancio per forti piogge

Il Centro funzionale (Cfr) della Regione Toscana ha emesso un nuovo bollettino meteo che prolunga lo stato di allerta di colore arancio fino alle 23:59 di sabato 23 gennaio per forti piogge e mareggiate.


Omnia-Sport


venerdì, 22 gennaio 2021, 13:56

Coronavirus, dieci nuovi casi e un decesso

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 22 gennaio, sono 124.


venerdì, 22 gennaio 2021, 13:50

Crisi, c'è chi vende un pulmino e chi è incinta senza più soldi: le storie degli Ncc vittime del lockdown

Daniele ha dovuto vendere un pulmino. Nicoletta è incinta, ha un altro bimbo di 3 anni e con il marito non lavora da un anno. Come Rossella e il marito, che hanno 5 figli da mantenere agli studi.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px