Anno 7°

lunedì, 20 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Arriva l'irriverenza di “Lercio” a Lucca

venerdì, 23 febbraio 2018, 09:04

Inizia ufficialmente la marcia di avvicinamento al Lucca Net Festival 2018, che si svolgerà il prossimo 27 ottobre nelle eleganti sale del Grand Hotel Guinigi.

La prima di una serie di eventi che si susseguiranno mese dopo mese sul territorio lucchese e non solo, fa tappa a Porcari (LU), all'Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara”, al 121 di Via Roma.

Per l'occasione, andrà in scena il “Lercio Live Show”, uno spettacolo dal vivo ideato e scritto dalla redazione del sito satirico più amato d'Italia.

Lanci di news, annunci e sondaggi. Una costante permanenza sul confine fra notizie vere e false, leit motive del “Vero o Lercio”, un gioco ideato con la partecipazione del pubblico in sala.

Due ore di spettacolo all'insegna della satira e della sana ironia, nessuno sembra salvarsi da Lercio e il pubblico ride di gusto.

Nell'epoca  delle bufale che spesso leggiamo sui social ed erroneamente prendiamo per vere, i ragazzi di Lercio guideranno questo irriverente spettacolo per una vera e propria immersione all'insegna dell'informazione più sporca e cinica, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Per informazioni e Biglietteria:

http://www.netfestival.it/prodotto/lercio-live-show-lucca/

Info-line: 347.4480000 - 340.2715079

Per il programma completo del Lucca Net Festival è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento www.netfestival.it. Per gli aggiornamenti e per vivere il festival come community sono attive le pagine Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn di “NetFestival Italia”.

Il festival è organizzato dall'Associazione Culturale “EcoEventi” con la collaborazione del network “Omada”.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


lunedì, 20 maggio 2019, 16:12

Alfani: "Parcheggi e viabilità, concretezza e non solo proclami!"

Riceviamo e pubblichiamo questo intervento della candidata a sindaco Simona Alfani (Amiamo Montecarlo) sulla situazione dei parcheggi


lunedì, 20 maggio 2019, 15:21

Lavori di risanamento della condotta idrica di via Poggio Baldino II, approvato il progetto definitivo

Il progetto di Poggio Baldino II riguarda in dettaglio il rifacimento completo della condotta idrica su via Poggio II con la sua sostituzione e ammodernamento e il rifacimento degli allacci alle singole utenze


lunedì, 20 maggio 2019, 15:06

Popolari e Moderati: “Da Svolta Comune le ennesime bufale su Bretellina e Assi Viari”

“Dalla lista ‘Svolta Comune’ arrivano le ennesime bufale sulle questioni della bretellina e degli assi viari”. A sostenerlo è la lista “Popolari e moderati”


lunedì, 20 maggio 2019, 14:36

Svolta Comune: “E' l’ora di dire la verità su Bretellina e Assi!”

Questo il parere che la lista civica a sostegno di Bartolomei ha espresso, in una lettera alla nostra redazione, riguardo la posizione assunta dal sindaco uscente, Luca Menesini, e dalla sua giunta sui due temi che per Svolta Comune riguardano, invece, lo stesso argomento: la viabilità per l’intera Piana di...


lunedì, 20 maggio 2019, 13:20

Tau Calcio, sfuma il sogno degli Allievi Elite: chiudono il campionato al secondo posto

Ai ragazzi di mister Giuli non è bastata la vittoria sul campo della Lastrigiana. A festeggiare è la formazione fiorentina, vittoriosa a sua volta sul campo del Margine Coperta


lunedì, 20 maggio 2019, 12:48

A giugno i Fullcourt camp a Capannori e a Porcari

Allenarsi in lingua inglese e ricevere consigli direttamente da un coach americano: è il #Fullcourtcamp, l'evento creato da Fullcourt assieme a Polisportiva Capannori e Basket Femminile Porcari