Anno XI

martedì, 27 luglio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota_spazio

Beyfin Spa acquisita la storica azienda Berti Combustibili srl di Lucca

mercoledì, 4 dicembre 2019, 11:43

Il settore dell'energia è in costante movimento in Toscana. Merito della Beyfin che nel 2019 mette a segno importanti colpi per rafforzare la sua posizione di mercato.

Dopo l'acquisizione della Biagioni Gas, storica azienda di Pistoia, è di pochi giorni fa la fusione di Beyfin tramite incorporazione del 100% della Berti Combustibili srl di Lucca, storica realtà toscana dedita al commercio di gpl.

Con questa ultima operazione Beyfin, che rappresenta una delle prime realtà private del settore, nel nostro paese, acquisisce una rete di ulteriori 4.000 clienti nel settore della combustione in tutta la Toscana.

La Berti Combustibili srl di Lucca realtà dedita al commercio di gpl in bombole e serbatoi oltre che di altri prodotti petroliferi aveva visto l'entrata della Beyfin in qualità di socio alla fine degli anni Ottanta. Con questo ulteriore passaggio Beyfin è proprietaria al 100% della società lucchese e mantiene attivo il deposito, l'attività commerciale e tutto il personale proseguendo come Beyfin filiale Lucca.

Con il 2019 l'amministratore delegato Beatrice Niccolai, ha avviato un potenziamento dell'azienda che terminerà nel 2020 in numerose regioni dove Beyfin è presente tra cui la Toscana, la Lombardia e la Sardegna. "L'acquisizione della Berti Combustibili srl di Lucca testimonia la nostra voglia di crescere in tutti i settori di business sui quali puntiamo", spiega l'amministratore delegato Beatrice Niccolai. "Con questa operazione rafforziamo la rete clienti del settore combustione che insieme alla recente acquisizione della Biagioni di Pistoia fa crescere di oltre 5 mila utenze la presenza Beyfin nel territorio toscano".

65 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell'indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di mezzo miliardo di euro. Sono i numeri di Beyfin oggi.

A guidare la politica di mercato del gruppo è lo sviluppo di energie rispettose dell'ambiente e di strategie volte alla riduzione degli inquinanti nell'aria. A testimoniare queste convinzioni i progetti d'investimento che riguardano l'installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e il potenziamento di stazioni che includano il GNL, il gas naturale liquefatto, per i mezzi pesanti.


pinomac

festivalpucciniano

panda 2017

tuscania

i gelati di piero

fagnigroup

ragghianti

pesceepatate

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

St-Bartholomeo

gianimisticafascista

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altre notizie brevi


aics


lunedì, 26 luglio 2021, 22:19

Mari (La Rete dei Patrioti): "Solidarietà a Massimo Della Nina che ha avuto il coraggio di dire ciò che la maggior parte degli italiani pensa"

"Il movimento nazionale - dichiara Emiliano Mari, coordinatore centro Italia del movimento la Rete dei Patrioti - esprime solidarietà al consigliere comunale del comune di Porcari, Massimo Della Nina il quale sta subendo una gogna mediatica solamente per aver avuto il coraggio di scrivere ciò che la maggior parte degli...


lunedì, 26 luglio 2021, 17:30

Neonata in casa Lega

La Sezione Lega di Altopascio, a nome di tutti gli iscritti e militanti, esprime le più vive congratulazioni al commissario Simone Marconi e a sua moglie Laura per la nascita di Agata. Alla piccola neonata e ai due neo genitori i nostri più sinceri auguri di tanta tanta felicità.


CNA


lunedì, 26 luglio 2021, 17:22

Asl: "Al pronto soccorso non si fanno tamponi su richiesta dei cittadini"

Non bisogna andare al pronto soccorso degli ospedali per farsi fare il tampone. Dopo alcuni episodi che verificatisi nei giorni scorsi, quando si sono presentati ai pre-triage persone che avevano avuto contatti con casi positivi al Covid per richiedere un tampone, l'Asl lancia un appello a non mettere a repentaglio...


lunedì, 26 luglio 2021, 14:29

Codice giallo per temporali forti fino al 27 luglio

Temporali forti previsti per oggi 26 luglio nelle aree interne centro orientali della Toscana, mentre domani 28 luglio, da mezzanotte fino alle 18, i rovesci e i temporali sparsi si concentreranno sulle zone di nord ovest dove potranno localmente risultare forti, in particolare in Lunigiana, Garfagnana, Valle del Serchio e Versilia.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 26 luglio 2021, 14:28

Ritorna la musica a Nozzano Castello

Finalmente torna a Nozzano Castello la stagione di concerti Musica all'ombra della Rocca, con un programma ricco e vario di appuntamenti concentrati dal 30 luglio all’8 agosto. Si inizia proprio venerdì prossimo 30 luglio con Progetto in La Minore, musiche di Fabrizio De Andrè, domenica 1 agosto Lara Leonardi Quartet,...


lunedì, 26 luglio 2021, 14:00

L'associazione Family Day esprime il totale e completo disappunto sull'eventuale obbligo del green pass per gli studenti

''Un DPCM non può imporre l'obbligo della vaccinazione dato che, secondo l'articolo 30 della Costituzione, i minori sono sotto la cura e l'educazione dei genitori – dichiara l'associazione – ed è altrettanto inutile dire quanto sia inaccettabile imporre una sorta di obbligatorietà vaccinale creando, inevitabilmente, una discriminazione fra gli stessi studenti.


lunedì, 26 luglio 2021, 12:18

Conferenza 'Il giardino delle Ortensie" a Lucca

Sabato 31 luglio, alle 17.30, presso la Casermetta San Regolo, sopra l'Orto Botanico di Lucca, si svolgerà la conferenza dal titolo: 'Il giardino delle Ortensie - Il metodo e il suo valore sociale. Interviene Interviene Gianfranco Baraghini, Socio A.Di.P.A Emilia. Romagna e Autore del primo Manuale della qualità


lunedì, 26 luglio 2021, 10:43

'I fossi dell'arte': cercasi artisti per esporre

Cercasi artisti, pittori, scultori, fotografi o altre espressioni artistiche per partecipare a 'I fossi dell'arte'. Nel centro storico di Lucca, prossimi appuntamenti il 21 agosto, e 18 settembre per promuovere una parte della città poco conosciuta, come via del Fosso e piazza San Francesco con esposizioni artistiche.


Omnia-Sport


lunedì, 26 luglio 2021, 08:23

Alla Casa del Popolo di Verciano focus sulla situazione drammatica in Palestina e Colombia

Dopo gli importanti appuntamenti del fine settimana, con gli incontri con l'associazione UIKI per parlare della resistenza del popolo curdo e col portale DinamoPress per una stimolante e partecipatissima riflessione collettiva sul G8 di Genova a vent'anni di distanza, senza dimenticare la Terza edizione della Pastasciuttata Antifascista dedicata ai compagni...


domenica, 25 luglio 2021, 13:20

Un pomeriggio d’estate alle ‘Chiavi d’oro’

Giovedì 29 luglio, i soci del “Centro Chiavi d’Oro” hanno organizzato un Tombolone gigante con ricchi premi per tutti.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px