Anno 7°

venerdì, 14 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Tre vittorie nel weekend del Tau Calcio Altopascio

lunedì, 16 aprile 2018, 12:53

Tre vittorie e un pareggio: prosegue il filone positivo del Tau Calcio Altopascio che si avvia verso la conclusione del campionato.  Gli Allievi Elite conducono per 2 a 1 sull’Aquila Montevarchi, mentre i B di mister Giuli hanno pareggiato con la Sestese. Le due squadre di Giovanissimi non si fermano e portano a casa due belle vittorie: un netto 4 a 1 contro la Floria 2000 per gli Elite e un 7 a 1 per i B contro la Folgor Marlia.

Gli Allievi Elite battono per 2 a 1 l’Aquila Montevarchi. Garunja firma la doppietta che conferma la squadra di mister Gandini in quinta posizione, con 44 punti. Appuntamento a domenica prossima con il derby contro l’Atletico Lucca.

Aquila Montevarchi – Tau Calcio 1-2

Formazione Aquila Montevarchi: Buccero, Senesi, Gori, Kondaj, Segoni, Vannini, Dini, Zamboni, Di mella, Borghesi, Rossi, Dominici, Innocenti, Llugaxhija, Ferri, Destro, Borgnoli.
Formazione Tau Calcio: Giovannetti, Collecchi, Lepri, Pecci, Niccolai, Chiti, Pinucci, Fazzini, Garunja, Luisotti, Barsanti, Donati, Grasso, Pellicci, Pini, Petrilli, Gaddini, Sina.

Reti: Garunja 2 (T), Kondaj (AM).

Non vincono, invece, gli Allievi B che si fermano sull’1 a 1 contro la Sestese. Un incontro che ha visto una netta supremazia del Tau, non confermata, però, dal risultato. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, arriva il vantaggio amaranto con la rete di Lorenzo Magini. La Sestese non ci sta e Sammarco pareggia dopo pochi minuti. Confermato il quarto posto per gli Allievi B che sabato prossimo incontreranno lo Scandicci.

Tau Calcio – Sestese 1-1

Formazione Tau Calcio: Banti, Magini, Muccioli, Rombi, Barsaglini, Margheri, Marcellusi, Federigi, Amato, Magini, Beccani, Pieretti, Mei, Pratesi, Rinaldi, Proietto.
Formazione Sestese: Tortelli, Stoppa, Pani, Noferi, Sammarco, Borghini, Frashni, Gambini, Fioravanti, Bonifazi, Bandinelli, Berni, Bencini, Cioni, Romeo, Cirillo, Tognelli, Paggetti.

Reti: Magini L. (T), Sammarco (S).

Ne segnano ancora quattro i Giovanissimi Elite di mister Pucci. Vittoria netta contro la Floria 2000 che riesce a insaccare un solo gol.  Partita senza storia, che ha visto gli amaranto primeggiare sia in attacco che in difesa: il secondo posto in classifica, quindi, è più che confermato. Prossima partita contro il Mazzola Valdarbia.

Tau Calcio – Floria 2000 4-1

Formazione Tau Calcio: Likaj, Iannello, Pallanti, Amorusi, Vivai, Caparrini, Tavanti, Silvano, Menconi, D’Andrea Pisani, Di Vita,  Di Biagio, Selmi, Bartolini, Barbato, Lentini, Lartini, Bachini.
Formazione Floria 2000: Bartoli, Satta, Catani, Mazzanti, Fabbri, Giugni, Cerbolini, Gaio, Colasuono, Valoriani, Marchi, Decani, Passa, Donfack, Ciullini, Lanotte, Masi.

Reti: Menconi (T), Di Vita 2 (T), Caparrini (T), Marchi (F).

Vincono, di nuovo, i Giovanissimi B che anche contro la Folgor Marlia fanno incetta di reti. Si chiude, infatti, sul 7 a 1 l’incontro di sabato. Si scende in campo domenica prossima contro il San Donato.

Tau Calcio – Folgor Marlia 7-1

Formazione Tau Calcio: Di Biagio, Carmignani, Bindi, Marioni, Quilici, Oliva, Tusa, Cecilia, Ceraolo, Tognetti, Rocco, Birindelli, Ceccarelli, Domini, Giannotti, Ramku.
Formazione Folgor Marlia: Biagetti, Calissi, Pelletti, Catucci, Loi, Reseli, Paja, Xhebexhiu, Sostegni, Milli, Iavazzo, Marracci, Quilici, Marchetti, Marchiò, Joudar, Gialdini.

Reti: Quilici (T), Ceraolo 2 (T), Bindi (T), Gigante (T), Rocco (T), Ceccarelli (T), Sostegni (FM).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


scopri la Q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


giovedì, 13 dicembre 2018, 17:37

Lavoratori delle Cartiere Carrara in sciopero

Domani i lavoratori delle Cartiere Carrara dello stabilimento in via Tazio Nuvolari (PIP di Carraia) scenderanno in sciopero e effettueranno un presidio davanti ai cancelli d'ingresso dello stabilimento. L'iniziativa decisa dalla RSU d'intesa con SLC CGIL e FISTEL CISL Territoriali , è il terzo sciopero che viene indetto per la...


giovedì, 13 dicembre 2018, 16:28

Dopo il concerto di Natale dell'Orchestra "Enrico Pea" la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli

Nella chiesa di San Giusto, l'orchestra giovanile, il coro e l'orchestra di flauti e chitarre della scuola Media Pea di Porcari hanno presentato il concerto di Natale


giovedì, 13 dicembre 2018, 15:40

Accoglienza è Arte, presentato il progetto che trasforma l’arte urbana in uno strumento di mediazione culturale

Accoglienza è Arte, ovvero come un intervento artistico possa diventare fautore di un progetto di mediazione culturale, dove arte, bellezza, dialogo e integrazione sono diventate facce della stessa medaglia


giovedì, 13 dicembre 2018, 14:24

Il 10 gennaio nasce il “Portale del cittadino” di Ascit: si potranno controllare i ritiri del “non riciclabile”

Il sindaco Menesini: “Una novità che introduciamo in un’ottica di semplificazione e di maggiore trasparenza nei confronti della popolazione”


giovedì, 13 dicembre 2018, 14:00

Sabato e domenica ad Artemisia la quinta edizione de 'Il vero mercato del baratto'

Giunge quest'anno alla quinta edizione 'Lillero - Il vero mercato del baratto'- con i nostri lilleri si lallera - che si svolgerà sabato 22 dicembre dalle 15 alle 19 e domenica 23 dicembre dalle 11 alle 19 al polo culturale Artémisia di Tassignano


giovedì, 13 dicembre 2018, 12:39

Ad Athena la presentazione dei volumi 'Il deserto negli occhi' e 'Etiopia sulle orme di Carlo Piaggia'

Sabato 15 dicembre, alle ore 17.30, al museo Athena di Capannori nell'ambito della nona edizione della rassegna "Alla scoperta dell'Africa. Tra storia e attualità", Ibraim Kane Annour, un Tuareg, presenterà il libro "Il deserto negli occhi"