Anno 5°

lunedì, 23 aprile 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Tre vittorie nel weekend del Tau Calcio Altopascio

lunedì, 16 aprile 2018, 12:53

Tre vittorie e un pareggio: prosegue il filone positivo del Tau Calcio Altopascio che si avvia verso la conclusione del campionato.  Gli Allievi Elite conducono per 2 a 1 sull’Aquila Montevarchi, mentre i B di mister Giuli hanno pareggiato con la Sestese. Le due squadre di Giovanissimi non si fermano e portano a casa due belle vittorie: un netto 4 a 1 contro la Floria 2000 per gli Elite e un 7 a 1 per i B contro la Folgor Marlia.

Gli Allievi Elite battono per 2 a 1 l’Aquila Montevarchi. Garunja firma la doppietta che conferma la squadra di mister Gandini in quinta posizione, con 44 punti. Appuntamento a domenica prossima con il derby contro l’Atletico Lucca.

Aquila Montevarchi – Tau Calcio 1-2

Formazione Aquila Montevarchi: Buccero, Senesi, Gori, Kondaj, Segoni, Vannini, Dini, Zamboni, Di mella, Borghesi, Rossi, Dominici, Innocenti, Llugaxhija, Ferri, Destro, Borgnoli.
Formazione Tau Calcio: Giovannetti, Collecchi, Lepri, Pecci, Niccolai, Chiti, Pinucci, Fazzini, Garunja, Luisotti, Barsanti, Donati, Grasso, Pellicci, Pini, Petrilli, Gaddini, Sina.

Reti: Garunja 2 (T), Kondaj (AM).

Non vincono, invece, gli Allievi B che si fermano sull’1 a 1 contro la Sestese. Un incontro che ha visto una netta supremazia del Tau, non confermata, però, dal risultato. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, arriva il vantaggio amaranto con la rete di Lorenzo Magini. La Sestese non ci sta e Sammarco pareggia dopo pochi minuti. Confermato il quarto posto per gli Allievi B che sabato prossimo incontreranno lo Scandicci.

Tau Calcio – Sestese 1-1

Formazione Tau Calcio: Banti, Magini, Muccioli, Rombi, Barsaglini, Margheri, Marcellusi, Federigi, Amato, Magini, Beccani, Pieretti, Mei, Pratesi, Rinaldi, Proietto.
Formazione Sestese: Tortelli, Stoppa, Pani, Noferi, Sammarco, Borghini, Frashni, Gambini, Fioravanti, Bonifazi, Bandinelli, Berni, Bencini, Cioni, Romeo, Cirillo, Tognelli, Paggetti.

Reti: Magini L. (T), Sammarco (S).

Ne segnano ancora quattro i Giovanissimi Elite di mister Pucci. Vittoria netta contro la Floria 2000 che riesce a insaccare un solo gol.  Partita senza storia, che ha visto gli amaranto primeggiare sia in attacco che in difesa: il secondo posto in classifica, quindi, è più che confermato. Prossima partita contro il Mazzola Valdarbia.

Tau Calcio – Floria 2000 4-1

Formazione Tau Calcio: Likaj, Iannello, Pallanti, Amorusi, Vivai, Caparrini, Tavanti, Silvano, Menconi, D’Andrea Pisani, Di Vita,  Di Biagio, Selmi, Bartolini, Barbato, Lentini, Lartini, Bachini.
Formazione Floria 2000: Bartoli, Satta, Catani, Mazzanti, Fabbri, Giugni, Cerbolini, Gaio, Colasuono, Valoriani, Marchi, Decani, Passa, Donfack, Ciullini, Lanotte, Masi.

Reti: Menconi (T), Di Vita 2 (T), Caparrini (T), Marchi (F).

Vincono, di nuovo, i Giovanissimi B che anche contro la Folgor Marlia fanno incetta di reti. Si chiude, infatti, sul 7 a 1 l’incontro di sabato. Si scende in campo domenica prossima contro il San Donato.

Tau Calcio – Folgor Marlia 7-1

Formazione Tau Calcio: Di Biagio, Carmignani, Bindi, Marioni, Quilici, Oliva, Tusa, Cecilia, Ceraolo, Tognetti, Rocco, Birindelli, Ceccarelli, Domini, Giannotti, Ramku.
Formazione Folgor Marlia: Biagetti, Calissi, Pelletti, Catucci, Loi, Reseli, Paja, Xhebexhiu, Sostegni, Milli, Iavazzo, Marracci, Quilici, Marchetti, Marchiò, Joudar, Gialdini.

Reti: Quilici (T), Ceraolo 2 (T), Bindi (T), Gigante (T), Rocco (T), Ceccarelli (T), Sostegni (FM).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


carismi san miniato


guidi studio


Del Monte Pausa Caffè


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


caffe_monica


lunedì, 23 aprile 2018, 16:15

Lucca Teatro Festival, il 2018 un'edizione da record

Con la sezione -in tour e gli spettacoli a grandi richiesta portati in scena a Pisa, La Spezia, a Santa Croce Sull'Arno e a Castelnuovo Magra si è concluso il Festival che ha battuto tutti i record, portando a teatro oltre 5 mila persone, di cui quasi 4 mila fra...


lunedì, 23 aprile 2018, 15:04

Mercoledì a Camigliano il torneo nazionale “Capannorinbaskin”

Protagoniste saranno quattro delle più importanti squadre italiane: i padroni di casa Warriors Baskin Capannori, Caorso baskin team (di Caorso in provincia di Piacenza), una delle formazioni più vecchie, la Polisportiva Oratorio S. Ilario di Cremona, che ha partecipato alle finali nazionali di baskin, e la Lupo Baskin Pesaro, anch'essa...


lunedì, 23 aprile 2018, 15:01

A Tofori si celebra la 73^ Festa della Liberazione

È Tofori il paese che quest’anno ospiterà le celebrazioni di Capannori della Festa della Liberazione. La cerimonia, promossa dal Comune di Capannori con la collaborazione della comunità di Tofori, si svolgerà a partire dalle ore 10.30 alla chiesa di Santa Maria Assunta


lunedì, 23 aprile 2018, 14:52

Papergroup, incontro in Regione con azienda e sindacati

I rappresentanti dell'azienda e le organizzazioni sindacali di categoria si sono confrontate al tavolo convocato da Gianfranco Simoncini, consigliere per le questioni del lavoro del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ,alla presenza del sindaco di Capannori e presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini, e dei consiglieri regionali Stefano...


lunedì, 23 aprile 2018, 13:22

Bottino ricco per il Tau Calcio che totalizza quattro vittorie

Ricco bottino nel weekend del Tau Calcio. Gli Allievi Elite, nel derby contro l'Atletico Lucca, segnano quattro gol, mentre i B ne portano a casa 5 contro lo Scandicci. Doppietta anche per i Giovanissimi Elite e una goleada per i B che totalizzano 11 reti contro lo Sporting San Donato


lunedì, 23 aprile 2018, 11:47

Anche Porcari festeggia il 25 aprile, ecco il programma delle celebrazioni

Anche l’amministrazione comunale di Porcari celebra l’anniversario del 25 aprile, festa della Liberazione. La giornata di mercoledì inizia alle 18 con la tradizionale deposizione di una corona d’alloro sul monumento ai caduti in piazza Felice Orsi