Anno 7°

lunedì, 9 dicembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Piana

Tau Calcio, il prepartita del ds Dal Porto e di mister Cristiani

venerdì, 15 novembre 2019, 15:45

«Il San Marco Avenza, forse, è la squadra più temibile di tutto il campionato. La squadra che gioca il più bel calcio della categoria»: esordisce così Pietro Cristiani, mister della prima squadra del Tau Calcio Altopascio, che incontrerà domenica 17 novembre il "Leone" di Carrara.

«Dopo la bella vittoria contro il Castelnuovo – prosegue Cristiani – l'umore è alto, ma abbiamo bisogno di vincere anche domenica. In caso di vittoria conquisteremmo non soltanto tre punti, ma anche una convinzione diversa, la convinzione di essere all'altezza delle altre forze del campionato».

Con una o due vittorie, infatti, il Tau potrebbe guadagnarsi di diritto la parte alta della classifica: le partite di questo periodo sono decisive per indirizzare l'andamento dell'intera stagione.

«I ragazzi ci sono – conclude il ds Maurizio Dal Porto – la squadra ha il morale alto: nonostante la squalifica di Gialdini il clima che si respira in casa amaranto è buono e sereno».


Questo articolo è stato letto volte.


tambellini


brico


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


auditerigi


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


il casone


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Piana


sabato, 7 dicembre 2019, 15:02

Riqualificazione Mura Altopascio: il comune si aggiudica il bando regionale Città Murate

Bando città murate: l'amministrazione D'Ambrosio si aggiudica 58.500 euro per completare l'opera di riqualificazione e di restauro delle Mura castellane


sabato, 7 dicembre 2019, 13:41

Antonio Caggiano ed Elio Martusciello ospiti di "Tempi di Reazione"

Domenica 8 dicembre, alle 21, due musicisti fondamentali nel panorama della musica italiana saranno gli ospiti del penultimo appuntamento di "Tempi di Reazione" a cura di SPAM! (via Don Minzoni 34 a Porcari)


sabato, 7 dicembre 2019, 09:03

Spaccata all'Esselunga di Marlia, via il bancomat

I ladri, nella notte, hanno sfondato con una ruspa l'ingresso della Esselunga di Marlia e asportato il bancomat, caricandolo su un'auto e dandosi alla fuga


venerdì, 6 dicembre 2019, 19:29

"Per Natale commercianti altopascesi abbandonati dall'amministrazione comunale"

Francesco Fagni: "Nemmeno l'atmosfera natalizia servirà probabilmente a tirar su il morale dei commercianti altopascesi. Abbiamo fatto una chiacchierata con un po' di operatori del "vecchio" Centro Commerciale Naturale e quello che emerge è un quadro veramente desolante"


venerdì, 6 dicembre 2019, 15:30

Aperitivi in villa... e non solo': degustazioni di prodotti tipici, mercatini, presepi, concerti e spettacoli

Micheli: 'Un'occasione unica per vivere la magia del Natale in contesti di vera bellezza'. La manifestazione prenderà il via domani, 7 dicembre, e si protrarrà fino a metà gennaio


venerdì, 6 dicembre 2019, 15:21

Capannori, Petrini (FDI): "All'amministrazione mancano le idee e si trovano costrette a copiarcele"

"Ancora una volta, ci troviamo a dover smentire quanto comunicato dall'amministrazione comunale ai cittadini tramite comunicati e articoli di giornale"