Anno 7°

mercoledì, 20 marzo 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Tre vittorie nel weekend del Tau Calcio Altopascio

lunedì, 16 aprile 2018, 12:53

Tre vittorie e un pareggio: prosegue il filone positivo del Tau Calcio Altopascio che si avvia verso la conclusione del campionato.  Gli Allievi Elite conducono per 2 a 1 sull’Aquila Montevarchi, mentre i B di mister Giuli hanno pareggiato con la Sestese. Le due squadre di Giovanissimi non si fermano e portano a casa due belle vittorie: un netto 4 a 1 contro la Floria 2000 per gli Elite e un 7 a 1 per i B contro la Folgor Marlia.

Gli Allievi Elite battono per 2 a 1 l’Aquila Montevarchi. Garunja firma la doppietta che conferma la squadra di mister Gandini in quinta posizione, con 44 punti. Appuntamento a domenica prossima con il derby contro l’Atletico Lucca.

Aquila Montevarchi – Tau Calcio 1-2

Formazione Aquila Montevarchi: Buccero, Senesi, Gori, Kondaj, Segoni, Vannini, Dini, Zamboni, Di mella, Borghesi, Rossi, Dominici, Innocenti, Llugaxhija, Ferri, Destro, Borgnoli.
Formazione Tau Calcio: Giovannetti, Collecchi, Lepri, Pecci, Niccolai, Chiti, Pinucci, Fazzini, Garunja, Luisotti, Barsanti, Donati, Grasso, Pellicci, Pini, Petrilli, Gaddini, Sina.

Reti: Garunja 2 (T), Kondaj (AM).

Non vincono, invece, gli Allievi B che si fermano sull’1 a 1 contro la Sestese. Un incontro che ha visto una netta supremazia del Tau, non confermata, però, dal risultato. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, arriva il vantaggio amaranto con la rete di Lorenzo Magini. La Sestese non ci sta e Sammarco pareggia dopo pochi minuti. Confermato il quarto posto per gli Allievi B che sabato prossimo incontreranno lo Scandicci.

Tau Calcio – Sestese 1-1

Formazione Tau Calcio: Banti, Magini, Muccioli, Rombi, Barsaglini, Margheri, Marcellusi, Federigi, Amato, Magini, Beccani, Pieretti, Mei, Pratesi, Rinaldi, Proietto.
Formazione Sestese: Tortelli, Stoppa, Pani, Noferi, Sammarco, Borghini, Frashni, Gambini, Fioravanti, Bonifazi, Bandinelli, Berni, Bencini, Cioni, Romeo, Cirillo, Tognelli, Paggetti.

Reti: Magini L. (T), Sammarco (S).

Ne segnano ancora quattro i Giovanissimi Elite di mister Pucci. Vittoria netta contro la Floria 2000 che riesce a insaccare un solo gol.  Partita senza storia, che ha visto gli amaranto primeggiare sia in attacco che in difesa: il secondo posto in classifica, quindi, è più che confermato. Prossima partita contro il Mazzola Valdarbia.

Tau Calcio – Floria 2000 4-1

Formazione Tau Calcio: Likaj, Iannello, Pallanti, Amorusi, Vivai, Caparrini, Tavanti, Silvano, Menconi, D’Andrea Pisani, Di Vita,  Di Biagio, Selmi, Bartolini, Barbato, Lentini, Lartini, Bachini.
Formazione Floria 2000: Bartoli, Satta, Catani, Mazzanti, Fabbri, Giugni, Cerbolini, Gaio, Colasuono, Valoriani, Marchi, Decani, Passa, Donfack, Ciullini, Lanotte, Masi.

Reti: Menconi (T), Di Vita 2 (T), Caparrini (T), Marchi (F).

Vincono, di nuovo, i Giovanissimi B che anche contro la Folgor Marlia fanno incetta di reti. Si chiude, infatti, sul 7 a 1 l’incontro di sabato. Si scende in campo domenica prossima contro il San Donato.

Tau Calcio – Folgor Marlia 7-1

Formazione Tau Calcio: Di Biagio, Carmignani, Bindi, Marioni, Quilici, Oliva, Tusa, Cecilia, Ceraolo, Tognetti, Rocco, Birindelli, Ceccarelli, Domini, Giannotti, Ramku.
Formazione Folgor Marlia: Biagetti, Calissi, Pelletti, Catucci, Loi, Reseli, Paja, Xhebexhiu, Sostegni, Milli, Iavazzo, Marracci, Quilici, Marchetti, Marchiò, Joudar, Gialdini.

Reti: Quilici (T), Ceraolo 2 (T), Bindi (T), Gigante (T), Rocco (T), Ceccarelli (T), Sostegni (FM).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


mercoledì, 20 marzo 2019, 16:08

Boschi (CasaPound) sul raddoppio della ferrovia: "Il Comune risparmi i soldi degli interventi stradali superflui e li metta se necessario a disposizione di chi subirà gli espropri"

Questo il commento del candidato sindaco di CasaPound Italia Daniele Boschi in merito al raddoppio della ferrovia Lucca-Pistoia, discusso ieri in consiglio comunale


mercoledì, 20 marzo 2019, 14:51

Raddoppio ferroviario e sottopassi, via libera dal consiglio comunale

Il sindaco Menesini: "Un'opera di portata storica. Mai a Capannori si sono concretizzate infrastrutture così importanti che avessero lo scopo di tutelare i centri abitati e di togliere i tir dai paesi"


mercoledì, 20 marzo 2019, 13:23

Capannori, proteste in consiglio per il via libera al raddoppio ferroviario

Il comitato Pieve San Paolo e l'associazione Piana per l'uomo hanno protestato ieri sera a Capannori durante la seduta di consiglio comunale e, nel tardo pomeriggio di oggi, hanno diffuso il seguente comunicato


mercoledì, 20 marzo 2019, 13:16

Ad Artemisia la presentazione del libro "Mi ritorni in mente. Lucchese tra storia e leggenda"

Venerdì 22 marzo alle ore 17.30 al polo culturale Artémisia a Tassignano è in programma la presentazione del libro "Mi ritorni in mente. Lucchese tra storia e leggenda" (Tralerighe libri) scritto dai giornalisti Duccio Casini, per molti anni redattore de "Il Tirreno", adesso collaboratore de "La Gazzetta dello Sport" e...


mercoledì, 20 marzo 2019, 12:10

Svolta Comune: "Raddoppio ferroviario, difficoltà per i cittadini"

I consiglieri comunali Marchi, Celli e Martinelli, a nome di tutto il gruppo di "Svolta Comune", intervengono per esprimere alcune considerazioni in merito all'esito del consiglio comunale di ieri


martedì, 19 marzo 2019, 17:28

Assi Viari: CasaPound ha presentato osservazioni ad Anas

CasaPound Italia, sezione Piana di Lucca, ha inviato oggi ad Anas le proprie osservazioni sul 1° stralcio del progetto degli Assi Viari. Il movimento, che correrà anche alle prossime elezioni amministrative di Capannori, ha proposto ad Anas alcune migliorie riguardanti principalmente il sistema delle rotatorie e la ricaduta su abitazioni...