Anno 7°

venerdì, 5 giugno 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

FdI Capannori: "Taxi di paese, abbiamo colto nel segno"

lunedì, 11 marzo 2019, 10:50

Il gruppo Fratelli d'Italia di Capannori torna ad intervenire sulla questione del taxi di paese dopo la pronta risposta del consigliere Pisani.

"La pronta risposta del consigliere Pisani al nostro comunicato - esordisce - ci conferma che, al di là delle giustificazioni accampate, abbiamo colto nel segno. La campagna elettorale di Menesini è iniziata con una promessa riproposta dopo cinque anni e presentata come nuova solo perché inattuata".  

"La "novità", quella del taxi di paese, tanto novità non è - afferma -. Il consigliere Pisani ci risponde, dicendo che nulla sappiamo dei servizi attivi sul territorio e che il taxi di paese è già attivo sotto il nome di "Botteghe della Salute". Tale servizio è descritto dal consigliere come "un servizio di trasporto per le persone anziane di alcune frazioni collinari per le questioni di prima necessità, e così abbiamo fatto grazie al progetto" .Nel difendere il suo sindaco, la Pisani quindi si scaglia contro di noi, affermando che non conosciamo le iniziative del territorio. Qualcosa però non torna, ed a noi la replica del consigliere del Pd appare poco convincente".

"Il consigliere Pisani - attacca - è infatti smentito dal sindaco il quale, intervistato proprio circa il taxi di paese, parla di "sperimentazione". E, a casa nostra, si parla di sperimentazione quando ci si trova davanti ad un progetto mai avviato". 

"All'interno del centrosinistra e del Partito Democratico - conclude - pare dunque regnare la confusione, con i suoi esponenti che cadono nel contraddittorio appena pochi giorni dopo l'avvio della loro campagna elettorale". 

 


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini

tuscania

toscano

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

auditerigi

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

il casone

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px

prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


giovedì, 4 giugno 2020, 16:42

Al via interventi di manutenzione straordinaria per cinque fonti della via dell'acqua

Del Chiaro: 'La via dell'acqua è una vera ricchezza per Capannori. Per questo stiamo lavorando alla sua valorizzazione e al suo potenziamento”


giovedì, 4 giugno 2020, 14:30

Riapre al pubblico lo sportello per la tutela degli animali

Riapre al pubblico da domani (venerdì 5 giugno), su appuntamento, dopo lo stop dovuto all'emergenza sanitaria, lo Sportello per la tutela degli animali situato all'interno dell'Urp


giovedì, 4 giugno 2020, 11:54

Bando Erp a Porcari, 42 domande ammesse

42 ammessi, 4 esclusi per aver omesso alcuni elementi della domanda. È questo il bilancio del bando per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica per il Comune di Porcari


mercoledì, 3 giugno 2020, 19:41

Dolore e commozione al funerale di Marco Lencioni

E' stato celebrato oggi pomeriggio, alle 16.30, il funerale di Marco Lencioni, l'uomo di 38 anni che ha perso la vita nel tragico incidente di lunedì 1 giugno, sulla via Pesciatina a Lunata, mentre si trovava alla guida della sua moto BMW R 1200. Video


mercoledì, 3 giugno 2020, 19:38

Folla commossa per salutare Samuele

Il rintocco delle campane ha accompagnato il dolore e lo sconforto di questa triste giornata in cui si è celebrato il funerale di Samuele Leto, il giovane di 17 anni di Segromigno in Piano che ha perso la vita in un incidente stradale lunedì 1 giugno sulla via Pesciatina a Lunata.


mercoledì, 3 giugno 2020, 13:21

Scuole primarie di Guamo e Segromigno in Piano: lavori al via entro la settimana

Prenderanno il via entro la fine di questa settimana i lavori che metteranno a nuovo le scuole primarie "Lorenzo Nottolini" di Guamo e "Luigi Boccherini" di Segromigno in Piano