Anno 7°

sabato, 14 dicembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana : altopascio

La passione non va mai in vacanza, arrivano i summer camp firmati Tau

mercoledì, 29 maggio 2019, 14:30

La passione per il calcio non va mai in vacanza. Dopo una lunga stagione ricca come sempre di soddisfazioni, il Tau calcio Altopascio accompagnerà i ragazzi anche sotto l'ombrellone. Ecco infatti gli Inter Summer Camp,coordinati dalla società amaranto, insieme con le realtà sportive che da tempo collaborano con il Tau: Lucca Academy Tau, Livorno 9, Massa Valpiana e Versilia Calcio.

Gli Inter Summer Camp sono strutturati in periodi diversi, così da venire incontro alle esigenze di quante più famiglie possibili. Inoltre, per il 2019 c’è anche una grande novità: quest’anno infatti arriva ExtraTau Soccer Camp, una settimana da vivere insieme immersi nella natura del Monte Amiata per respirare calcio 24 ore su 24.

Cinque sedi diverse, divertimento, tecnici qualificati e abbigliamento targato Inter. Sono questi gli elementi che contraddistinguono gli Inter Summer Camp, veri e propri camp giornalieri rivolti ai ragazzi dai 6 ai 17 anni. Un modo non solo per trascorrere il proprio tempo in un ambiente sano e stimolante, ma anche per migliorare la propria tecnica in vista dell'inizio della stagione 2019-2020.

Si comincia proprio ad Altopascio (stadio comunale) dal 10 al 14 giugno; l'estate proseguirà poi a Ponte a Moriano (stadio comunale di Saltocchio) dal 17 al 21 giugno; opportunità anche fuori dalla provincia di Lucca: dal 24 al 28 giugno sono infatti in programma due camp, uno a Livorno (centro sportivo Livorno 9) e uno a Massa Valpiana (stadio comunale di Massa Marittima, Grosseto); infine si torna in Lucchesia e precisamente a Pietrasanta (stadio comunale la Pruniccia), dall'1 al 5 luglio.  

Per chi non ne avesse ancora abbastanza, da quest'anno c'è un'altra bellissima opportunità: Extra Tau Soccer Camp, iniziativa nata dalla collaborazione tra Tau calcio Altopascio e Extra Soccer Training (associazione con esperienza pluriennale nell'organizzazione di campi estivi per ragazzi). Sulle pendici del Monte Amiata, nella splendida Abbadia San Salvatore, da domenica 7 a venerdì 12 luglio, una settimana tra calcio, animazione, escursioni nella natura e molto altro. Un'occasione imperdibile per tutti i ragazzi dai 6 ai 15 anni per fare una vacanza con gli amici e migliorare la propria tecnica grazie al supporto di istruttori altamente qualificati. Una bella opportunità anche per fare una prima esperienza lontano dalla famiglia.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 340 7140566 - 349 4148819, consultare il sito www.taucalcioatlopascio.it o inviare una mail a taucamp@taucalcioaltopascio.it.


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


brico


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


sabato, 14 dicembre 2019, 19:07

Al teatro dei Rasscurati va in scena 'Tosca'

Domenica 15 dicembre, dalle ore 16, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la sesta giornata dell’XI^ edizione del Festival Nazionale Città di Montecarlo


sabato, 14 dicembre 2019, 19:06

"Nuovo venerdi di passione per gli altopascesi. Piogge e allagamenti: l'amministrazione è irreperibile!"

Francesco Fagni e Simone Marconi del Gruppo Lega Altopascio attaccano il sindaco e la giunta per i disagi causati dalle forti piogge degli ultimi giorni


sabato, 14 dicembre 2019, 15:52

Riqualificazione di Capannori, via libera dal consiglio comunale

Complessivamente saranno investiti oltre 9 milioni di euro. L'assessore Del Carlo: "Progetto dalla valenza storica, perché vogliamo creare un centro urbano che faccia da traino all'identità territoriale di Capannori e che sia generatore di processi economici innovativi"


sabato, 14 dicembre 2019, 15:50

Evasione fiscale, nel 2019 recuperato un milione di euro di Imu non versata

Segnalati anche 41 casi all'Agenzia delle Entrate come piscine, case divenute signorili ed edifici fantasma. L'assessore Carmassi: "Pagare le tasse non solo è un dovere, ma è anche una questione di rispetto nei confronti di tutti coloro che, a prescindere dalla loro condizione economica, lo fanno"


sabato, 14 dicembre 2019, 15:14

Sono 15 gli studenti più bravi di Altopascio: premiati in Comune

Sono quindici e sono gli studenti più meritevoli di Altopascio, che hanno terminato la scuola media (anno scolastico 2018/2019) riportando le votazioni di 10 e 9


venerdì, 13 dicembre 2019, 19:07

E' in uscita il libro "Il Mondo di Mezzo"

E' in uscita il libro "Il Mondo di Mezzo", un fantasy a carattere educativo adatto a ragazzi ed adulti. L'evento avrà luogo presso la sala "i Diavoletti" in Via Stradone per Camigliano, 302 a Capannori