Anno 7°

lunedì, 25 marzo 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana : capannori

CasaPound: "Via Masini a Marlia aspetta ancora l'intervento promesso dall'amministrazione Menesini"

martedì, 19 febbraio 2019, 16:03

"Sembra che nella sua frenetica politica degli annunci, l'amministrazione Menesini non riesca a passare dalle parole ai fatti". Con questa frase, la sezione capannorese di CasaPound Italia, segnala e denuncia il grave stato di abbandono di alcune strade del territorio comunale dove da tempo latita l'intervento delle squadre dei servizi municipali di pulizia e manutenzione del fondo stradale. 

Come ad esempio "in Via Masini a Marlia, dove il manto stradale è simile ad un campo di battaglia e perciò i residenti registrano continui danni alle proprie auto e casi di cadute da ciclomotori. Questa situazione è così da anni e a nulla sono valse le promesse che la giunta fece agli abitanti di Marlia di asfaltare entro l'ottobre 2018. Per non parlare poi - continua la nota - della discarica a cielo aperto che si trova lungo i cigli della stessa via Masini, dove tra immondizia varia non è difficile rinvenire anche siringhe e residui organici di vario genere". 

"Stessa sorte, sempre a Marlia, è quella delle traverse di via della Fraga: dove ai bordi della strada troneggiano abbandonati all'aria: rifiuti ingombranti e sacchi industriali". "Ci domandiamo - conclude la nota di CasaPound - come mai le promesse di intervento sono state disattese, ma forse la risposta è che non eravamo ancora in campagna elettorale. Nelle ultime settimane infatti assistiamo a un continuo annuncio di interventi di manutenzione del territorio da parte del sindaco Menesini, che coincide esattamente con il periodo elettorale. Un'intraprendenza sospetta, dopo ben 4 anni di amministrazione. Ci auguriamo solo che il sindaco uscente sia anche in grado di tradurre le promesse in fatti e in tempi rapidi".


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


q3


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


domenica, 24 marzo 2019, 19:04

Angelini: "Ad Artè bella serata di partecipazione. Il sindaco Menesini concreto, autonomo e portatore di una linea che fa gli interessi di Capannori e della Piana tutta"

Il capogruppo Pd Guido Angelini interviene su assi viari. Angelini dà una stoccata al candidato del centrodestra che all'assemblea pubblica è stato zitto


domenica, 24 marzo 2019, 10:57

Tullio Solenghi con il "Decameron" chiude la stagione di prosa del Rassicurati

E’ Tullio Solenghi l’attore chiamato a chiudere il cartellone della prosa del Teatro dei Rassicurati di Montecarlo. Lunedì 25 marzo, alle 21,15. Il mattatore di teatro e tv, che con la Marchesini e Lopez costituiva l’indimenticato “Trio”, porta in scena il “Decameron.


sabato, 23 marzo 2019, 23:35

Assi Viari, Picchi: "Perché il silenzio assordante del candidato di centrodestra?"

Liano Picchi: "Dai tempi in cui la Piana era minacciata dagli inceneritori non si vedeva un'assemblea pubblica così partecipata e piena di voglia di 'combattere"


sabato, 23 marzo 2019, 23:32

Assi Viari, Bartolomei: "Basta con le pantomime e i monologhi di Menesini. Capannori ha perso credibilità e potere"

Assi viari, l'intervento di Bartolomei: "Basta con le pantomime, Menesini usa i problemi di Capannori per i suoi assolo senza contraddittorio. Per colpa sua Capannori non conta più nulla e lo stesso Menesini non è più credibile: critica il progetto scritto dal suo partito, ma ne cerca l'appoggio per tenersi...


sabato, 23 marzo 2019, 17:39

Al Rassicurati in scena “Processo a Susanna Strip” commedia di Mariaraffaella Lanzara

Domenica 24 marzo, alle 16.30, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà il nono appuntamento della ventiseiesima edizione della rassegna teatrale “Chi è di scena! Montecarlo 2019”


sabato, 23 marzo 2019, 17:33

Appello del comitato della lista “Civica per Montecarlo”

La lista “Civica per Montecarlo” nelle persone di Bassetti Thomas, Bernardi Alessandro, Tiberio Luigi e Tori Giovanni Matteo, rivolgono un appello alle componenti politiche in campo per le prossime elezioni per un dialogo aperto sul futuro del paese