Anno 7°

lunedì, 17 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Tau Calcio, vincono tutte le squadre giovanili

mercoledì, 13 febbraio 2019, 12:40

Giovanili Tau: vincono tutti, Allievi e Giovanissimi. Gli Elite hanno la meglio sul Margine Coperta e portano a casa un importante 3 a 1. Bene anche gli Allievi B che vincono contro lo Sporting Arno (4 a 1). Infine vittoria anche per i Giovanissimi: gli Elite battono il Bibbiena per 4 a 1, mentre i B ne segnano 7 contro l'Aglianese.

Allievi Elite

Tau Calcio - Margine Coperta 3 - 1

TAU CALCIO: Abutoaei, Fanani, Magini G., Rombi, Gori, Egger, Sauro, Rinaldi, Amato, Magini L., Gaddini. A disp.: Donati, Pini, Muccioli, Amorusi, Bellucci, Menconi, Tartarini. All.: Giuli Simone.

MARGINE COPERTA: Giuffrida, Ferrari, Giometti, Antonelli, Bonini, Coli, Bertelloni, Frateschi, Carlini, Petrucci, Garofalo. A disp.: Biagioni, Graziano, Simoni, Martinelli E., Pievani, Agostini, Romiti, Cheloni, Noto.

RETI: Egger, Menconi, Frateschi, Menconi

La partita parte subito bene per il Tau che al 10' insacca la prima rete con Egger. Al 30' pareggia il Margine Coperta. I gol della vittoria arrivano poi nel secondo tempo e sono entrambi a firma di Menconi. In classifica il Tau mantiene il secondo posto con 41 punti, distanziato di 5 lunghezze dalla Cattolica Virtus. Prossimo impegno il 17 febbraio contro l'Aquila Montevarchi.

Allievi B

Sporting Arno - Tau Calcio 1 - 4

SPORTING ARNO: Poggiolini M., Parrino, D Uva, Fusser, Valoriani, Migliarese, Petri, Olivieri, Mecatti, Rorandelli, Marchi. A disp.: Lo Vasco, Catania, Desii, Lucchesi, Salliu, , , . All.: Dal Piaz Matteo

TAU CALCIO: Abutoaei, Pallanti, Filieri, Marchetti, Amorusi, Lartini, Bini, Silvano, Menconi, Tragni, Bellucci. A disp.: Likaj, Lentini, Iannello, Selmi, Coppola, Bachini, D Andrea Pisani, , Marconi. All.: Bozzi Francesco

ARBITRO:Ballarino Francesco di Firenze

RETI: Bachini, Menconi, Menconi, Silvano, Salliu

Il Tau inizia subito forte e al 22' Silvano segna la prima rete. Nella ripresa il Tau torna all'attacco e al 12' Menconi sigla il 2 a 0. A metà del secondo tempo è lo Sporting ad accorciare le distanze con Salliu, ma dopo cinque minuti è di nuovo Menconi a metterla dentro, seguito poi da Bachini che firma il 4 a 1. Il Tau continua a dominare la classifica, con due punti di vantaggio dalla Sestese. Sarà una partita molto importante quella di sabato, quando la formazione amaranto incontrerà in casa la Cattolica Virtus.

Giovanissimi Elite

Bibbiena - Tau Calcio 1 - 4

BIBBIENA: Conti, Loddi, Lanini, Giuntini, Spignoli, Orlandini, Casini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Esposito. A disp.: Menozzi, Marchini, Cafaggini, Valentini, Mazzi, Ciabini, Mazzi . All.: Gnassi Roberto.

TAU CALCIO: Calu, Lleshi, Di Vita, Ceccarelli, Quilici, Vitrani, Gigante, Bartolini, Ceraolo, Rocco, Tirinnanzi. A disp.: Di Biagio, Oliva, Fiorentini G., Marioni, Cecilia, Giannotti, Carmignani, Manfredi. All.: Pucci Gabriel

RETI: Quilici, Bartolini, Rocco, Tirinnanzi, Giuntini

Finisce 4 a 1 per la formazione amaranto anche la partita tra Tau e Bibbiena. Parte fortissimo il Tau di Pucci che dopo appena 25 minuti è già sopra di tre reti, con Quilici, Bartolini e Tirinnanzi. Il Bibbiena si fa vivo con Giuntini su un calcio piazzato. Nella ripresa poker Tau con Tirinnanzi che raccoglie un corner e di potenza insacca. La formazione amaranto mantiene saldo il primato in classifica con 8 punti di vantaggio sulla Cattolica Virtus. Prossimo impegno in casa contro lo Zenith Audax.

Giovanissimi B

Aglianese - Tau Calcio 0 - 7

AGLIANESE: Baracco, Nappo, Buro, Bruschi, Ricotti, Chiti, D'Aloisio, Berti, Colligiani, Moggi, Tavanti, Santini, Alberti, Bernardini, Mazzini, Meta, Rruga, Artale.

TAU CALCIO: Velani, Casani, Bargellini, Ferrucci, Vellutini, Casani, Maurelli, Pittalis, Lari, Vitolo, Guidi, Cinelli, Mennucci, Sammartino, Zani.

RETI: Casani Tommaso, Maurelli, Lari, Vitolo (2), Cinelli, Sammartino.

Partita equilibrata nel primo tempo, che chiude con le due reti della formazione amaranto a firma Vitolo (su rigore) e Lari. Nella ripresa aumenta il dominio territoriale del Tau che segna le altre cinque reti in rapida successione, nonostante i pregevoli interventi del portiere dell'Aglianese.

La formazione si mantiene primo in classifica e nella prossima giornata di campionato incontrerà in casa l'Academy Porcari.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


domenica, 16 giugno 2019, 15:12

Caruso (Lega): “A Capannori la sinistra è affetta da bulimia di potere”

Il consigliere comunale della Lega Domenico Caruso interviene dopo il consiglio comunale di insediamento svoltosi ieri a Capannori


domenica, 16 giugno 2019, 09:49

Per Lucca e I Suoi Paesi: "Assi viari, no politica dello struzzo"

Per Lucca e I Suoi Paesi interviene in merito al tema della mobilità dopo la lettera inviata dal sindaco Menesini al primo cittadino di Lucca, Alessandro Tambellini


sabato, 15 giugno 2019, 15:50

"Dipendenti comunali sempre sotto esame"

"Ancora non si sono spente le sirene delle ultime elezioni amministrative, che già il canto dell'usignolo echeggiam Nessuno di noi sapeva che la segreteria del sindaco Menesini fosse così partecipe con i cittadini con un servizio di collegamento con il cittadino che copre 24 ore al giorno".


sabato, 15 giugno 2019, 14:38

Stop alle infiltrazioni d'acqua: nuova copertura per la palestra comunale di Altopascio

Continua l'attenzione dell'amministrazione comunale per gli impianti sportivi: oltre alla palestra, sono già stati realizzati importanti interventi nei campi sportivi di Altopascio, Marginone e Badia Pozzeveri


sabato, 15 giugno 2019, 12:45

Successo del talk show del Giugno Porcarese sui 100 anni del Cavanis

Nemmeno un po' di pioggia in avvio ha frenato il grande entusiasmo dei porcaresi che ieri sera hanno partecipato in massa alla serata del Giugno Porcarese dedicata alla sua massima Istituzione religiosa, l'Istituto dei Padri Cavanis, che proprio 100 anni fa hanno messo piede per la prima volta in paese


sabato, 15 giugno 2019, 12:43

Parte la sostituzione delle pietre danneggiate in via della Chiesa

Partono mercoledì 19 giugno e si concluderanno entro sabato 22 i lavori di sostituzione delle pietre danneggiate lungo via della Chiesa. Un intervento programmato da tempo dall'amministrazione guidata dal sindaco Leonardo Fornaciari per mettere in sicurezza un tratto di viabilità che si trova proprio al centro del paese