Anno 7°

mercoledì, 15 agosto 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Consegna degli alloggi popolari a Montecarlo

giovedì, 17 maggio 2018, 17:38

Ieri, 16 maggio, sono stati consegnati due alloggi di proprietà del Comune di Montecarlo ad altrettanti nuclei familiari residenti nel territorio comunale.

Il primo alloggio, in Via Roma n.27 in un bel palazzo del centro storico di Montecarlo già sede municipale fino ai primi anni ottanta, di piccole dimensioni è stato consegnato ad un cittadino di Montecarlo mentre il secondo alloggio situato in via Berliguer al Turchetto, inserito in un bel contesto condominiale con giardini molto curati è di dimensioni più grandi è stato consegnato ad una famiglia numerosa.

Entrambe le assegnazioni hanno attinto dal bando pubblicato in tutto il LODE Lucchese nel luglio 2016 in seguito alla ristrutturazione di alloggi resisi disponibili, utilizzando i fondi che il soggetto gestore ERP Lucca srl ha a disposizione in seguito ai vecchi piani di alienazione del patrimonio pubblico.

Alla cerimonia erano presenti oltre ai diretti interessati, il Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi e l'amministratore unico di EPR Lucca srl Andrea Bertoncini che hanno operato di concerto per completare l'assegnazione di tutti gli alloggi resistiti disponibili negli ultimi mesi sul territorio del comune di Montecarlo.

Per informazioni

Tel. 0583/229740

www.comune.montecarlo.lu.it


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


caffe_monica


martedì, 14 agosto 2018, 15:13

Fino a mille euro di contributi per smaltire l'amianto nelle abitazioni

Li assegnerà l'amministrazione comunale ai cittadini attraverso un bando che aprirà lunedì 27 agosto. L'obiettivo è quello di andare incontro a chi deve sostenere dei lavori di bonifica di questo materiale alquanto dannoso, che fino agli anni Novanta era utilizzato sopratutto per lastre o tegole a copertura dei tetti o...


martedì, 14 agosto 2018, 15:10

Ambiente e viabilità: aggiornato al 2018 il piano d’azione sull’inquinamento acustico elaborato dalla provincia

Sono 12 le strade inserite nel nuovo Piano di Azione relativo all’inquinamento sulle strade principali di competenza provinciale elaborato dalla Provincia di Lucca nel recente aggiornamento al 2018 collegato al decreto deliberativo firmato in questi giorni dal presidente Luca Menesini


martedì, 14 agosto 2018, 10:42

Al cinema all'aperto di Altopascio arriva "Ant Man and the Wasp"

Arena Puccini, il cinema all'aperto in piazza Ospitalieri, si prepara al gran finale con la proiezione di due prime visioni assolute. Dopo il grande successo di pubblico delle scorse settimane la programmazione prosegue fino al 21 agosto con "Ant Man and the Wasp", in prima visione


martedì, 14 agosto 2018, 10:40

Da tutto il mondo a perfezionare la musica nella Piana di Lucca

250 studenti per le masterclass del Francigena International Arts Festival. Lardieri: "Promuoviamo il turismo culturale di altissimo livello"


lunedì, 13 agosto 2018, 18:21

Incendio in località Cerro

Un incendio è scoppiato oggi in località Cerro ad Altopascio. Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio di oggi e le operazioni di bonifica sono ancora in corso


lunedì, 13 agosto 2018, 16:01

Stipulata convenzione tra comune e misericordia di Camigliano

Nella nuova sede di via stradone sara' disponibile uno spazio polivalente per iniziative istituzionali. Menesini: “Una realtà che svolge un importante ruolo in ambito socio-sanitario per la comunità capannorese”