Anno 7°

lunedì, 6 aprile 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Piero Pelù anticipa l'orario dell'arrivo a Lucca: sarà in piazza Napoleone alle 16 invece che alle 18.30

venerdì, 21 febbraio 2020, 08:57

Anticipa il suo arrivo a Lucca Piero Pelù: l'instore del 27 febbraio, inizialmente in programma alle 18.30, viene anticipato alle 16, a causa di sopraggiunti impegni dell'artista.

L'ex frontman dei Litfiba sarà quindi in piazza Napoleone a partire dalle ore 16 quando darà vita a un minilive, prima di incontrare i fan e firmare le copie del nuovo disco, 'Pugili fragili. L'album di inediti, uscito questa settimana, è stato arrangiato e prodotto dallo stesso Pelù, assieme a Luca Chiaravalli e celebra i 40 anni di carriera dell'artista e che contiene anche la canzone del Festival di Sanremo 'Gigante'.

L'album 'Pugili fragili', infatti, racchiude in sé tutte le anime di Piero Pelù. Un percorso artistico e umano che oscilla tra melodie e atmosfere rock, cantautorato, blues, senza disdegnare sguardi a generi come il punk, il grunge, il metal, ma anche il gospel e l'elettronica.

Per informazioni: www.skystoneandsongs.it


toscano

tambellini

bionatura2

mac

gesamgaseluce

fagnigroup

celsius

panda 2017

biscotteria santa zita

tuscania

Pausa caffe

free spin


Altre notizie brevi


topop


lunedì, 6 aprile 2020, 12:28

Coronavirus, tampone impossibile per malata della Lucchesia; Marchetti (FI) «Al call center della Regione la indirizzano a… Harry Potter. Qui siamo alla follia, gente col febbrone senza diagnosi per settimane»

«Dal 13 marzo col febbrone, contatti di lavoro positivi al coronavirus ma lei che dal 23 tenta di ottenere il tampone attraverso il medico di famiglia si sente rispondere dal numero di riferimento regionale che “servirebbe Harry Potter che con la bacchetta magica trovi tamponi e reagenti”.


lunedì, 6 aprile 2020, 12:14

Gruppo Brandini a sostegno della Croce Rossa Italiana: 17 auto per incrementare l'home care in Toscana

Gruppo Brandini e Croce Rossa Italiana, insieme per contrastare l'emergenza sanitaria in Toscana. Il dealer ha messo a disposizione dell'associazione di volontariato, le proprie vetture per incrementare la consegna a domicilio di medicinali e generi alimentari, nelle province di Firenze, Pistoia, Grosseto e Lucca.


monica


lunedì, 6 aprile 2020, 11:18

Controlli della polizia, la gente rispetta di più le disposizioni in materia di Coronavirus

In questo fine settimana i controlli da parte della polizia continuano e, anzi, anche in vista delle festività pasquali, si intensificano. Però si registra anche un maggior rispetto delle norme da parte dei cittadini.


domenica, 5 aprile 2020, 18:13

Gruppo Brandini a sostegno della Croce Rossa Italiana di Lucca

Gruppo Brandini e Croce Rossa Italiana, insieme per contrastare l’emergenza sanitaria in Toscana. Il dealer ha messo a disposizione dell’associazione di volontariato, le proprie vetture per incrementare la consegna a domicilio di medicinali e generi alimentari, nelle province di Firenze, Pistoia, Grosseto e Lucca.


digitalizzazione


domenica, 5 aprile 2020, 15:09

Il cordoglio dell’assessore Ragghianti per la scomparsa del baritono Silvano Carroli

“La musica lirica perde un altro grande protagonista internazionale: il baritono Silvano Carroli”. Lo scrive l’assessore alla cultura del Comune di Lucca Stefano Ragghianti che esprime dolore per la morte del cantante: “Era nato a Venezia ma da anni Carroli risiedeva a Lucca – prosegue l’assessore – dopo aver trascorso...


sabato, 4 aprile 2020, 16:13

Capannori, via a raccolta fondi per acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà

L'amministrazione Menesini mette in campo una nuova iniziativa per aiutare la comunità in questo momento di emergenza sanitaria, dando il via ad una raccolta fondi per l'acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie che attualmente si trovano in maggiore difficoltà.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


sabato, 4 aprile 2020, 14:41

Agricoltura, Cgil-Cisl-Uil Toscana di categoria: “No a reintrodurre i voucher”

"La mancanza di manodopera agricola in Toscana, come nel resto d'Italia, è certamente una delle tante conseguenze della pandemia in atto ma non sono i voucher la soluzione. In una situazione di difficoltà sociale ed economica generalizzata, la precarizzazione del lavoro non può e non deve essere la risposta".


sabato, 4 aprile 2020, 14:34

Gambini Spa consegna 12 mila rotoli di carta igienica e sottoscrive un'assicurazione Covid-19 per i dipendenti

Prendersi cura del dipendente, dell'azienda e del territorio. In linea con la politica di welfare aziendale varata l'anno scorso, Gambini Spa ha attivato una specifica assicurazione anti Covid-19 riservata al personale che offre un'indennità da ricovero, una da convalescenza e un pacchetto di garanzie per quando si torna a casa.


Omnia-Sport


sabato, 4 aprile 2020, 14:17

La Lega di Massarosa dona 1200 mascherine

Sono state consegnate questa mattina alle associazioni destinatarie, le 1200 mascherine donate dalla Lega di Massarosa alla comunità cittadina. Assessori, consiglieri e alcuni semplici militanti infatti, hanno deciso qualche giorno fa di mettere a disposizione delle somme, a propria discrezione, per l'acquisto dei dispositivi di protezione individuale da donare alle...


sabato, 4 aprile 2020, 13:18

Biglietteria Teatro del Giglio: attivato un nuovo numero di telefono

Da lunedì 6 aprile la biglietteria del Teatro del Giglio sarà contattabile al nuovo numero di telefono 366 6593993; il servizio sarà attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px