Anno 7°

domenica, 5 aprile 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Cinque professori universitari agli incontri della scuola di formazione politica di "Sinistra Con"

giovedì, 13 febbraio 2020, 12:00

L'associazione "Sinistra con" ha organizzato una scuola di formazione politica (gratuita, aperta a tutti, itinerante sul territorio), alla quale parteciperanno cinque importanti professori universitari.

Per presentare l'iniziativa è convocata per domani (venerdì 14 febbraio), una conferenza stampa, in programma alle ore 12 presso la sede dell'associazione, in via Vecchia Pesciatina 1076 a San Vito (LU).


toscano

tambellini

bionatura2

mac

gesamgaseluce

fagnigroup

celsius

panda 2017

biscotteria santa zita

tuscania

Pausa caffe

free spin


Altre notizie brevi


topop


domenica, 5 aprile 2020, 15:09

Il cordoglio dell’assessore Ragghianti per la scomparsa del baritono Silvano Carroli

“La musica lirica perde un altro grande protagonista internazionale: il baritono Silvano Carroli”. Lo scrive l’assessore alla cultura del Comune di Lucca Stefano Ragghianti che esprime dolore per la morte del cantante: “Era nato a Venezia ma da anni Carroli risiedeva a Lucca – prosegue l’assessore – dopo aver trascorso...


sabato, 4 aprile 2020, 16:13

Capannori, via a raccolta fondi per acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà

L'amministrazione Menesini mette in campo una nuova iniziativa per aiutare la comunità in questo momento di emergenza sanitaria, dando il via ad una raccolta fondi per l'acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie che attualmente si trovano in maggiore difficoltà.


monica


sabato, 4 aprile 2020, 14:41

Agricoltura, Cgil-Cisl-Uil Toscana di categoria: “No a reintrodurre i voucher”

"La mancanza di manodopera agricola in Toscana, come nel resto d'Italia, è certamente una delle tante conseguenze della pandemia in atto ma non sono i voucher la soluzione. In una situazione di difficoltà sociale ed economica generalizzata, la precarizzazione del lavoro non può e non deve essere la risposta".


sabato, 4 aprile 2020, 14:34

Gambini Spa consegna 12 mila rotoli di carta igienica e sottoscrive un'assicurazione Covid-19 per i dipendenti

Prendersi cura del dipendente, dell'azienda e del territorio. In linea con la politica di welfare aziendale varata l'anno scorso, Gambini Spa ha attivato una specifica assicurazione anti Covid-19 riservata al personale che offre un'indennità da ricovero, una da convalescenza e un pacchetto di garanzie per quando si torna a casa.


digitalizzazione


sabato, 4 aprile 2020, 14:17

La Lega di Massarosa dona 1200 mascherine

Sono state consegnate questa mattina alle associazioni destinatarie, le 1200 mascherine donate dalla Lega di Massarosa alla comunità cittadina. Assessori, consiglieri e alcuni semplici militanti infatti, hanno deciso qualche giorno fa di mettere a disposizione delle somme, a propria discrezione, per l'acquisto dei dispositivi di protezione individuale da donare alle...


sabato, 4 aprile 2020, 13:18

Biglietteria Teatro del Giglio: attivato un nuovo numero di telefono

Da lunedì 6 aprile la biglietteria del Teatro del Giglio sarà contattabile al nuovo numero di telefono 366 6593993; il servizio sarà attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 4 aprile 2020, 12:20

L'amministrazione Menesini dà il via ad una raccolta fondi per l'acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria

L'amministrazione Menesini mette in campo una nuova iniziativa per aiutare la comunità in questo momento di emergenza sanitaria, dando il via ad una raccolta fondi per l'acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie che attualmente si trovano in maggiore difficoltà.


sabato, 4 aprile 2020, 12:11

Artisti lucchesi per il Covid 19 per la Croce Rossa Italiana

Artisti lucchesi per il Covid 19 per la Croce Rossa Italiana. Emergenza, sette artisti in cerca di cuore in questo momento particolare e difficile hanno donato le loro opere: Andrea Madaro, Fabrizio Barsotti, Francesco Fella, Nicola Biagini, Pietro Merlitti, Paolo Vannucchi, Sara Vannucchi, per acquisti opere contattare la Croce Rossa...


Omnia-Sport


venerdì, 3 aprile 2020, 19:57

Prorogata fino al 13 aprile la chiusura dei cimiteri di Lucca

È stata prorogata, fino al prossimo 13 aprile incluso, l’ordinanza di chiusura al pubblico dei cimiteri del territorio comunale. Il provvedimento, rappresenta un’ulteriore precauzione volta a contenere la diffusione del coronavirus Covid-19


venerdì, 3 aprile 2020, 18:46

Test sierologico a personale sanitario, socio-assistenziale, volontariato. No ai test dei privati

Test sierologici rapidi a chi appartiene alle categorie con maggior rischio espositivo, anche in ragione della tutela della salute pubblica. O, su richiesta del medico o pediatra di famiglia, ai singoli individui che manifestino sintomi di infezione da Covid. I test sierologici fatti dai privati non avranno nessun valore.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px