Anno 7°

lunedì, 19 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Red Bull Dance Connect, un'esperienza formativa unica per tutti gli amanti della street dance

martedì, 12 febbraio 2019, 11:47

Red Bull Dance Connect è un'esperienza formativa unica, sul territorio, per tutti gli amanti della Street Dance, chein Italia si svolgerà il 16 e 17 febbraio 2019 all'Academy Of Excellence di Porcari (Lucca).   

La Danza sarà la protagonista assoluta di un week end di workshop esclusivi e lecture tenuti da tutor d'eccezione.

Un'occasione unica di commistione tra ballerini di diverse discipline e stili, un'opportunità educativa e di formazione con un calendario fitto di eventi e la partecipazione diRed Bull Dancer internazionalicome Greenteck(Popping), ballerino canadese che si ispira tra gli altri a Nelson Mandela, Martin Luther King e Muhammad Ali. E ancora il francese Diablo (Hip Hop), che ha iniziato a ballare a 9 anni e sceglie la musica Trap per i suoi passi di danza, l'italiano Cico(Breaking) soprannominato "Prince of Power" specializzato in power moves, le mosse più dinamiche della Breakdance.

Acconto a loro, a guidare lezioni e workshop ci saranno eccezionali ballerini italianiqualiKaneki(Breaking), Boogiesà (Popping), ByroneSmish(Hip Hop),Kris(Locking e Choreography), Babì e Marco D'Avenia(House). Un appuntamento imperdibile per gli amanti della Street Dance che vogliono mettersi alla prova, migliorare, approfondire e sperimentare. 

Le iscrizioni al programma del 16 e 17 febbraio all'Academy Of Excellence di Porcari (Lucca) saranno aperte dal 4 febbraio sulla pagina www.redbull.com/danceconnect e permetteranno di accedere, fino ad esaurimento posti, ad una serie di attività educative e ad un programma esclusivo, suddiviso su tre livelli: Beginners, Intermediate e Advanced. L'età minima per partecipare è 16 anni.

Red Bull Dance Connect non è solo un evento live, ma è anche una piattaforma educational internazionaleche rende la Danza linguaggio universale e permette ai ballerini e agli appassionati di questa forma d'arte di entrare in contatto gli uni con gli altri superando i confini. Sul canale YouTube dl Red Bull Dance Connect sono infatti già disponibili numerosi tutorial firmati dalle maggior star della Street Dance mondiale e ogni settimana vengono proposti nuovi contenuti.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


lunedì, 19 agosto 2019, 16:33

Telefonia mobile, maggiore monitoraggio degli impianti e lezioni speciali per gli studenti

Cittadini più informati sul rispetto dei limiti di emissione da parte degli impianti di telefonia mobile installati sul territorio, grazie al potenziamento dell'attività di monitoraggio da parte dell'Ente


lunedì, 19 agosto 2019, 16:31

La Polisportiva Volley Capannori parte con la preparazione e cerca nuove giovani leve

La Polisportiva Volley Capannori, al via dell’attività sportiva 2019/2020, e nel voler consolidare i propri gruppi è alla ricerca di nuove giovani leve


lunedì, 19 agosto 2019, 15:21

D'Ambrosio: "A11 gratuita nel tratto Altopascio-Lucca est, circonvallazione di Altopascio, sottopasso ferroviario, lavoro di squadra con i sindaci dei comuni confinanti"

Gratuità A11 nel tratto Altopascio-Lucca est, completamento circonvallazione di Altopascio, realizzazione sottopasso ferroviario, lavoro di squadra con i sindaci dei comuni confinanti: le proposte del sindaco D'Ambrosio per migliorare la viabilità del territorio


domenica, 18 agosto 2019, 20:11

Amichevole Tau - Ponsacco: la formazione amaranto perde 2 a 0

Perde per 2 a 0 il Tau contro l'Fc Ponsacco nell'amichevole di preparazione in vista del nuovo campionato di Eccellenza


sabato, 17 agosto 2019, 16:55

Scuola Calcio Inter, open day gratuito per scoprire tutte le novità

Una nuova struttura più confortevole e funzionale e un nuovo staff tecnico: la nuova Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio si presenta con un open day gratuito, in programma lunedì 19 agosto alle 17.30 nel circolo sportivo El Niño in via dei Gianni alla Santissima Annunziata (dietro la chiesa)


sabato, 17 agosto 2019, 13:56

A Badia di Cantignano “I poeti dell'amore perduto”

Il repertorio che proponiamo è legato alla musica d'autore Italiana, con arrangiamenti moderni, contaminati dal folk e Jazz, di brani di cantautori e interpreti che hanno fatto grande la nostra musica, come Fabrizio de Andrè, Tenco, Gino Paoli, ma anche Bersani, Capossela e altri