Anno 7°

lunedì, 25 marzo 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana : capannori

Camille Cabaltera ad Artè in anteprima nazionale con il suo nuovo brano 'Every time you're here'

martedì, 20 marzo 2018, 14:13

Camille Cabaltera la giovane cantante di Montecatini Terme divenuta famosa per la sua partecipazione ad XFactor 11, venerdì 23 marzo alle ore 21 sarà in concerto ad Artè dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Every Time You’re Here” in uscita in digitale e su tutte le piattaforme multimediali proprio nello stesso giorno. Si tratta del secondo singolo di Camille, un brano Hip pop/rap dalle sonorità fresche e “estive”, che parla di una ragazza timida che non riesce a spiccicare parola quando incontra il tipo che le piace. Con “Every time you’re here” Camille intende far conoscere al suo pubblico quel lato più leggero, allegro e più pop del suo carattere artistico. Il brano è ballabile e dall’inciso che si ricorda, e non deluderà chi la conosce e l’apprezza sin dalle sue accattivanti e intense performance ad Xfactor Italia. “Every Time You’re Here” esce dopo il singolo d'esordio di Camille intitolato “ Worth It”.

Il concerto di Camille Cabaltera è stato presentato questa mattina (martedì) nel corso di una conferenza stampa alla presenza dell'artista, alla quale erano presenti la vice sindaca Silvia Amadei,  Battista Ceragioli della Battista Ceragioli Management, la ditta organizzatrice di eventi che gestisce la stagione di Artè, Marco Del Freo e Massimo Guidi produttori di Camille Cabaltera.

“La sezione concerti della Stagione Artistica di Artè si apre con un evento di assoluto rilievo- afferma la vice sindaca, Silvia Amadei -, che vede la presentazione in anteprima a Capannori dell'ultimo brano di una giovane artista di talento molto seguita dai giovani, e non solo, resa famosa dalla sua partecipazione a XFactor 11. Ottimo esordio quindi per la parte musicale della stagione di Artè che proseguirà con altri importanti appuntamenti di rilievo che spaziano nei vari generi musicali”.

“E' da molto tempo che sto lavorando a questo concerto a cui tengo molto e sono molto contenta di esibirmi ad Artè venerdì prossimo dove canterò in anteprima il mio nuovo singolo - spiega Camille Cabaltera -. Il repertorio che proporrò sarà molto vario. Accanto a brani più vicini al mio genere, quelli che ho presentato anche a XFactor, eseguirò brani di musica dark. Il concerto inoltre prevede una parte acustica con la partecipazione del chitarrista Lorenzo Cioli”

 

Camille Cabaltera, nata a Manila nelle Filippine nel 1999 e trasferitasi all'età di 9 anni nella provincia di Pistoia, è la cantante, uscita da X-Factor 11 , che ha stregato pubblico, giudici e critica. Grazie alla sua voce e alla sua potenza, non ha lasciato alcun dubbio, sin dal primo provino. La musica è nel destino di questa ragazza, che già all’età di 13 anni debutta su Rai Uno a “Ti lascio una canzone”. Grandissimo successo, grazie anche ai duetti con professionisti, come Annalisa Minetti, Anna Tatangelo, Luca Barbarossa . Partecipa poi, successivamente, al “Festival di Castrocaro”, vincendo la sezione Junior .

Camille, un talento naturale che è stato anche formato, da anni di studio e costanza. Voce e pianoforte, sono state le sue prime passioni, ma Camille Cabaltera è una polistrumentista che incanta, anche con violino e chitarra. E’ inoltre autrice dei suoi pezzi, parole e musica.

Camille è molto attiva e apprezzata sui social media, Il video delle audizioni di Xfactor ha raggiunto infatti le 2.000.000 di views, ha oltre 40.000 follower su instagram (in continua ascesa) e quasi 10.000 la sua facebook page. Conclusa l’esperienza di XFactor 11 esordisce discograficamente con Worth it) con Sony Music Italia, raggiungendo la quarta posizione in classifica singoli itunes.

Il biglietto del concerto , 15 euro + prevendita, è acquistabile online su Vivaticket o la sera stessa del concerto alla biglietteria di Artè a partire dalle ore 18. Per informazioni 392 3409380; teatrocapannori@gmail.com.

Alcuni dei prossimi importanti appuntamenti della stagione artistica di Arté sono, per quanto riguarda la prosa, giovedì 5 aprile 'Uno nessuno centomila' adattamento e regia di Alessandra Pizzi con Enrico Lo Verso e giovedì 26 aprile 'Callas d'incanto' scritto e diretto da Roberto D'Alessandro con Debora Caprioglio e per il Teatro Canzone giovedì 19 aprile 'Dado show'. Cabaret e musica.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


domenica, 24 marzo 2019, 19:04

Angelini: "Ad Artè bella serata di partecipazione. Il sindaco Menesini concreto, autonomo e portatore di una linea che fa gli interessi di Capannori e della Piana tutta"

Il capogruppo Pd Guido Angelini interviene su assi viari. Angelini dà una stoccata al candidato del centrodestra che all'assemblea pubblica è stato zitto


domenica, 24 marzo 2019, 10:57

Tullio Solenghi con il "Decameron" chiude la stagione di prosa del Rassicurati

E’ Tullio Solenghi l’attore chiamato a chiudere il cartellone della prosa del Teatro dei Rassicurati di Montecarlo. Lunedì 25 marzo, alle 21,15. Il mattatore di teatro e tv, che con la Marchesini e Lopez costituiva l’indimenticato “Trio”, porta in scena il “Decameron.


sabato, 23 marzo 2019, 23:35

Assi Viari, Picchi: "Perché il silenzio assordante del candidato di centrodestra?"

Liano Picchi: "Dai tempi in cui la Piana era minacciata dagli inceneritori non si vedeva un'assemblea pubblica così partecipata e piena di voglia di 'combattere"


sabato, 23 marzo 2019, 23:32

Assi Viari, Bartolomei: "Basta con le pantomime e i monologhi di Menesini. Capannori ha perso credibilità e potere"

Assi viari, l'intervento di Bartolomei: "Basta con le pantomime, Menesini usa i problemi di Capannori per i suoi assolo senza contraddittorio. Per colpa sua Capannori non conta più nulla e lo stesso Menesini non è più credibile: critica il progetto scritto dal suo partito, ma ne cerca l'appoggio per tenersi...


sabato, 23 marzo 2019, 17:39

Al Rassicurati in scena “Processo a Susanna Strip” commedia di Mariaraffaella Lanzara

Domenica 24 marzo, alle 16.30, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà il nono appuntamento della ventiseiesima edizione della rassegna teatrale “Chi è di scena! Montecarlo 2019”


sabato, 23 marzo 2019, 17:33

Appello del comitato della lista “Civica per Montecarlo”

La lista “Civica per Montecarlo” nelle persone di Bassetti Thomas, Bernardi Alessandro, Tiberio Luigi e Tori Giovanni Matteo, rivolgono un appello alle componenti politiche in campo per le prossime elezioni per un dialogo aperto sul futuro del paese