Anno 7°

venerdì, 22 novembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Bama, importante sfida al PalaBridge

venerdì, 8 novembre 2019, 18:23

Partita che definire importante é un eufemismo, quella che vedrà opposto il Bama Altopascio al Basket Montale, domenica pomeriggio alle 18, al PalaBridge di Ponte Buggianese. I rosablu cercheranno di staccarsi dalla palude di quota 2 punti agganciando proprio il team pistoiese. La squadra di coach Della Rosa é composta dagli under 18 di Eccellenza del Pistoia Basket, con l'aggiunta di due senior di ottima qualità come l'ala Evotti e il play Zita (ex Lucca). Proviene da due vittorie consecutive, una sul campo di San Giovanni Valdarno  e tra le mura amiche con Montevarchi.

Il sorvegliato speciale dovrà essere il giovanissimo talento Estone Rismaa, che in questo inizio di campionato inanella trentelli come se piovesse. Il Bama dovrà scrollarsi di dosso la settimana di pausa condita da problemi fisici vari che hanno colpito gran parte del roster. Un compilation di infiammazioni muscolari e tendinee da far invidia ad un reparto di ortopedia ospedaliero. Ma la parola d'ordine deve essere "zero alibi", due punti da mettere in faretra e portare nella sede di via Marconi. Il resto é aria fritta.


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


brico


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


giovedì, 21 novembre 2019, 15:45

"Casa al sicuro": il comune dà alle famiglie fino a 1500 euro per l'acquisto di un allarme

Dal 2 dicembre al 15 gennaio sarà pubblicato il bando per accedere al contributo a fondo perduto. Richiesto un Isee fino a 45 mila euro. Il sindaco Menesini: "Una misura per la sicurezza, pensata per tutte quelle persone che vorrebbero mettere un allarme ma oggi sono obbligate a rinunciarci"


giovedì, 21 novembre 2019, 15:35

Capannori, Petrini (FdI): "Orgogliosi della mozione relativa agli affidi dei minori. Il voto contrario della sinistra dimostra il loro totale disinteresse per la questione"

"Siamo orgogliosi, come Fratelli d'Italia, di aver portato in consiglio comunale la mozione relativa agli affidi dei minori, grazie alla quale l'aula consiliare ha potuto discutere su un tema tanto importante quanto delicato"


giovedì, 21 novembre 2019, 15:21

Altopascio, partiti i lavori sull'acquedotto a Spianate: verso il miglioramento del servizio per qualità e continuità

Interessate le condotte in via Mazzei, via Spianate e in un tratto di via Provinciale dei Biagioni. Un totale di 2,6 km di rete da sostituire, per un investimento di 850 mila euro


giovedì, 21 novembre 2019, 12:40

Consiglio, votata mozione che mette al centro la tutela dei bambini e dei loro diritti

Nella seduta di ieri pomeriggio la maggioranza in consiglio comunale ha votato una mozione per la tutela dei bambini e dei loro diritti


giovedì, 21 novembre 2019, 12:30

Grande evento pugilistico a San Leonardo in Treponzio

Grande evento pugilistico questa domenica 24 novembre a S. Leonardo in Treponzio con la manifestazione di boxe: “4° memorial Antonio Monselesan – 3° Trofeo Città di Capannori” e “10 ° criterium regionale giovanile di Pugilato della Toscana” organizzato dalla Pugilistica Lucchese


giovedì, 21 novembre 2019, 12:13

Un concerto lirico vocale per il restauro della chiesa di Toringo

Sabato 23 novembre alle 21 si terrà un concerto per raccogliere i fondi destinati al restauro interno della Chiesa di San Pietro Apostolo di Toringo (Capannori)