Anno 7°

domenica, 18 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Marco Santi Guerrieri (Lega): "Assi viari e la burla del PD"

giovedì, 16 maggio 2019, 17:13

“Tempo addietro , quando partecipai in fila come tanti alla manifestazione contro gli assi viari partita da Lucca in Direzione Capannori , non ebbi dubbi sul reale disastro che questo ennesimo ecomostro sarebbe andato ad impattare su un territorio a forte propensione agricola” . Cosi’ Marco Enrico Santi Guerrieri candidato al consiglio comunale di Capannori nella lista della Lega , spara a zero e senza mezze parole dice la sua.

"Io c'ero, lì con gli agricoltori, in mezzo ai Trattori con la mia auto a strombazzare assieme a loro. C’erano proprietari di case e terreni, c’erano giovani ed anziani e non partecipare sarebbe stato dicotomico al mio modo di pensare in quanto mai un passo indietro nei confronti di nessuna manifestazione giusta e a favore del territorio antenne e discariche incluse - prosegue Guerrieri - .

Attenzione , nel bel mezzo di questo disgraziato progetto, i maggiormente colpiti oltre ai proprietari degli immobili colpevoli di "ostacolare " l'avanzata d'asfalto, sono proprio gli agricoltori impegnati a svolgere il loro lavoro in un comune rurale di immense proporzioni, oggi mina vagante di un PD impazzito e millantatore.

Il progetto Assi Viari deve essere messo a tacere, stracciato, rispedito al mittente e totalmente rivisitato dalla A alla Z - prosegue Santi Guerrieri - è grottesco prendere tempo per superare le amministrative conservando così intatte le chiavi di Capannori nelle tasche dell'attuale Sindaco. 
Il sindaco Menesini infatti, tra una smentita ed un chiarimento che guarda caso è giunto proprio alla vigilia delle amministrative, non si sa se per vergogna o per convenienza, nasconde ad ogni battuta, anche il simbolo del PD mettendoselo giusto dietro alle spalle.

Ma il Partito Democratico non è forse il partito politico di cui lui è il candidato?"

Il candidato della Lega Santi Guerrieri conclude senza mezze misure tagliando corto ed invitando a guardare addietro nel tempo rendendo così più comprensibile "la grande menzogna: se il PD con a capo l'ultrarosso governatore della Regione Toscana Enrico Rossi volesse andare fino in fondo per giungere al reale stop degli Assi Viari  non lascerebbe palesarsi con cotanta disinvoltura l'assessore Marco Remaschi quale "sordo" sostenitore dell'attuale progetto per gli Assi Viari".

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


sabato, 17 agosto 2019, 16:55

Scuola Calcio Inter, open day gratuito per scoprire tutte le novità

Una nuova struttura più confortevole e funzionale e un nuovo staff tecnico: la nuova Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio si presenta con un open day gratuito, in programma lunedì 19 agosto alle 17.30 nel circolo sportivo El Niño in via dei Gianni alla Santissima Annunziata (dietro la chiesa)


sabato, 17 agosto 2019, 13:56

A Badia di Cantignano “I poeti dell'amore perduto”

Il repertorio che proponiamo è legato alla musica d'autore Italiana, con arrangiamenti moderni, contaminati dal folk e Jazz, di brani di cantautori e interpreti che hanno fatto grande la nostra musica, come Fabrizio de Andrè, Tenco, Gino Paoli, ma anche Bersani, Capossela e altri


sabato, 17 agosto 2019, 13:11

Mongolfiere e aerei protagonisti della "Festa dell'Aria 2019"

A Capannori due settimane dedicate al fascino del volo. Dal 6 al 15 settembre le mongolfiere, gli aerei acrobatici e gli alianti saranno infatti i protagonisti della quattordicesima edizione della "Festa dell'Aria"


sabato, 17 agosto 2019, 12:53

Pagamenti ai fornitori, abbattute le tempistiche

I dati pubblicati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, relativi al pagamento delle fatture ricevute nel 2018, non sono da considerarsi rispondenti alla situazione attuale. Nel trimestre in corso, infatti, grazie a miglioramenti gestionali promossi dall'amministrazione Menesini


sabato, 17 agosto 2019, 09:27

Quinto Bernardi presidente nazionale del Dipartimento Protezione Animali e Tutela dell'Ambiente della DC

Quinto Bernardi di Capannori è stato nominato presidente nazionale del Dipartimento Protezione Animali e Tutela dell'Ambiente della Democrazia Cristiana. Prosegue così, in modo sempre più significativo e concreto, la riorganizzazione e la crescita della DC su tutto il territorio nazionale


venerdì, 16 agosto 2019, 15:06

Ambito turistico della Piana di Lucca: si costituisce l'Osservatorio di destinazione

Dopo la nascita, nel mese di marzo, dell'Ambito turistico della Piana di Lucca, che raccoglie i comuni di Lucca (capofila), Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari e Villa Basilica per la gestione associata dell'accoglienza e dell'informazione turistica, la giunta Tambellini ha approvato una delibera che individua il responsabile della gestione dell'ufficio di...