Anno 7°

lunedì, 19 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Stabile Erp di via Paganico, nominato amministratore grazie a CasaPound. Boschi: "Ecco altri interventi urgenti"

giovedì, 16 maggio 2019, 12:46

"Grazie a CasaPound è stato nominato finalmente l'amministratore del condominio ERP al civico 74/76 di via Paganico a Capannori. Ma ci sono anche altri problemi da risolvere". Scrive così Daniele Boschi, candidato sindaco di CasaPound Italia a Capannori. 

"Quel condominio - continua la nota - è un chiaro esempio delle difficili problematiche che si possono accumulare per le famiglie che abitano nell'edilizia pubblica. Problematiche dovute alla cattiva gestione da parte del vecchio amministratore, alle quali si sono sommati anni di difficile autogestione. Il tutto senza alcun serio e sollecito intervento da parte dell'ERP, dell'assessorato per le politiche sociali e dello Sportello Casa del Comune di Capannori".

"Su richiesta dei redenti - dice ancora Boschi - ci siamo adoperati affinché l'ERP nominasse un nuovo amministratore, cosa che è stata ottenuta. Serve infatti per redimere le tante problematiche presenti, prima tra tutte la stesura e la pubblicazione di un nuovo regolamento condominiale".

"Restano tuttavia in questo condominio tante situazioni di disagio psichico e sociale, che in alcuni casi ledono la dignità di esseri umani. Fra i temi da affrontare c'è anche la necessità di uno studio per due impianti montascale, che permetta alle persone che hanno problemi deambulatori di salirle e scenderle ogni qual volte si presenti loro l'occasione".


Questo articolo è stato letto volte.


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


lunedì, 19 agosto 2019, 16:33

Telefonia mobile, maggiore monitoraggio degli impianti e lezioni speciali per gli studenti

Cittadini più informati sul rispetto dei limiti di emissione da parte degli impianti di telefonia mobile installati sul territorio, grazie al potenziamento dell'attività di monitoraggio da parte dell'Ente


lunedì, 19 agosto 2019, 16:31

La Polisportiva Volley Capannori parte con la preparazione e cerca nuove giovani leve

La Polisportiva Volley Capannori, al via dell’attività sportiva 2019/2020, e nel voler consolidare i propri gruppi è alla ricerca di nuove giovani leve


lunedì, 19 agosto 2019, 15:21

D'Ambrosio: "A11 gratuita nel tratto Altopascio-Lucca est, circonvallazione di Altopascio, sottopasso ferroviario, lavoro di squadra con i sindaci dei comuni confinanti"

Gratuità A11 nel tratto Altopascio-Lucca est, completamento circonvallazione di Altopascio, realizzazione sottopasso ferroviario, lavoro di squadra con i sindaci dei comuni confinanti: le proposte del sindaco D'Ambrosio per migliorare la viabilità del territorio


domenica, 18 agosto 2019, 20:11

Amichevole Tau - Ponsacco: la formazione amaranto perde 2 a 0

Perde per 2 a 0 il Tau contro l'Fc Ponsacco nell'amichevole di preparazione in vista del nuovo campionato di Eccellenza


sabato, 17 agosto 2019, 16:55

Scuola Calcio Inter, open day gratuito per scoprire tutte le novità

Una nuova struttura più confortevole e funzionale e un nuovo staff tecnico: la nuova Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio si presenta con un open day gratuito, in programma lunedì 19 agosto alle 17.30 nel circolo sportivo El Niño in via dei Gianni alla Santissima Annunziata (dietro la chiesa)


sabato, 17 agosto 2019, 13:56

A Badia di Cantignano “I poeti dell'amore perduto”

Il repertorio che proponiamo è legato alla musica d'autore Italiana, con arrangiamenti moderni, contaminati dal folk e Jazz, di brani di cantautori e interpreti che hanno fatto grande la nostra musica, come Fabrizio de Andrè, Tenco, Gino Paoli, ma anche Bersani, Capossela e altri